La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
Ciao.

Beh, la somma del tuo preventivo da € 6.190,00...non € 6.520,00, o mi sono perso qualcosa?

Il prezzo è quello del letto con contenitore.

Per quanto riguarda il totale scontato...dipende, se il totale è veramente 6.520 allora 5.500 è un affare, se no si può fare di meglio :lol:
http://arredamentidiotti.blogarredamento.com

#18
Oggi son proprio fusa!!!
Hai ragione... avevo dimenticato un altro pezzo!!! il tot. dell'armadio è sbagliato...
cmq alla fine TOTALE CAMERA 6.521,90 - SCONTATA 5.500,00 :lol: :lol:
Ultima modifica di silviaxx80 il 13/06/05 10:24, modificato 1 volta in totale.

#19
Se il totale è veramente € 6.520 e te la danno a € 5.300 prendila al volo perchè è un buon prezzo.

Mi potresti dire per cortesia di che zona sei?
http://arredamentidiotti.blogarredamento.com

#20
Io sono della prov. Nord di Milano... Lissone, Desio, Seregno... conosci? Io ho tel. direttamente alla ditta Linegianser (di Mariano c.) sperando di poter acquistare direttamente da loro. Mi hanno poi mandato a loro nome dal rivenditore (che oltretutto si erano premurati di avvisare!!!Non ci credevo).
Sono troppo contenta!!! domani è il mio compleanno e mi regalo la camera nuovaaaaaaaaaaaaaa :D :D

#21
anchio ho visionato qualcosa di questa marca
e mi sono piaciuti un mondo i comodini quelli rotondi che si aprono tutti
mi pare che li chiamino Ovali.
qualcuno li conosce? perchè non so se il meccanismo col tempo possa funzionare bene.
ualcuno puo darmi dei consigli?

#22
Io in casa ho giusto il gruppo "OVALE" della line gianser e dopo un anno e mezzo non ho avuto alcun problema anzi tornassi indietro rifarei ancora la stessa scelta. In quei cassetti ci butto di tutto e non sono mai pieni e pensare che mio marito era titubante sui comodini ovali perche' diceva che non ci stava dentro niente perche' i cassetti erano sacrificati. Adriano hai visto il como ?? Io me ne sono innamorata subito.

#23
Cavoli! Non ho ancura avuto il tempo di andare sul sito, ma dopo quello che ho letto ci vado di corsa!! Chissà che non sia la volta buona che...

#24
NOOOOOOOOO!!!!!! :( :( :(
Sono andata ora sul sito...purtroppo non hanno i letti come li cerchiamo noi!!! Cerchiamo un letto tutto in legno con contenitore con la testata curvata ed il contenitore non sfalsato rispetto al giroletto e che non arrivi a terra...
Anzi, se qualcuno conosce una ditta che fa cose di questo tipo e si vuole fare avanti mi farebbe un favore...
Però gli armadi sono bellissimi! Hanno un sacco di finiture e poi la misura di anta scorrevole che stavo cercando!! Infatti gli ho già scritto per sapere quali sono i rivenditori della mia zona...
Chissà che almeno non si sia trovato l'armadio... :wink:

#25
grazie per le informazioni
andro a vedere quanto costano, xche all'epoca non mi ero informato, mi sa che costano moltissimo.........

#26
sono andato avedere i due comodini ovali quelli moro si abbinano benissimo al mio letto in cuoio
il costo di listino e di 677euro
per cui 1354 la coppia, piu il como 1438,00
però il venditore non mi ha parlato di sconti
e mi ha messo un po di fretta perchè dice che ci vogliono 60 giorni per averli, per cui devo decidere in fretta perchè mi servirebbero per fine settembre, secondo voi e reale?

#30
Per lo sconto... potresti sempre chiedere! Almeno quello non costa niente!!
Per la consegna... anche a me avevano detto circa 60gg. Però abbiamo confermato tutto sett. scorsa e abbiamo concordato la consegna per fine luglio!! Quello credo dipenda anche un po' dal rivenditore forse!!