La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#256
ciao allison.
ho letto che hai le pareti della camera da letto lilla.
io, poichè vivo in mansarda, ho le pareti glicine e la trave del tetto lilla, ed è fantastico!!!
sono curiosa di vedere la tua..possoooo???
grazie :D :D

#257
grazie per la pass.
bella, bella davvero, con un terrazzo favoloso.
mi piace tanto anche la cucina..e poi che dire di Briciola...un incanto :wink: :D

#260
ciao forum! ho aggiornato l'album con le nuove foto!

adesso c'è quasi tutto.....manca ancora qualche mobile quà e là...ma il grosso è stato fatto e io e il mio amore siamo orgogliosi della nostra creatura....che abbiamo messo su con tanta fatica da un anno a questa parte! :)

questo è il risultato....ditemi cosa ne pensate! :D :D :D

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -e-Ma.html
nuove foto dalla 113!

#263
Cara ALLISON, davvero uno spettacolo casa tua!
Ecco le mie impressioni e le mie richieste di aiuto:

- il portone d'ingresso e l'idea del cartongesso triangolare che segue il disegno del pavimento mi piacciono da morire e se riesco ti imito;
- la scala in mattonella, così netra e posata bene, mi piace e quasi quasi la riprendo in considerazione per casa nostra visto che il marmo non mi soddisfa per via delle striature!!! Ti è costata molto? Mi diresti la mattonella utilizzata?
- in cucina ho il tuo stesso problema: 10 cm prima della finestra, da te risolti egregiamente con un'ottima idea. Domanda: ma si apre quello sportellino?
- il divano e il tavolo sala sono fantastici, c'è poi la parete con la finestra che mi piace particolarmente, che tipo di pittura è???

Grazie davvero per la visita e complimenti perchè è davvero un castello!!!!
AUGURI e a presto,
Valeria[/list][/list]

#264
Ciao Allison e grazie per il giretto a casa tua... mi sono proprio rifatta gli occhi!! Mi piace tutto, dai pavimenti, alle porte, dai colori delle pareti, ai mobili... E' semplice e molto elegante, curata in ogni particolare.
Bellissimi i bagni, soprattutto quello degli ospiti che risponde molto ai miei gusti (il mio è sulle stesse tonalità di colore!).

Complimenti di cuore!! baci

#270
Ciao Allison!
:shock: che dire... mi piace un sacco la tua casa! è grandissima!
alcune cose non sono proprio nei miei gusti:
-i colori delle pareti nella zona giorno... io avrei fatto qualcosa di più semplice e neutro... (in più c'è anche il verde della cucina... :roll: )
-gli infissi interni delle finestre li avrei fatti bianchi... sono un pò troppo scuri!
-ehm... :oops: ... i quadri... ecco quelli :oops: proprio non mi piacciono...
ma d'altronde non tutti siamo uguali ed è bello così!
per il resto mi piace davvero tutto!
ti invidio un sacco quella finestra spettacolare in cucina!
sai già che tende metterci?
Ciao Chicca