La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Io invece come ammorbidente mi trovo benissimo con il fabuloso concentrato, in offerta lo trovo anche ad un euro la confezione;
è piccolino e quindi non occupa molto spazio e ne basta pochissimo
anche in questo caso ho notato che se i capi li stendo bene bene bene alcuni posso anche fare a meno di stirarli....

quanto me la godo quando vado in palestra e sento quel mio profumo di bucato tah daaaaaaaaaaah che gorgoglio !!!!
(si ok una settimana su 3)

#17
si, anche io FABULOSO passato dalla mamma
ne basta poco ecco appunto, infatti al primo tentativo mi ha ammosciato tutto :roll: ma se non lo metto esce fuori tremendo
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#18
Anch'io uso Fabuloso e mi escono ok. Profumatissimi.
dammispazio ha scritto:si, anche io FABULOSO passato dalla mamma
ne basta poco ecco appunto, infatti al primo tentativo mi ha ammosciato tutto :roll: ma se non lo metto esce fuori tremendo
Prova a diluirlo. :wink:
Valentina

#19
valcar79 ha scritto:Anch'io uso Fabuloso e mi escono ok. Profumatissimi.
dammispazio ha scritto:si, anche io FABULOSO passato dalla mamma
ne basta poco ecco appunto, infatti al primo tentativo mi ha ammosciato tutto :roll: ma se non lo metto esce fuori tremendo
Prova a diluirlo. :wink:
Anch'io uso fabuloso.... è molto buono...

Io ne metto un tappo quasi colmo in una lavatrice piena (4,5 kg. max) senza diluirlo.... secondo voi è troppo? :?:

#20
claretta ha scritto:
valcar79 ha scritto:Anch'io uso Fabuloso e mi escono ok. Profumatissimi.
dammispazio ha scritto:si, anche io FABULOSO passato dalla mamma
ne basta poco ecco appunto, infatti al primo tentativo mi ha ammosciato tutto :roll: ma se non lo metto esce fuori tremendo
Prova a diluirlo. :wink:
Anch'io uso fabuloso.... è molto buono...

Io ne metto un tappo quasi colmo in una lavatrice piena (4,5 kg. max) senza diluirlo.... secondo voi è troppo? :?:
Credo di no. Dietro la confezione ci sono scritte le dosi. Io appena lo compro lo metto in un flacone e aggiungo l'acqua.
Valentina

#21
Io uso l'ammorbidente a marchio coop, quello concentrato col profumo balsamo.
Lascia il bucato abbastanza morbido (specialmente gli asciugamani di spugna dopo stirati) ed ha un buon profumo. Io ne metto meno di un tappo (come da istruzioni).
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#22
io ho provato varie marche e devo dire che adesso uso sempre il fabuloso, perchè profuma bene e mi piace tanto, per la morbidezza
degli asciugameni però non è proprio come la vorrei...............
Immagine
Immagine

#23
hmm Fabuloso.... se a voi ammoscia troppo forse per me e perfetto :D ma a profumo come siamo messi? ma consigliate piu il detersivo liquido o quello nel fustone a scaglie?
Laura


Credo nel sole anchee quando non splende, credo nell’amore anche quando nn lo sento, credo in Dio, anke quando tace!

#24
Laura82 ha scritto:hmm Fabuloso.... se a voi ammoscia troppo forse per me e perfetto :D ma a profumo come siamo messi? ma consigliate piu il detersivo liquido o quello nel fustone a scaglie?
Fabuloso è un ammorbidente e profuma + degli altri che ho provato.

Io uso sempre il detersivo liquido, non ricordo dove, ma avevo sentito che le lavatrici moderne nascono per utilizzare i detersivi liquidi e poi io che lavo anche a 30° e a 40° col detersivo in polvere avevo avuto dei problemi a causa del detersivo in polvere che non si scioglieva bene nell'acqua. :wink:
Immagine
Immagine

#25
Anche io so questa cosa, forse se ne era parlato proprio sul forum. Le lavatrici moderne ed anche le lavastoviglie sono progettate per usare meno acqua e di conseguenza ci sono difficoltà a sciogliere i detersivi in polvere. Infatti anche per le lavastoviglie si sconsigliava di utilizzare i detersivi in pasticche.

#26
paprina ha scritto:io per il profumo mi trovo divinamente con l'ammorbidente felce azzurra.........ammorbidisce come gli altri, quindi poco, ma ha un profumo favoloso :D
Lo uso anche io!!! Il profumo è buonisssssimo!

#28
NOn so la ragione :oops: ma ho notato che gli asciugamani se li stiro vengono più morbidi... ad averci sempre il tempo di stirarli!
Immagine
Immagine