La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

EUROPARLAMENTARI

#1
Un europarlamentare italiano guadagna 12000 euro al mese (E' LO STIPENDIO PIU'ALTO)
uno svedese ne guadagna 7000 euro
un lituano 1000 euro
un polacco 566.
Lo stipendio dell'europarlamentare italiano e' equiparato a quello di qualsiasi parlamentare italiano, naturalmente sono comprese le diare di spesa.
Si sta discutendo di equiparare gli stipendi degli europarlamentari a 7000 euro indipendentemente dalla nazionalita',pero'.......non prima del.....2019. sono allibita
e pensare che qui al SUD la maggior parte delle famiglie vive con meno di 1000 euro al mese.

si fara' mai un REFERENDUM in ITALIA per diminuire non solo gli stipendi dei quasi 1100 parlamentari e per diminuire il loro numeroche e' quasi il doppio rispetto agli STATI UNITI D'AMERICA.

Non e' propaganda ma sinceramente ascoltando al tg questa sera questa notizia sono rimasta....................

#2
IO non sono rimasta studita dai 12000 degli italiani, ma dai 600 dei polacchi... possibile che guadagno più io? :shock: E se non ho sentito male si parlava di lordo, ma non ho capito se è una basa alla quale aggiungere i vari extra o il totale.
Immagine
Immagine

#3
Le diare spese vengono rimborsate ai parlamentari italiani ( non solo i viaggi ma anche le spese cd di rappresentanza , c'e' chi mette anche il parrucchiere ).Inoltre dopo 5 anni hanno diritto alla pensione( CALCOLATA SULLO SSTIPENDIO ,penso perche' come venga calcolata non lo so.)

#5
io non sono d'accordo
ritengo giusto che un parlamentare guadagni molto, certo purchè faccia il suo lavoro...

#6
:? Non so... ma se lo "stato" è in ristrettezze... quello non è semplicemente "molto"... quello è "troppo" (senza contare tutti i benefit che hanno!!!).
E lo "stato" pagante... è il popolo!
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#9
people ha scritto:voglio rinascere elettricista o parlamentare
Se devi sognare, tanto vale farlo in grande ;)
VOGLIO RINASCERE SULTANO DEL BRUNEI!!! :lol:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#11
io voglio rinascer sultano degli elettricisti!!!
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#12
virtual ha scritto:io voglio rinascer sultano degli elettricisti!!!
a me basta anche geometra!!!(con quello che ha spillato!!) :evil:

#13
libra ha scritto:
virtual ha scritto:io voglio rinascer sultano degli elettricisti!!!
a me basta anche geometra!!!(con quello che ha spillato!!) :evil:
se magna poco.. esperienza personale!! :lol:

#14
Non ce n'è... se rinasco voglio rinascere Notaio... prendo un paio di "mille" sottopagate che si sbattano a fare tutte le ricerche e le perizie, e io vengo pagato 5.000 euro per mettere una bella firmetta!! :P
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe