La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
Mi sembra che la mia è proprio in metacrilato. E' una Teuco ma senza idromassaggio. Te la consiglio

#4
Ida ha scritto:Mi sembra che la mia è proprio in metacrilato. E' una Teuco ma senza idromassaggio. Te la consiglio
mi puoi dire perche'?
mi interessa molto perche' ci hanno detto che ci metteranno una teuco senza idromassaggio, noi la volevamo 170x80 e teuco è disponibile prima di ideal standard (45gg per averla bianco europa :roll: )..

#5
Se la prendi in metacrilato l'acqua si raffredda meno velocemente rispetto a quelle in ghisa. Io te la consiglio!

#6
la devo rivestire con mosaico mi hanno detto che il rivestimento si scolla e cmq che è meglio in altri materiali....mah!io mi sa che la prendo in metacrilato, a casa dei mie c'è ed il rivestimento non si è mai staccato o scollato...

#7
silver ha scritto:
Ida ha scritto:Mi sembra che la mia è proprio in metacrilato. E' una Teuco ma senza idromassaggio. Te la consiglio
mi puoi dire perche'?
mi interessa molto perche' ci hanno detto che ci metteranno una teuco senza idromassaggio, noi la volevamo 170x80 e teuco è disponibile prima di ideal standard (45gg per averla bianco europa :roll: )..
A me è piaciuta per l'estetica e poi perchè non rischi di scheggiarla se ci cade qualcosa. Con la vasca del mio precedente appartamento mi era successo un mese dopo la ristrutturazione del bagno :cry: .
In effetti con il mosaico bisogna stare attenti al montaggio; anche la mia ha avuto problemi di scollamento. Non mi ricordo come fare per evitare questo inconveniente, perchè sono passati due anni dalla mia ristrutturazione, ma credo che un bravo muratore, se gli esponi la questione, dovrebbe saperlo

#8
Ida scusa, ma il mosaico tu lo hai incollato direttamente sul pannello di rivestimento della vasca invece che sulla parte in murature in cui e` incassata?

#9
Nicky ha scritto:Ida scusa, ma il mosaico tu lo hai incollato direttamente sul pannello di rivestimento della vasca invece che sulla parte in murature in cui e` incassata?
L'ho incollato sulla parte in muratura. Lo scollamento in realtà si era verificato non sulla vasca, ma sulla parete in corrispondenza dell'attaccatura della vasca al muro.