La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Blàààà...!!! :? :? :?

A me non piace...
E' come essere in comitiva e parlare tutti insieme...

...nessuno capisce nulla dell'altro...

E poi non rimane traccia dei post che sono molto utili per una ricerca futura o per altri utenti neo-arrivati.

La chat può essere utile come strumento in più al forum per scambiare pareri a quattr'occhi (si può dire su internet!??!?) ma a tal proposito ci sono i messaggi privati...

Comunque resta un mio parere...
...null'altro! :D

Ciaoooo....!!!
CASINA - psw in mp
TOPIC CASINA

..::EnZiS BLOG::..

#5
no, non sono d'accordo.
Toglierebbe molto al forum e creerebbe delle spaccature tra chi puo' usare le chat e chi no.
(non dimentichiamoci che il 90% di noi si collega dal lavoro!)

:wink:

#7
tempo fa frequentavo un altro forum dove c'era la chat..secondo me e' molto divertente chiacchierare a botta e risposta immediata :wink:

potrebbe essere un diversivo per chi vuole :wink:

#9
Eggià appunto in questi spazi si parla d'altro. :) Tu pure stai scrivendo frasi che con l'arredamento non ci hanno a che vedere. buon divertimento anche a te! :D

#10
LA MIA ERA UNA PROVOCAZIONE

VOLEVO CHE PRESTASTE ATTENZIONE OGNI TANTO ANCHE A UN THREAD CHE NON VI INTERESSA E NON PASSARE OLTRE

DARE QUALCHE RISPOSTA IN PIU'



SCAPPO LA PAUSA E' FINITA DA UN PEZZO


NON MI RIFERIVO SOLO AI THREADS SENZA RISPOSTA

#12
Che sia una provocazione è chiaro, ma ..sai che noia se tutti dovessimo leggere assolutamente tutto per non scontentare qualcun altro.
Il fattore sorpresa e il non pretendere qualcosa come dovuto rende la vita più sugosa.. :lol:

#13
Però in chat tutto è più dinamico e meno ponderato... 8) la trovo molto più divertente per chiacchierare: certo che il suo maggior pregio rappresenta anche la sua limitazione :shock: : non puoi lasciare messaggi perche devi essere presente quando gli altri "chatters" lo sono! :roll: