La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#11311
ieri la fioraia mi ha dato dei cataloghi da sfogliare per il bouquet....dice che quello che ho scelto io è forse un pò troppo visto.....

in effetti mi sono innamorata di 3 o 4 bouquet tra cui questo che mi piace tanto....ovviamente non con questi colori ma sempre sul rosa/panna....

Immagine

#11312
ALLISON ha scritto:ieri la fioraia mi ha dato dei cataloghi da sfogliare per il bouquet....dice che quello che ho scelto io è forse un pò troppo visto.....

in effetti mi sono innamorata di 3 o 4 bouquet tra cui questo che mi piace tanto....ovviamente non con questi colori ma sempre sul rosa/panna....

Immagine
molto bello!
magari non farlo troppo grande! ;)
Immagine

#11313
paprina ha scritto:ecco qui una fotina della nostra bombo
Immagine
la foto non è il massimo.............stavo per fare la seconda e si è spenta la digitale perchè scarica :?
questo è il sacchetto(per chi non ha visto l'album)....questa era la prova.....quelli fatti non li ho ancora fotografati :oops: cmq, a parte i confetti azzurri, i sacchetti sono più o meno così
Immagine
voi unireste la bombo al sacchettino o la lascereste così??
a me piacerebbe mettere al centro del tavolo tutti i sacchettini e poi i tappi disposti intorno come a formare una torta......ma se li unissi non potrei fare questa cosa......e non sperei neanche come unirli evitando di fare una pecionata
io si li unire, anche se non so come.... :oops:
Immagine

#11316
Bello il bouquet allisson, sono d'accordo conla tua fioraia, l'altro era bello ma troppo visto...forse anch'io lo farei leggermente più piccolo

Paprina, perchè non provi a legarlo al centro della scatola? Sta male?

Vi spiego la storia del vestito...l'ho scelto a dicembre e mi hanno detto che mi avrebbero fatto fare l'abito su misura, quando sono tornata per la prima prova ho avuto l'impressione che l'abito fosse lo stesso di dicembre, perchè comunque mi stava largo (loro hanno detto che li mandano sempre un pò più larghi) e il cambiamento che avevo chiesto, ovvero cambiare il colore del fiocco, non è venuto uguale a quello che c'era prima, era stato fatto in modo diverso..il risultato mi piace, ma siccome ho questa impressione, dovuta anche al fatto che loro continuano a dirmi, sottolineando un pò troppo, che è arrivato così dalla casa madre, mi fa sentire un pò presa in giro, anche perchè sono una che nota i più piccoli dettagli, avrei preferito che mi dicessero: ti mettiamo a misura questo e ti facciamo tutte le modifiche che vuoi
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#11317
papri, io non li unirei... non capisco bene le proporzioni, dalle foto, ma il sacchetto mi pare grandino...

bella invece l'idea di disporli in modo originale, tanto poi sarete voi a consegnarli insieme agli invitati...
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#11318
al centro scivolerebbe :(


per il vestito:prova a contattare la casa madre e chiedere..............spiega la situazione.....magari non dicono nulla ma non si sa mai :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#11319
allison, che bello il bouquet!! a me piacciono anche i colori di quello che hai postato, farlo solo sui toni del rosa non lo renderebbe un po'... sbiadito?

x alice: visto che continuano a dirti che è arrivato così dalla casa madre,
quoto paprina, chiama direttamente loro e chiedi tutte le spiegazioni che ti occorrono...
l'importante cmq è che ti modifichino perfettamente l'abito che hai. Al max chiedi se possono inviarti un altro fiocco, del colore esatto che vuoi tu...
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#11321
chiaretta ha scritto:papri, io non li unirei... non capisco bene le proporzioni, dalle foto, ma il sacchetto mi pare grandino...

bella invece l'idea di disporli in modo originale, tanto poi sarete voi a consegnarli insieme agli invitati...
in effetti il sacchetto è grandino.....anche il cono non è piccolo piccolo.........vicino non starebbero male ma unendoli non si vedrebbe bene la confezione del tappo che mi piace molto(poi faccio altre foto giusto.....ora non rende :oops: ).
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#11322
papri a me piace l'idea di montare le bombo e i sacchetti come se fossero una torta :D E' meno convenzionale che dare confetti e bombo insieme, ma molto più scenografico :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#11323
ecco: se mi dite che è originale e poco convenzionale............saranno cosìììììììììì!!!!
8)

aggiudicata la torta di tappi!!!


allora vada per vassoio acciaioso (o plasticoso ma carino eh)con tutti i sacchetti dentro e i tappi intorno a mo di fette di torta :D

si si che nun c'ho ne tempo ne voglia a scervellarmi nel trovare il modo di legarli :oops: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#11324
a proposito: stasera faremo la prova menù............pancia mia fatti capannaaaaaaaaaaaaaa!!! :lol: :lol:


il 2 giugno abbiamo avuto un matirmonio e ho mangiato in maniera indecente :lol: :lol: :lol: ..............devo dire che è stato organizzato davvero bene e c'era una quantità di cibo pari ad infinito....................vi dico solo che, tra le tante cose, c'era il carretto dei gelati :shock: :shock: :shock:
spettaaaaaaaacooooooooooooooolooooooooooooooo!!!!

il giorno dopo mi sono pesata e..............1 kilo in più.........nooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!
stamttina mi sono pesata e................il kilo in più è sparitoooooooo!!!
ggggghhhh era un kilo finto tiè!!! :lol: :lol: :twisted: :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#11325
per la serie: siccome che sono cecata, papri ma la bombo cos'ha dentro al cono?
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo