La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#11206
Parzunarella ha scritto:
ALLISON ha scritto:
bamboladolly ha scritto: Ah... ok ok... me l'ero dimenticatoil tuo ricevimento!
Credevo che ti togliessi l'abito dopo la cerimonia.... sarebbe stato un vero peccato!! io non volevo togliermelo più nemmeno la sera..... :roll:
infatti bambola.....con quello che costa lo dovrei portare un anno intero come minimo..... :lol: :lol:
ALLIIIII..
è verissismo quel vestito è bellissimo !! immagino indossato da te!
l'avevo misurato anche io, ma non mi piaceva come mi vestiva la scollatura..
ma pensa parzu....lo avevi provato anche tu? .....io ho la prova px settimana.. :)

#11209
A me stanno venendo le paranoie per il tempo :roll: su 3bmeteo danno tempo instabile fino al 13
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#11211
alice7 ha scritto:A me stanno venendo le paranoie per il tempo :roll: su 3bmeteo danno tempo instabile fino al 13
a me a 15 gg di distanza 3bmeteo dava tuon e fulmini...
più si avicinava la data e più diventava veritiero, alla fine è stato bel tempo
Immagine

#11212
silbhe ha scritto::arrow: paprina e sis....ehm, compari di contatore...io non so voi, ma io sono un po' nella merd@, non so voi..sono pero' arrivata da una conclusione: faccio cio' che posso, dove non arrivo mi fermo, mica posso farmi venire un infarto! ah, avessi fatto il mariagio come hella.... :cry:
parole sante!!
...ma che ci frega!! l'importante è che ci divertiamo!!!
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Immagine
niente contatore :-P
Album preparativi (psw in mp, ma ancora c'è poco.)

#11213
Posso dire la mia?
mai e poi mai vorrei tornare ai giorni dei preparativi, specie quellli degli ultimi giorni...

quel giorno si lo rivivrei, ma quel giorno non capisci niente, è tutto così confuso, come stare su una gostra che gira velocissima...

Invece la sensazone del dopo, quando la mente elabora tutto quello che ha vissuto... quella si che è un sensazone GRANDIOSA, di benessere, di gioia immensa, di relax finalmente, di felicità incredibile...
Immagine

#11214
piccolissima ha scritto:Posso dire la mia?
mai e poi mai vorrei tornare ai giorni dei preparativi, specie quellli degli ultimi giorni...

quel giorno si lo rivivrei, ma quel giorno non capisci niente, è tutto così confuso, come stare su una gostra che gira velocissima...

Invece la sensazone del dopo, quando la mente elabora tutto quello che ha vissuto... quella si che è un sensazone GRANDIOSA, di benessere, di gioia immensa, di relax finalmente, di felicità incredibile...
concordo in pieno, io a distanza di 1 anno ancora ho dei ricordi stupendi e particolari che rimarranno per sempre nel mio cuore :oops:
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#11215
Ragazze scusate se non scrivo quasi più ma se guardate il contatore potete capire il motivo :shock: . Vi leggo di corsa di sera e vedo se ci sono novità, a proposito, Picco e Papri potrei avere la psw? :D
Qui il tempo è bruttissimo inizio a tirarmi le paranoie :?
Speriamo bene, mancano 7 giorni :shock: , ormai quasi 6 :shock: :shock: :shock: :D

#11216
Ciao a tutti!!!
Domani a quest'ora forse la festa del mio matrimonio sarà già finita e sarà già iniziata la mia nuova vita "a due"!!! :)

Avrei voluto essere un po' più presente, avrei voluto condividere con voi le mia esperienze, le mie ansie, ma i preparativi hanno assorbito buona parte del mio tempo libero.
Cercherò di farlo al ritorno dal viaggio di nozze, con un bel reportage della festa ...e del Messsico!!! :wink:

A presto...e grazie per i consigli che indirettamente mi avete dato!! :D
Immagine


Immagine

#11217
moonlight ha scritto:Ciao a tutti!!!
Domani a quest'ora forse la festa del mio matrimonio sarà già finita e sarà già iniziata la mia nuova vita "a due"!!! :)

Avrei voluto essere un po' più presente, avrei voluto condividere con voi le mia esperienze, le mie ansie, ma i preparativi hanno assorbito buona parte del mio tempo libero.
Cercherò di farlo al ritorno dal viaggio di nozze, con un bel reportage della festa ...e del Messsico!!! :wink:

A presto...e grazie per i consigli che indirettamente mi avete dato!! :D
AUGURISSIMIIIIIIIIIII :D
Immagine

#11218
buongiorno! riesco a rispondere solo oggi e devo dire che quasi arrossivo a tutti i vostri commenti sul vestito, grazie! grazie a silver, hella, allison, alice, anna e iale che hanno commentato dopo che ero andata via! la paranoia del culone me l'ha fatta venire un amico, l'unico a cui abbia fatto vedere le foto :evil:

paprina e silbhe (e le altre compagne di data) ma solo a me sembra che manchi ancora una vita??

adesso mi leggo quello che mi sono persa (in un giorno solo)..
Immagine
Immagine

#11219
buongiorno!
lo so, sono una fra le poche tocche che di sabato mattina sono a lavoro...
d'estate sempre... :cry:
il mio contatore oggi segna 12 mesi tondi tondi, anche se sarebbero 12 mesi e 6 giorni...
e pensare che mi sembra un eternità...
cmq ieri sera sn andata a ballare con una mia amica... sì... mi ci vuole proprio un altro anno... :roll: :lol:

PS: ma il contatore ora è nel mezzo perchè conta 12 mesi, ma poi si allarga quando passa il tempo? o lo devo rifare? non so se mi sn spiegata... :oops:
Immagine

Album casina e preparativi matrimonio:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 450#813450