La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
annsca ha scritto:
skybaby ha scritto:
annsca ha scritto::arrow: Campioni del Mondo

ciao Alpino, è bello ritrovarti ogni tanto ... e scoprire che conosci questi posti (la prima foto, la Val d'Orcia, la seconda S. Gimignano). Alla fine toccherà organizzare un mega incontro tra forummisti in terra toscana :roll: :lol: :lol: :lol:
:arrow: coppa del nonno


ann, io sono già con la valigia in mano!!! finito di lavorare?
:arrow: gelato

eh sì gente un bel gelatino mi ci andrebbe proprio stasera ....

@sky, sì finito di lavorare, grazie .... allora valigia pronta, macchina fotografica in zaino, .... dove ci vediamo e a che ora ? 8)
:arrow: ghiaccio

se parto ora arrivo forse domattina... nessuno ha un elicotterino da prestarmi??? 8) 8) 8)
La mia cucina...

http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=51744

#32
skybaby ha scritto:
annsca ha scritto:
skybaby ha scritto: :arrow: coppa del nonno


ann, io sono già con la valigia in mano!!! finito di lavorare?
:arrow: gelato

eh sì gente un bel gelatino mi ci andrebbe proprio stasera ....

@sky, sì finito di lavorare, grazie .... allora valigia pronta, macchina fotografica in zaino, .... dove ci vediamo e a che ora ? 8)
:arrow: ghiaccio

se parto ora arrivo forse domattina... nessuno ha un elicotterino da prestarmi??? 8) 8) 8)
:arrow: bollente

elicotterino ? ma sono mezzi ormai sorpassati, questi ... noi abbiamo il teletrasporto :roll: 8) :lol:
Immagine

#33
annsca ha scritto::arrow: Campioni del Mondo

ciao Alpino, è bello ritrovarti ogni tanto ... e scoprire che conosci questi posti (la prima foto, la Val d'Orcia, la seconda S. Gimignano). Alla fine toccherà organizzare un mega incontro tra forummisti in terra toscana :roll: :lol: :lol: :lol:
Li conosco eccome! 8)
Sono stato 5gg (vabbè....un nulla in confronto a una vita! :wink: ) proprio in un agriturismo sotto Castiglione d'Orcia nell'estate del 2003!
Posti stupendi, a Siena, se potessi, verrei a starci di casa!

Cmq in Toscana ogni tanto una capatina ce la faccio: l'ultima volta un anno e mezzo fa sono stato 2gg a Lucca.
Fammi passare questi prossimi mesi di fuoco....e sicuramente un altro giretto (magari con forumraduno incorporato) mi ci esce!! :wink:


:arrow: patata!
Dio mi guardi da chi porta la cravatta i giorni di lavoro....!!! (il nonno di un mio amico) :D

Da 90 anni, sempre......W gli alpini!

#34
Alpino77 ha scritto:
annsca ha scritto::arrow: Campioni del Mondo

ciao Alpino, è bello ritrovarti ogni tanto ... e scoprire che conosci questi posti (la prima foto, la Val d'Orcia, la seconda S. Gimignano). Alla fine toccherà organizzare un mega incontro tra forummisti in terra toscana :roll: :lol: :lol: :lol:
Li conosco eccome! 8)
Sono stato 5gg (vabbè....un nulla in confronto a una vita! :wink: ) proprio in un agriturismo sotto Castiglione d'Orcia nell'estate del 2003!
Posti stupendi, a Siena, se potessi, verrei a starci di casa!

Cmq in Toscana ogni tanto una capatina ce la faccio: l'ultima volta un anno e mezzo fa sono stato 2gg a Lucca.
Fammi passare questi prossimi mesi di fuoco....e sicuramente un altro giretto (magari con forumraduno incorporato) mi ci esce!! :wink:


:arrow: patata!
:arrow: tubero

@Alpino: alla fine si scopre che conosci queste zone meglio di me ( e non sarebbe niente affatto difficile, eheheheh).... ehi, comunque se decidi di farti un giretto da queste parti, batti un colpo e vediamo cosa riusciamo a combinare,ok ?
Immagine

#35
annsca ha scritto:
Alpino77 ha scritto:
annsca ha scritto::arrow: Campioni del Mondo

ciao Alpino, è bello ritrovarti ogni tanto ... e scoprire che conosci questi posti (la prima foto, la Val d'Orcia, la seconda S. Gimignano). Alla fine toccherà organizzare un mega incontro tra forummisti in terra toscana :roll: :lol: :lol: :lol:
Li conosco eccome! 8)
Sono stato 5gg (vabbè....un nulla in confronto a una vita! :wink: ) proprio in un agriturismo sotto Castiglione d'Orcia nell'estate del 2003!
Posti stupendi, a Siena, se potessi, verrei a starci di casa!

Cmq in Toscana ogni tanto una capatina ce la faccio: l'ultima volta un anno e mezzo fa sono stato 2gg a Lucca.
Fammi passare questi prossimi mesi di fuoco....e sicuramente un altro giretto (magari con forumraduno incorporato) mi ci esce!! :wink:


:arrow: patata!
:arrow: tubero

@Alpino: alla fine si scopre che conosci queste zone meglio di me ( e non sarebbe niente affatto difficile, eheheheh).... ehi, comunque se decidi di farti un giretto da queste parti, batti un colpo e vediamo cosa riusciamo a combinare,ok ?
:arrow: deficiente!! (non capire un....!)

