La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
Assì svacco libero..? Allora sto al conto alla rovescia, perchè sto per uscire dalla gab.. dall'ufficio.. :lol:

:arrow: Per boo.. in ogni caso.. un pò di complimenti ogni tanto sollevano il morale.. e poi, sei sempre tu a decidere quando vuoi che finisca il gioco.. :roll: 8)

#19
mmmmh... sarà che da quando ho 15 anni bastava che fossi un po' carina e gentile con le persone che me le trovavo appioppate addosso (ho avuto uno stuolo formato dai peggio corteggiatori... più vecchi, quasi dei bimbi, grazzi, allampanati... :shock: :? ) che mi girano le scatole a suscitare interesse nell'altro se.sso. no anche dal mio se.sso ho avuto avances.
e di solito mi distacco... mi sento invasa!

kali spero che nel frattempo tu abbia completato l'aneddoto... 8)

#20
oh vedi che boo mi ha capito! Devi completare il racconto (o ci tieni alla tua credibilità?!?!) :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#21
ah gia', Kali, avevo letto il tuo accenno negli "SFOGHI" a questo episodio.
Forse avresti voluto essere al suo posto per esaururti con noi nel topic delle Sposine? Ti e' rimasto il rimpianto per l'occasione perduta?
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#22
se ci provasse non mi sorprenderei, sei proprio una bella ragazza, con un sorriso molto dolce (ho avuto la foto di Boo a natale con il regalino :D ) mio marito ha visto la foto e ha detto: "chi è questa modella?" :D
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#23
no no chiariamo io voglia di sposarmi non ne ho adesso :lol: :lol: :lol: :lol: e del tipo ho faticato per un pò a ricordarmi pure il nome( marco per la cronaca :lol: :lol: ) mi è solo rimasta la sensazione dei casi della vita...o dei treni che passano...che ne so...una sensazione strana, vabbè vi racconto anche il resto della storia tanto è solo il mio cervello che si vede ha fatto tilt per qualche oretta :lol: :lol: :lol:
e cmq lo so già che ho bisogno di ferie luuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuunghe :lol: :lol: :lol:
allora tra l'incontro con la ragazza e la scoperta mi è successa un'altra cosa curiosa...ero a roma per lavoro e mi capita di cenare con i miei, una coppia di loro vecchi amici e il figlio di questi...evento direi rarissimo, non vedevo il tipo da quando eravamo ragazzini :roll: cmq passo una bella serata fatta di risate assurde...praticamente piegati a metà.....e penso....curioso vedere come siamo diventati simili...però è abbastanza scontato ...i nostri genitori sembrano caratterialmente parlando dei gemelli, entrambi siamo figli unici ed entrambi abbiamo un lavoro in proprio....diciamo frutti simili di piante simili...e finisce lì...beh dopo aver scoperto della tipa ho fatto un sogno assurdo e vivissimo....ho sognato quelloc he è successo 8 anni fa con le chiavi ( mi ricordavo tutto pure il vestito che avevo messo) però nel sogno c'erano 2 cose diverse...primo ritrovavo le chiavi e uscivo secondo il ragazzo non era quello che si sposa ma quello dell'altra sera :shock: :shock: :shock: :shock: ovvio che mi sono fatta un doppio caffè
Ultima modifica di Kalimeroxxx il 06/06/08 14:57, modificato 1 volta in totale.
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#25
vabbè dopo questo sputtanamento sui miei sogni direi che il venerdì è definitivamente svaccato :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#26
ah vabbe' kali ma di sogni assurdi tipo questi hai voglia di quanti ne ho fatti! Oh ora non sognare anche me :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#27
Kalimeroxxx ha scritto:ho sognato quelloc he è successo 8 anni fa con le chiavi ( mi ricordavo tutto pure il vestito che avevo messo) però nel sogno c'erano 2 cose diverse...primo ritrovavo le chiavi e uscivo secondo il ragazzo non era quello che si sposa ma quello dell'altra sera :shock:
tu sei sempre molto affascinata dalle coincidenze ;) e se si ripropongono a distanza di tanti anni ti suonano molto golose....
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#28
Mercury ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:ho sognato quelloc he è successo 8 anni fa con le chiavi ( mi ricordavo tutto pure il vestito che avevo messo) però nel sogno c'erano 2 cose diverse...primo ritrovavo le chiavi e uscivo secondo il ragazzo non era quello che si sposa ma quello dell'altra sera :shock:
tu sei sempre molto affascinata dalle coincidenze ;) e se si ripropongono a distanza di tanti anni ti suonano molto golose....
dici che osno vecchie abitudini dure a morire? :wink:
tranquilla ho imparato la lezione ...ignorare a priori il tutto :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#29
ehi ma ve lo ricordate il sogno di rana a proposito di ... aspetta quale forummista uomo era ? ... pattonaglia ? .... è stato uno degli episodi + divertenti che ricordi :lol: :lol: :lol: :lol:


comunque, è venerdi pomeriggio ... quindi svacco legittimato e autorizzato !
Immagine

#30
annsca ha scritto:ma guarda guarda che topic interessante 8) ...

Kalì, altro che caffè e ferie lungheeeeeee :lol: :lol: :lol:
cosa vorrebbe insinuare signora....che necessito di cure? Nel caso tranquilla manco lì mi vogliono :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo