La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
io ho una parete rossa in soggiorno (ed i termoarredi sono pure rossi) ed una azzurra in camera da letto :wink:
consiglio per tutti: mai mangiare la neve gialla!!!
Immagine

#5
presente anche io all'appello, parete da 6 mt rossa e attrezzata con mobili bianchi per dare effetto... mooolto handy se ti dovessi postare la foto xò... :( :oops: :oops: :oops:

#6
miki7477 ha scritto:parete da 6 mt rossa e attrezzata con mobili bianchi per dare effetto... mooolto handy se ti dovessi postare la foto xò... :( :oops: :oops: :oops:
noooo...anch'io vorei metterci mobili bianchi..e mi piacerebe vedere l'effetto....non è che si può vedere qualche fotina??

#7
:oops: :oops: le foto le ho fatte... ma sono ultra imbranata sia x fare album di casa che a "postarle" si dice così giusto? mi riprometto che trovo un'oretta tutta x me e la adsl e lo faccio!! :wink: :wink:

#9
hei!! ci sono anche io con la camera da letto pitturata di rosso :D :D :D
Ciao
Daniel

ALBUM:
http://www.alfemminile.com/album/casettamia9
PSW:daniel81
qui i commenti:
viewtopic.php?t=40862

#10
I mobili bianchi sul rosso stanno bene :) Ho la cucina che ha il piano di lavoro e la parte che appoggia sul muro bianchi,il resto è nero laccato e quel bianco stacca molto e serve ad illuminare un pò di più la stanza. Ora prenderò un paio di mensole della Lago laccate bianche per appoggiarci il televisore e da usare tipo dispensa.