Ben volentieri, Ann! Non mancherò di sicuro!
E poi non posso mica lasciarmi sfuggire l'occasione di conoscere dal vivo la Bef....una streghetta!!! :mrgreen::lol::lol::wink:
Dio mi guardi da chi porta la cravatta i giorni di lavoro....!!! (il nonno di un mio amico) :D

Da 90 anni, sempre......W gli alpini!

#36
Alpino77 ha scritto:
:arrow: deficiente!! (non capire un....!)

Ben volentieri, Ann! Non mancherò di sicuro!
E poi non posso mica lasciarmi sfuggire l'occasione di conoscere dal vivo la Bef....una streghetta!!! :mrgreen::lol::lol::wink:
questo sì che si chiama parlare :lol: :lol: :lol: :lol: ... mi raccomando però per prima cosa verifica lo stato di salute di Alpina :roll: 8) ... non vorrei ripetesse l'esperienza disastrosa dell'ultimo dell'anno :?

(deficit) :arrow: disavanzo
Immagine

#37
annsca ha scritto:
Alpino77 ha scritto:
:arrow: deficiente!! (non capire un....!)

Ben volentieri, Ann! Non mancherò di sicuro!
E poi non posso mica lasciarmi sfuggire l'occasione di conoscere dal vivo la Bef....una streghetta!!! :mrgreen::lol::lol::wink:
questo sì che si chiama parlare :lol: :lol: :lol: :lol: ... mi raccomando però per prima cosa verifica lo stato di salute di Alpina :roll: 8) ... non vorrei ripetesse l'esperienza disastrosa dell'ultimo dell'anno :?

(deficit) :arrow: disavanzo
Ah! No, no! Stavolta non mi frega! Prox volta che si va da qualche parte gli faccio fare un ciclo di analisi completo + il richiamo per l'antitetanica....non si sa mai!! :lol:
...Ma eventualmente gli potrai far tu una pozione magica "tappabuco"....almeno provvisoria! :lol:

deficit :arrow: disavanzo :arrow: .......(povera) Italia :!:
Dio mi guardi da chi porta la cravatta i giorni di lavoro....!!! (il nonno di un mio amico) :D

Da 90 anni, sempre......W gli alpini!

#38
Alpino77 ha scritto:
annsca ha scritto:
Alpino77 ha scritto:
:arrow: deficiente!! (non capire un....!)

Ben volentieri, Ann! Non mancherò di sicuro!
E poi non posso mica lasciarmi sfuggire l'occasione di conoscere dal vivo la Bef....una streghetta!!! :mrgreen::lol::lol::wink:
questo sì che si chiama parlare :lol: :lol: :lol: :lol: ... mi raccomando però per prima cosa verifica lo stato di salute di Alpina :roll: 8) ... non vorrei ripetesse l'esperienza disastrosa dell'ultimo dell'anno :?

(deficit) :arrow: disavanzo
Ah! No, no! Stavolta non mi frega! Prox volta che si va da qualche parte gli faccio fare un ciclo di analisi completo + il richiamo per l'antitetanica....non si sa mai!! :lol:
...Ma eventualmente gli potrai far tu una pozione magica "tappabuco"....almeno provvisoria! :lol:

deficit :arrow: disavanzo :arrow: .......(povera) Italia :!:
porzione "tappabuco" ? :shock: :shock: :shock: oh povera Alpina... e che, la vuoi vedere diventare cianotica, asfittica .... in una parola marrone ?????? 8) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

deficit, disavanzo, Italia .... mmmhhhh...:arrow: Alitalia
Immagine

#40
Federucola ha scritto::arrow: aereo-->viaggi-->vacanza-->mare 8)

si capisce che ho voglia di andarmene in vacanza? :oops:
:arrow: sole

si capisce, si capisce ... ma sei in ottima compagnia, credimi 8)
Immagine

#41
annsca ha scritto:
Federucola ha scritto::arrow: aereo-->viaggi-->vacanza-->mare 8)

si capisce che ho voglia di andarmene in vacanza? :oops:
:arrow: sole

si capisce, si capisce ... ma sei in ottima compagnia, credimi 8)
:arrow: occhiali da..
Immagine

#42
lot ha scritto:
annsca ha scritto:
Federucola ha scritto::arrow: aereo-->viaggi-->vacanza-->mare 8)

si capisce che ho voglia di andarmene in vacanza? :oops:
:arrow: sole

si capisce, si capisce ... ma sei in ottima compagnia, credimi 8)
:arrow: occhiali da..
Immagine
:arrow: (a) specchio
Immagine

#43
annsca ha scritto:
lot ha scritto:
annsca ha scritto: :arrow: sole

si capisce, si capisce ... ma sei in ottima compagnia, credimi 8)
:arrow: occhiali da..
Immagine
:arrow: (a) specchio
:arrow: specchio specchio delle mia brame chi è la + bella del reame? -----> ---> strega cattiva
ALBUM CASA pass in mp
ALBUM BABY pass in mp
Immagine

Immagine

#45
:arrow: dolce (un pò scontato eh ? non ho una grande fantasia oggi ... sto solo contando le ore che mancano al termine di questa giornata di lavoro :? )


grazie sky, sei sempre così carinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Immagine