La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4
no, il bello è che sono proprio due forni, uno da 45 ed uno da 15cm. quello piccolo è adatto per cuocere la pizza.
Penso che sia l'unico forno in commercio con queste caratteristiche.
Io lo sto vedendo a Roma, penso che per sapere dove sono i punti vendita si possa telefonare in Teka, io l'ho già fatto ieri per essere un pò più sicuro dell'acquisto ed ho preso un pò di informazioni.
Cmq ho scaricato il catalogo pdf da www.tekaitalia.it In azienda ho parlato con la signora Assunta: mi ha dato tutte le informazioni per stare un pò più sereno sull'assistenza

#5
e su che cifre si aggira?
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#7
Ciao!
il prezzo di listino è di € 1720 ma il rivenditore mi ha promesso il 25% di sconto ed arriva intorno ai 1290.
La temperatura specifica della parte inferiore non la conosco però c'è una funzione specifica per la pizza.

#8
Ti dico la mia, mi sembra molto scomodo quel vano per infilarci una pizza. Mi spiego meglio.
Mentre con una pietra refrattaria non hai ostacoli nell'inserimento della pizza, in questo forno, hai quello sportellino che ti farà dannare parecchio.
Tieni presente che tanti forni in circolazione, con una pietra refrattaria, fanno egregiamente la pizza.
La cosa importante è che quel vano raggiunga almeno i 300°C reali.
In ogni caso mi sembra veramente scomodo, utile solo per le fette di pan carrè.

#9
Scomodo non penso perchè il vano viene fuori completamente e quindi ci si può lavorare bene. Non so se raggiunge i 300 gradi cmq ho un amico che ha gia un forno teka a casa e si trova bene.

#12
il touch control è oramai affidabilissimo. La scelta tra touch control e manopole è più legata alle proprie abitudini. Sicuramente il touch control è più preciso in termini di impostazione della temperatura.