La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

E'ARRIVATO TUTTO!!!!

#1
volevo dirvi che.....m'ha chiamato adesso il mio ragazzo e.....
HA CHIAMATO L'ARCHITETTO CHE E' ARRIVATO TUTTO IL RESTO DELLA ROBA ORDINATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
CAMERA SOGGIORNO DIVANO POUF TAVOLO E SEDIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
GIOVEDI 23 GIUGNO PORTANO TUTTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
AVVIVAAAAAAAAAA
COME COMINCIARE BENE LA GIORNATA :D :D :D :D
FELICE FELICE FELICE
quindi la prox settimana sara' dedicata alla pulizia preparativa :lol:
evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

#2
ti capisco, in qs momento mi stanno montano cucina e camera da letto!!
nn vedo l'ora di stasera x vedere (anche se già so che mi dovrò ink... xchè qualcosa nn è mai come doveva!!)

#3
A me in questo preciso momento stanno montando il mobile nel bagno .. e il mio ragazzo oggi pom. monta i lampadari ...
Non vedo l'ora che sia sta sera .... per andare a sbirciare dappertutto!!
Condivido la tua gioia e capisco che sensazione stai provando ... :P
E' una sensazione bellissimaaaa!!! 8)

#4
A me invece stanno montando la cameretta della doimo.. :D ..mi sa che oggi è una giornata favorevole ai montaggi... :lol: ..speriamo che arrivi presto sera...ah io faccio le foto nel week,fatele anche voi!! :wink:

#5
che bello!!! non vedo l'ora di poter provare quello che provate tutte voi!!! :D
poi come di consueto....FOTO!!!

#7
si.. :wink: lo avevo gia spiegato in un altro post..a parte il fatto che un bimbo mi piacerebbe farlo tra 2 max 3 anni ( sono dell'idea che i bimbi vadano fatti da giovani,e 26/27 anni mi sembrano perfetti)..la cameretta l'ho gia presa perchè mi sembrava inutile spendere ora dei soldi per un semplice armadio (di cui ho grande necessità) per poi doverlo togliere (perchè la cameretta è 1 sola e non molta grande) tra un paio di anni per metterci una composizione a ponte (è l'unica possibile viste le dimensioni della stanza)..quindi intanto che c'ero ho scielto una cameretta doimo che mi piaceva moltissimo e per il momento farà da studio e da secondo armadio..quando ci sarà un bimbo avrò già gran parte della sua camera :wink:

#9
[quote="TIZZI81"]si.. :wink: lo avevo gia spiegato in un altro post..a parte il fatto che un bimbo mi piacerebbe farlo tra 2 max 3 anni ( sono dell'idea che i bimbi vadano fatti da giovani,e 26/27 anni mi sembrano perfetti)..
argh!! io sono un pò + vecchia e nn ci penso ancora (e mi sento regolarm in colpa, quando sento di + giovani che già ci pensano o sono in cerca!!)
cmq hai fatto bene, io cmq mi sono portata via la mia cameretta, mia madre ha sempre avuto dei gusti moderni e lineari, quindi essendo in legno chiaro è ancora attuale ... :wink:

#11
in casa ho solo la cameretta!! :lol:
era quella del mio ragazzo, dato che non gli serve più l'ho presa io e quando sono stanca delle pulizie vado a sdraiarmi!! 8)

#12
luna ha scritto:Che sballo! Se mi arrivasse tutto insieme sverrei sul colpo!
Complimentoni Sara! :D
infatti m'è venuto un colpo.......capirai in 70 metri quadri quando hanno portato la cucina era un macello.m'immagino adesso con tutto il resto.....ho chiesto di fare in 2 volte ma putrtoppo abito in zona centro storico che trovare posto per il camion è impossibile (l'altra volta per la cucina l'hanno spostato 3 volte) e allora m'hanno detto che si organizzano loro a scaricare con le dovute precauzioni 1 cosa alla volta...tanto lo fanno per mestiere.....speriamo bene.sicuro ne esco pazza

#13
sara_79 ha scritto:
luna ha scritto:Che sballo! Se mi arrivasse tutto insieme sverrei sul colpo!
Complimentoni Sara! :D
infatti m'è venuto un colpo.......capirai in 70 metri quadri quando hanno portato la cucina era un macello.m'immagino adesso con tutto il resto.....ho chiesto di fare in 2 volte ma putrtoppo abito in zona centro storico che trovare posto per il camion è impossibile (l'altra volta per la cucina l'hanno spostato 3 volte) e allora m'hanno detto che si organizzano loro a scaricare con le dovute precauzioni 1 cosa alla volta...tanto lo fanno per mestiere.....speriamo bene.sicuro ne esco pazza
anche a mè porteranno la camera, la cucina, la sala e i divan tutti in una borr!!!! :shock:
toccherà prendermi un giorno di ferie!! :lol:

#14
Ti è arrivato tutto... tranne il mp che ti ho scritto ieri mattina. :( Non se ne va. Puoi controllare? Ti ho scritto il nome del bed & breakfast di Venezia :wink:

#15
monica396 ha scritto:Ti è arrivato tutto... tranne il mp che ti ho scritto ieri mattina. :( Non se ne va. Puoi controllare? Ti ho scritto il nome del bed & breakfast di Venezia :wink:
controllato ora.,arrivato.strano ma non m'ha dato l'avviso che avevo un messaggio privato e non l'ho proprio visto........non mando mai messaggi privati quindi non mi viene naturale andare a controllare.ora leggo tutto.
grazie mille monica