La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

AIUTO SCELTA CAMERA DA LETTO

#1
Ciao a tutti! sono nuova di questo forum e spero possiate essermi d'aiuto!!
Sono alle prese con la scelta della camera da letto e ho 1000 dubbi...
Sono orientata alla scelta di un modello di camera da letto moderna, sul bianco e con armardio con ante scorrevoli.
Vorrei spendere sui 5000 euro...mi consigliate qualche marca di qualità buona e qualche modello....grazie!! :P
Anna

#3
hai visto già qualche marca?

es. feg, misuraemme, presotto, falegnami, lafalegnameria

eventualmente prova a vedere su webmobili se ti piace qualcosa...

comunque io sono andata in un negozio della mia zona ho visto l'esposizione e le marche che avevano e poi le ho cercate su internet .... poi ho chiesto il preventivo di quelle che mi piacevano di più ... e a quel punto in base al prezzo ho scelto :lol: :lol: :lol:
ALBUM CASA pass in mp
ALBUM BABY pass in mp
Immagine

Immagine

#4
Tra quelle che mi segnali ho visto MisuraEmme, articoli molto belli ma anche cari...i vorrei spendere € 5000 per una camera da letto completa. Grazie per avermi segnalato altre marche, dò un'occhiata su internet.
Anna

#5
Sound night laccata bianco lucido della SMA Design:
Immagine
Sempre della SMA modello Alia sempre laccato bianco lucido:
Immagine
Immagine
Sma - modello Domino laccato bianco opaco:
Immagine
Inoltre una quantità soddisfacevole di armadi sempre della SMA:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Ormai da quando ho acquistato la mia camera da letto della SMA sono una patita di questa ditta. :lol:
Comunque io l'ho pagata 5.000 euro compresa la rete a doghe. :wink:

NOVAMOBILI

#8
CIAO :P Qualcuno conosce la marcha NOVAMOBILI?
Mi è stato fatto un preventivo di € 6200,00 con armadio con vetro serigrafato bianco (3 ante scorrevoli), letto tulip in legno e rivestimento in tessuto, 2 comodini e comò bianco laccato lucido.
cosa ne pensate?
Anna

#9
Faccio una premessa: i mobili moderni sono pressochè tutti uguali come design, dunque non è che ci sia da cercare tanto..

La differenza, però, la fanno i materiali con cui sono fatti i mobili, e dunque la qualità che ne consegue.
Il prezzo spesso non va di pari passo con la qualità ma è condizionato dalla pubblicità che alcune ditte fanno a tutto spiano.

Personalmente posso consigliarti "zanette", una ditta medio alta con bei prodotti. Ottimi i laccati lucidi. www.zanette.it
Mobiliere

Re: NOVAMOBILI

#10
anna82 ha scritto:CIAO :P Qualcuno conosce la marcha NOVAMOBILI?
Mi è stato fatto un preventivo di € 6200,00 con armadio con vetro serigrafato bianco (3 ante scorrevoli), letto tulip in legno e rivestimento in tessuto, 2 comodini e comò bianco laccato lucido.
cosa ne pensate?
Io farò il soggiorno di questa ditta!
Il mio arredatore mi ha detto che è una ditta media... con mobili moderni carini al prezzo giusto, qualità un pochino maggiore della Jesse...
Sono tentata di fare anche io l'armadio e i settimini di questa marca (il letto no perchè mi serve imbottito con contenitore e non mi piacciono i loro!).
Posso sapere quanto hai speso solo per l'armadio? Grazie!
Immagine

Album casina e preparativi matrimonio:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 450#813450