La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Io non cerco il super confort, però non mi piacciono i posti sporchi... e poi va a seconda della vacanza che voglio fare: quando sono stata a Londra non mi importava nulla dell'albergo (e infatti faceva schifo :x ) perchè volevo girare, vedere, conoscere... in questo caso invece voglio proprio stare spaparanzata al sole, nel lusso più totale :lol: :lol: certo, vorrei fare anche escursioni, vedre le cose, anche io non sono una a cui piace fare 10 giorni di solo solo mare, dopo un pò mi annoio, però in questa vacanza prediligo il relax e il lusso 8) :lol:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#48
Estratti.Naturali ha scritto:Io non cerco il super confort, però non mi piacciono i posti sporchi... e poi va a seconda della vacanza che voglio fare: quando sono stata a Londra non mi importava nulla dell'albergo (e infatti faceva schifo :x ) perchè volevo girare, vedere, conoscere... in questo caso invece voglio proprio stare spaparanzata al sole, nel lusso più totale :lol: :lol: certo, vorrei fare anche escursioni, vedre le cose, anche io non sono una a cui piace fare 10 giorni di solo solo mare, dopo un pò mi annoio, però in questa vacanza prediligo il relax e il lusso 8) :lol:

ecco..questo è il nostro grande limite...non sappiamo starcene spaparanzati e nel lusso...
lo facciamo solo al mare su da me o in campeggio all'Argentario
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#49
noi quest'anno niente vacanze, ma mi piacerebbe tornare in montagna.... ( valle d'aosta sSTUPENDA!!!!)a passeggiare tra i pascoli tipo aidi... :mrgreen: :mrgreen: il mare mi annoia, io devo muovermi, visitare posti nuovi ... ecco il mare abbinato a gitarelle varie si, ma mi sTresso più a stare ferma in spiaggia che a camminare in mezzo ai valichi alpini :roll:
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#50
Io sono stata all'iberostar in Messico ed era fantastico! E' una catena di alberghi ottima.

#51
Rox ha scritto:Io sono stata all'iberostar in Messico ed era fantastico! E' una catena di alberghi ottima.
Io dovrei farci 5 o 6 notti quest'anno (il resto tour) ma ancora non è certo. PEro' non al tucan.

E' una catena spagnola, di italiano non c'è nulla... forse è per questo che è buona! :P Oltretutto non la trattano i maggiori tour operator, soltanto hotelpan e marcelletti (tra quell iche ho visto io).

#52
Colynn ha scritto:Io aspetto un last minute per il viaggio di nozze...prime tre settimane di agosto...mi piacerebbe lo Yemen o Siria e Giordania
Se non troviamo niente, una settimana all'Argentario e poi prendiamo la macchina e andiamo in Cappadocia via Belgrado o al limite in Portogallo
se vai in cappadocia magari ci incontriamo là ...

#53
milla ha scritto:
Colynn ha scritto:Io aspetto un last minute per il viaggio di nozze...prime tre settimane di agosto...mi piacerebbe lo Yemen o Siria e Giordania
Se non troviamo niente, una settimana all'Argentario e poi prendiamo la macchina e andiamo in Cappadocia via Belgrado o al limite in Portogallo
se vai in cappadocia magari ci incontriamo là ...
e ci ospiti sul tuo caicco :wink: ???
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#55
Colynn ha scritto:
milla ha scritto:
Colynn ha scritto:Io aspetto un last minute per il viaggio di nozze...prime tre settimane di agosto...mi piacerebbe lo Yemen o Siria e Giordania
Se non troviamo niente, una settimana all'Argentario e poi prendiamo la macchina e andiamo in Cappadocia via Belgrado o al limite in Portogallo
se vai in cappadocia magari ci incontriamo là ...
e ci ospiti sul tuo caicco :wink: ???
come no... :wink:

#58
ho messo soltanto i link per evitare di appesantire il forum... non le vedi neppure copiando e incollando?

#60
domovoy ha scritto:ho messo soltanto i link per evitare di appesantire il forum... non le vedi neppure copiando e incollando?
No, mi manda alla pagina di Virgilio Communicator