La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Ciao danielinar, sulle piastrelle sinceramente non so darto un consiglio... una mia amica le ha mese come le tue ma marrone scuro, la cucine e' nuova quindi non so che problemi ha con la pulizia!
Pero' quardando il disegno della cucina mi sono domandata: perche' non inverti il piano cottura col lavello? Cosi' avresti i fuochi vicino la forno, la cappa normale, e puoi posizionare il lavelli in angolo guadagnando un po' di spazio sulla penisola x mangiare...
Ma magari hai gia' gli attacchi e tutto...

#17
Dolores ha scritto:Ciao danielinar, sulle piastrelle sinceramente non so darto un consiglio... una mia amica le ha mese come le tue ma marrone scuro, la cucine e' nuova quindi non so che problemi ha con la pulizia!
Pero' quardando il disegno della cucina mi sono domandata: perche' non inverti il piano cottura col lavello? Cosi' avresti i fuochi vicino la forno, la cappa normale, e puoi posizionare il lavelli in angolo guadagnando un po' di spazio sulla penisola x mangiare...
Ma magari hai gia' gli attacchi e tutto...
perche mi piace avere lo scolapiatti e non lo vedrei bene sopra la pensiola...preferisco la cappa...è solo un fatto estetico