La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
La Repubblica dice che la Dora si è abbassata di 20 cm. e hanno riaperto quasi tutti i ponti. PFFIUUU... Speriamo che il tempo non faccia il bastardazzo domani.
:roll:
Forza Daniel!

#32
Sono tornata e sono subito corsa qui a cercare notizie di Ela, ero in pensiero per te quando ho sentito alla radio dell'alluvione. Raffa non sapevo che anche tu fossi piemontese... chissà che spavento! Per fortuna state tutte bene (merd@ da spalare a parte...). Notizie di Penne? E di Mimmi?
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#34
Riemergo 2 minuti. Non dalle acque per fortuna! :lol:
La situazione adesso è tranquilla anche se il livello della Dora è sempre alto e ci sono acquazzoni tutti i giorni.
Certo è che anche se esonda non mi becca in casa di sicuro questa settimana. :roll:
Forza Daniel!

#35
riffa&raffa ha scritto:Riemergo 2 minuti. Non dalle acque per fortuna! :lol:
La situazione adesso è tranquilla anche se il livello della Dora è sempre alto e ci sono acquazzoni tutti i giorni.
Certo è che anche se esonda non mi becca in casa di sicuro questa settimana. :roll:
raffa, avevo sentito qualcosa al tg... tu comunque tienici aggiornati ogni tanto a mò dei "bollettini ai naviganti" .... e io nel frattempo ti tengo a portata di mano questa
Immagine



ciauuuuu
Immagine
Immagine

#36
Federinik ha scritto:Sono tornata e sono subito corsa qui a cercare notizie di Ela, ero in pensiero per te quando ho sentito alla radio dell'alluvione. Raffa non sapevo che anche tu fossi piemontese... chissà che spavento! Per fortuna state tutte bene (merd@ da spalare a parte...). Notizie di Penne? E di Mimmi?
Tutto ok! Grazie, Fede. :wink:
Penne sta in alto, a lui l'alluvione non gli bagnerebbe neanche i piedi. 8)
Forza Daniel!

#37
annsca ha scritto:
riffa&raffa ha scritto:Riemergo 2 minuti. Non dalle acque per fortuna! :lol:
La situazione adesso è tranquilla anche se il livello della Dora è sempre alto e ci sono acquazzoni tutti i giorni.
Certo è che anche se esonda non mi becca in casa di sicuro questa settimana. :roll:
raffa, avevo sentito qualcosa al tg... tu comunque tienici aggiornati ogni tanto a mò dei "bollettini ai naviganti" .... e io nel frattempo ti tengo a portata di mano questa
Immagine



ciauuuuu
Immagine
:lol:
Bene, grazie. :D Notizie ne ho poche anch'io a parte l'occhiata che butto al fiume dal finestrino della macchina. Ti dirò che non ho neanche avuto il tempo di preoccuparmi in questi giorni.
Forza Daniel!

#38
ragazze vedo solo ora il topic

Io non ho avuto problemi dal fiume (abito al quarto piano) in compenso l'ho avuta da una infiltrazione del terrazzo solare soprastante....!

comunque tenevo il giubbottinino di salvataggio per Yorchino a portata di mano