La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

una LAVATRICE che sia semplice!!

#1
Da emerito ignorante sull'argomento, devo comprare (x la prima volta) una lavatrice.
Dovrà servire x 2 persone (ed una eventuale terza in un futuro): 5 kg bastano?
Budget 500 eur circa
Carica: frontale penso sia meglio giusto?
Centrifuga: con 1.000 giri i capi escono quasi asciutti?
Caratteristica principale: deve essere semplice da usare!!!
Altra caratteristica: deve consumare poco
Quali altre cose devo guardare?

guardando un po' alcuni post passati, mi sembra di aver trovato qs indicazioni:
MIELE: la migliore ma troppo cara
ARISTON INDESIT CANDY SANGIORGIO: le peggiori (mi piaceva la indesit moon ma non ho letto buone recensioni)
HOOVER REX WHIRLPOOL AEG: buone
LG e BOSCH: le migliori x rapporto qualità/prezzo

in base a qs indicazioni sarei orientato su una di qs ultime due marche:
quale modello potrebbe fare x me?
Quand la fadìga la sòpera al gòst...
mòla la patàca e atàchet al lambròsc!!

#2
questa è la più semplice che ci sia... :lol:
Immagine
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#3
Avercelo tutto quello spazio...!!
Quand la fadìga la sòpera al gòst...
mòla la patàca e atàchet al lambròsc!!

#4
c'e' anche la versione "slim"... :lol:
Immagine
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#5
quanto a semplicità un "vero" addetto alle vendite (il commesso...se la categoria vecchio-stile esiste ancora... :roll: ) dovrebbe saperti illustrare i pregi e i difetti dei modelli nel mercato... dandoti i giusti consigli all'acquisto :wink:

#6
ccd :lol: :lol: :lol:


rolando: non preoccuparti della semplicità...le lavatrici sono tutte semplici..sembra che abbiano tanti bottoncini manopole display ma alla fine si tratta solo di scegliere un programma e selezionarlo. Si può modificare qualche parametro, tipo giri centrifuga, esclusione centrifuga, temperatura...ma solo se si vuole altrimenti va in automatico in base al programma scelto e può essere comodo avere la partenza ritardata. per i kg io ti consiglierei qualcosa di più, diciamo 7...con 8 invece ci lavi anche la trapunta matrimoniale.
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#7
noi abbiamo preso la Hoover Hoover VHDS 6123 PD, ha tanto bottoncini ma e davvero semplice da usare
Laura


Credo nel sole anchee quando non splende, credo nell’amore anche quando nn lo sento, credo in Dio, anke quando tace!

#9
Io ho una Bosch "vecchia" di 9 anni, superusata e perfetta, mai un problema di manutenzione. Se dovessi sostituirla, ne comprerei una della stessa marca, e lo stesso consiglio a te! :)

#11
ccd, ma quello grande è il modello già compreso con le signore o sono optional :D :D !!??

Rolando, noi abbiamo bosh, semplicissima, te la consiglio !