La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
C'è un'enoteca vicino casa che accetta ancora oggi le lire!
Probabilmente passa in banca d'italia ogni tanto.... :P

#47
Oggi al tg regionale hanno fatto vedere un supermercato a Firenze dove TUTTI fanno ancora acquisti in lire............

#48
Da quando la moneta è cambiata ho fatto meno acquisti di biancheria, abbigliamento e piccole cose... sono mesi che non mi compro nulla perchè tanto nel mini non ci sto più (come spazio) ed aspetto di finire casa, ma per quanto mi riguarda ho notato un notevole aumento di spesa alla voce "Alimentari" e non sono ingrassata così tanto negli ultimi anni.
Devo riutilizzare un programmino di pianificazione finanziaria familiare, era molto utile. Tipo un cash flow, con tanto di budget ed analisi degli scostamenti periodici. Siete abituati a tenere questo tipo di contabilità?

#49
Ing 76 ha scritto: Devo riutilizzare un programmino di pianificazione finanziaria familiare, era molto utile. Tipo un cash flow, con tanto di budget ed analisi degli scostamenti periodici. Siete abituati a tenere questo tipo di contabilità?
non ne abbiamo bisogno...basta il mio braccino corto :lol: :lol:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#50
Colynn ha scritto:
Ing 76 ha scritto: Devo riutilizzare un programmino di pianificazione finanziaria familiare, era molto utile. Tipo un cash flow, con tanto di budget ed analisi degli scostamenti periodici. Siete abituati a tenere questo tipo di contabilità?
non ne abbiamo bisogno...basta il mio braccino corto :lol: :lol:
:lol: :lol:
io investo ogni mese una parte di stipendio in titoli arca!
io magari non compro delle robe per un pò di tempo e appena vedo che ho racimolato qualcosa faccio un pò di comprere e finchè non trovo nulla non mollo!!! :lol:
adesso che c'è il mutuo lasciamo perdere!
però per la casa rinuncio molto volentieri alle cose firmate che mi prendevo!
il mio nido è MOLTO più importante e sono soddisfatta!! :D

#51
Ing 76 ha scritto:Siete abituati a tenere questo tipo di contabilità?
Cerrrrrrrrrrrtoooooooooo :roll:

La mia contabilità tipica è: "Cavolo, ho finito i soldi... dove sarà il primo bancomat?????" :lol:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#53
Noi teniamo un discreto conteggio del sottozero e il maritino mi ricorda pure di non usare il bancomat!

#54
Ing 76 ha scritto:Da quando la moneta è cambiata ho fatto meno acquisti di biancheria, abbigliamento e piccole cose... sono mesi che non mi compro nulla perchè tanto nel mini non ci sto più (come spazio) ed aspetto di finire casa, ma per quanto mi riguarda ho notato un notevole aumento di spesa alla voce "Alimentari" e non sono ingrassata così tanto negli ultimi anni.
Devo riutilizzare un programmino di pianificazione finanziaria familiare, era molto utile. Tipo un cash flow, con tanto di budget ed analisi degli scostamenti periodici. Siete abituati a tenere questo tipo di contabilità?
Io me li tengo i conti, ma non per argomento...
Immagine
Immagine

#55
Ing 76 ha scritto:Da quando la moneta è cambiata ho fatto meno acquisti di biancheria, abbigliamento e piccole cose... sono mesi che non mi compro nulla perchè tanto nel mini non ci sto più (come spazio) ed aspetto di finire casa, ma per quanto mi riguarda ho notato un notevole aumento di spesa alla voce "Alimentari" e non sono ingrassata così tanto negli ultimi anni.
Devo riutilizzare un programmino di pianificazione finanziaria familiare, era molto utile. Tipo un cash flow, con tanto di budget ed analisi degli scostamenti periodici. Siete abituati a tenere questo tipo di contabilità?
che è ?? lo voglio ...!!

no, io tengo solo un elenco delle spese per la casa e mangiare (per le altre cose tipo abbigliamento, uscite, ecc. no, ognuno paga le sue), divise tra quelle che ho pagato io e quelle che ha pagato il mio moroso...chissà perchè la sua colonna è sempre tendente a zero....

#56
io sono abituata a tenere i conti delle mie spese mensili ed ho visto che mi aiuta tanto, sia per rendermi conto di dove risparmiare che di queli cose sono aumentate.... al mio ragazzo non tengo i conti, non mi sembra giusto... comunque sto talmente attenta a non spendere che non mi ricordo più come si fà (davvero)...... :lol:
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#57
io delle mie spese personali non tengo i conti...sono già abbastanza maniaca del "no - spendere"...se tengo i conti è la volta che mi vengono le crisi di panico...

per le outletarredamento.it, li devo tenere per forza: sto pagando tutto io..attendo adeguato conguaglio...

#58
A dire il vero non ho mai tenuto i conti, non l'ho fatto neppure nelle spese dei mobili o di casa!!
Pago tutto (Esclusa la benzina) in carta di credito e quando mi arriva l'estratto conto verifico se è tutto a posto.... finchè il totale è inferiore allo stipendio va bene! :P

#59
domovoy ha scritto:
luna ha scritto:
domovoy ha scritto::oops: io non so neppure chi è sergio rossi!! :P Ammetto che è la prima volta che lo sento...
E' il nome del negozio che ha scarpe di marca! :wink:
:shock: :shock: :shock: perchè oltre al fatto che hai scarpe di marca devi anche comprarle nel giusto posto per essere... IN?
MA NOOOO
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: è una MARCA SERGIO ROSSI

#60
...a proposito...stamattina la praticante non ha fatto altro che parlare di prada e gucci e richmond...io uno di questi giorni la uccido !!!!!!!!!