La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Divani DOIMO

#1
Sto pensando di acquistare un divano Doimo che è pubblicizzato in questi giorni in tv.
qualcuno ha già fatto questo acquisto? come si trova?
com'è il rapporto qualità-prezzo?

#3
Ciao Chattybee non riesco a darti nessuna risposta sul divano Doimo....ho fatto alcuni giri per vedere un divano visto che come te pure io sono in cerca,ma sinceramente Doimo non ho visto.....hai visto qualcos'altro di bello....cosi' vedo se va bene anche per me!!!!!!

#5
carmela.cedrola ha scritto:allora...Doimo salotti e' la linea piu' economica del gruppo Doimo..prodotti medi...niente di eccezionale...se piace la pelle c'e' Doimo Sofas..oppure per un Divano con la D maiuscola LineaItalia...costa qualcosina in piu' ma non c'e' paragone ne' di rivestimenti ne' di strutture...
Io conosco i divani della doimo salotti e penso che il rappopto prezzo/qualità è ottimo!!!

Sono divano che a distanza di anni non si fanno nulla è credo che questo sia un elemento importantissimo per l'acquisto!
Non penso che siano prodotti medi perchè chi lo ha me ne ha parlato benissimo!!
Linea Italia è un genere più moderno di desin.... fanno parte dello stesso gruppo e non so ora precisamente tutte le differenze..però conoscendo la doimosalotti e conoscendo chei possiede diveni da anni posso dire almeno personalmente che sono ottimi!
POLLY

#7
carmela.cedrola ha scritto:e allora lascia parlare chi li vende e sa che prodotti usano... :lol: :lol: :lol:
Figurati sicuramente ne sai più di me, però non credo si possa parlare di media qualità!

un prodotto di media qualità non dura più di 20 anni, e si rovina dopo un po!
Per me i prodotti di media qualità è ben altro altro
POLLY

#9
carmela.cedrola ha scritto:i doimo salotti sono prodotti di media bassa qualita' se paragonati a prodotti tipo lineaitalia,ego024,minotti,busnelli e compagnia bella....poi ognuno e' libero di credere quello che vuole... :wink:

io rimango della mia opinione perchè l'importante è trovarsi bene...
POLLY

#11
vi piace essere presi in giro...meglio dei doimo non esistono!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!scusate la franchezza...questo mi sembra come il discorso dei materassi...il mio ha 20 anni...il mio 30 ed e' ancora nuovo...quando sappiamo tutti che dopo 10-12 anni e' bello e andato....i doimo sono buoni prodotti medi,niente di piu' tecnicamente parlando...mi spiace ma e' cosi'...poi senz'altro basta trovarsi bene e il gioco e' fatto... :wink:
bel risultato..guardare e commentare....
http://www.ad-artedesign.it/inserzione.php?i=2178&l=IT

#12
esperide ha scritto:io ho preso il modello robert della doimo ed è fantastico...mi piace ed è comodissimo... e poi smettiamola con questi esperti che fanno gli snob...il forum dovrebbe servire a confrontarsi e gli esperti dovrebbero consigliare non imporre!



http://www.alfemminile.com/album/casapitula
a te immagino che abbiano detto che invece di una ernestomeda hai comprato una scavolini...solo un po' piu' cara???
bel risultato..guardare e commentare....
http://www.ad-artedesign.it/inserzione.php?i=2178&l=IT

#13
carmela.cedrola ha scritto:
esperide ha scritto:io ho preso il modello robert della doimo ed è fantastico...mi piace ed è comodissimo... e poi smettiamola con questi esperti che fanno gli snob...il forum dovrebbe servire a confrontarsi e gli esperti dovrebbero consigliare non imporre!



http://www.alfemminile.com/album/casapitula
a te immagino che abbiano detto che invece di una ernestomeda hai comprato una scavolini...solo un po' piu' cara???
Io penso una cosa...ho capito che lei vende sia doimo salotti che Linea Italia dove quest'ultima è la linea più alta del gruppo doimo!
Va bene...però penso che Linea Italia fa modelli di desing e di alto arredamento...divani bassissimi e a mio modesto parere neanche comodi ma solo belli da guardare (parlo cosi perchè non sono molto amante del del super moderno..)..! Però parlare di doimo salotti come divani di qualità medio bassa non mi sembra assolutamente giusto! Chiunque lo possiede non fa che parlarne bene!
I tessuti sono ottimi, sono comodissimi, sono secondo me di ottima ottima quallità! Mia sorella ha un modello smeraldo da oltre 3 anni...lo sfrutta ogni giono, ha una stoffa chiara e non di è fatto nulla!!!
A casa i miei ce l'hanno da 20 anni ed è ancora ottimo!!!!
Per me i prodotti diui qualità media bassa sono quelli tipo Ikea, non di certo questi!
Di struttura come dice Lei non posso parlare perchè non conosco ma qualcosa di diverso ci deve essere con la linea Italia anche per differenza di prezzo...
POLLY

#14
lasciamo stare perche' io non considero mobili quelli della grande distribuzione..cmq niente polemiche...i doimo sono prodotti medi senza arte ne' parte....per quanto riguarda lineaitalia invece e' vero che fanno modelli di altissimo design ma e' anche vero che modelli come il martin,come il cartesio,come il norton,come oasi,come infinito sono divani dall'ottimo rapporto qualita' prezzo...poi capisco che la comodita' spesso sia fraintesa come qualita',ma questo e' un altro discorso.... :wink:
bel risultato..guardare e commentare....
http://www.ad-artedesign.it/inserzione.php?i=2178&l=IT

#15
carmela.cedrola ha scritto:lasciamo stare perche' io non considero mobili quelli della grande distribuzione..cmq niente polemiche...i doimo sono prodotti medi senza arte ne' parte....per quanto riguarda lineaitalia invece e' vero che fanno modelli di altissimo design ma e' anche vero che modelli come il martin,come il cartesio,come il norton,come oasi,come infinito sono divani dall'ottimo rapporto qualita' prezzo...poi capisco che la comodita' spesso sia fraintesa come qualita',ma questo e' un altro discorso.... :wink:

Anche io non considero Mobili quelli della grande distribuzione assolutamente!!!!!!
Comunque rimango dell'idea che i divani in questione hanno un'ottimo rapporto qualità/prezzo..
POLLY