La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#11251
roby lassa perde le previsioni che sto periodo non ci stanno capendo una beneamata cippa!!!

non per tirarti su ma proprio ieri sono stata ad un matri e c'era pioggia e taaaaaaaaaaaaanto vento.............beh......matrimonio bellissimo.............anzi direi perfetto!! :wink:
può fare il tempo che vuole...........se un matrimonio è bello non c'è tempesta che tenga :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#11253
papri grazie x la psw!
intanto complimenti x l'originalità del tuo vestito ti sta davvero bene!le scarpe sono perfette x quell'abito :lol:
preferisco decisamente il trucco che ha detto Luna!
ottimo il lavoro di equipe x i sacchettini :wink:
Immagine


Arrivo pupa

#11254
ele nientefedi


il mio + un cocktail bordopiscina ..alias all'aperto se piove sono nella bratta
Matrimonio:- http://www.alfemminile.com/album/matrimoniorobys
passwd: iroby
giardino http://www.alfemminile.com/album/giardino12

#11255
ALLISON ha scritto:
piccolissima ha scritto:
ALLISON ha scritto:ragazze la mia casetta è quasi finitaaaaaaaaa......!!!!! 8) 8) 8)

ho aggiornato l'album di là.......sono felice......chi la vuol vedere è la benvenuta!!

ci è costata un anno di lavoro ma ne sono orgogliosa.....! :P
mi ridai la pass?
certo cara! arriva......

#11257
xxxxrobybis ha scritto: manca il maledetto ombrello arancione dove lo trovo un ombrello arancione??
Ikea :wink: al limite ti inventi qualcosa per nascondere la scritta Ikea :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#11259
xxxxrobybis ha scritto:ele nientefedi


il mio + un cocktail bordopiscina ..alias all'aperto se piove sono nella bratta
io ho quello con i girasoli e credo tu possa trovarlo da natura e...o cose del genere ma tinta unita la vedo dura :roll: nn saprei
Immagine


Arrivo pupa

#11260
Anna73 ha scritto:
xxxxrobybis ha scritto: manca il maledetto ombrello arancione dove lo trovo un ombrello arancione??
Ikea :wink: al limite ti inventi qualcosa per nascondere la scritta Ikea :lol:
di dove sei? Mia madre ne aveva preso uno bello alla rinascente, al piano di mezzo.

Paprina, posso avere anche io la password?
Immagine
Immagine

#11264
silverkiss ha scritto:
ALLISON ha scritto:il mio contatore........!!!!!!!!!!!! :shock: :? :) :roll:
Ally, guardalo da questo punto di vista: "Ho ancora un mese... ho ancora un mese!"
:? :D :roll: :shock: :D :o :? :P

#11265
miiiiiiiiiiiiiiiiiii non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! :lol: :lol: :lol:


mamma mia ragazze non vedo davvero l'ora!!



:D :D :D

p.s.:grazie lunetta :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)