La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Dubbio BOX DOCCIA

#1
Purtroppo il già esiguo budget è finito :( :( e ancora siamo a metà lavori... fra le tante cose devo acquistare il box doccia ( solo un lato apribile da 80 cm)... tutti gli operai mi hanno consigliato di farlo in vetro o cristallo e non in plastica perchè sostengono che anche se costano meno alla lunga non reggono il confronto con vetro o cristallo :shock: . Mi hanno detto che si rovinano più facilmente :evil: e non si riesce a pulirli bene dalle incrostazioni di calcare.... :evil: Che ne dite??? Che faccio?! Aspetto di aver qualche euro in più o rischio???!

#4
SU DI UNA PORTA SOLA LA DIFFERENZA DI PREZZO NON è COSì TANTA

non vale la pena pentirsene, aspetta un attimino e la pazienza è la virtù dei forti!

#6
Se devi comprare solo una porta da 80 non vai a spendere molto, circa sui 400/450 euro ... di marche ce ne sono tante (vismara, inda, titan bagno, novellini) ... poi non dipende solo dal vetro ma anche della scelta del profilo (se cromato o bianco ..).
Io alla fine ho scelto Inda, non ha prezzi esagerati .. fatti fare diversi preventivi e poi valuta, ma comunque per una porta sola non vai a spendere tanto!! :wink:

#8
a casa i miei aspettarono un po ma poi fecero il box in cristallo... bellissimo e, dopo 15 ancora perfetto... al contrario di quello di mia zia (solo la porta) che era rimasta tutta macchiata e l'ha dovuta cambiare...

#9
noi aspettiamo. abbiamo messo una tenda (e ci troviamo bene). bastone con molla + tenda comprati da castorama.
poi con + soldi si farà.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#10
virtual ha scritto:noi aspettiamo. abbiamo messo una tenda (e ci troviamo bene). bastone con molla + tenda comprati da castorama.
poi con + soldi si farà.
:shock: :shock: bastone con molla??? BELLO!!! Anche a me serve!

Ma ce ne sono anche per un box con apertura da 140cm??

#11
scusa domovoy. oggi lavoro pesante e sono assente dal forum. la mia doccia è proprio di 140 cms. il bastone è cromato, la tenda bianca. se ben posizionata è efficiente.
considera che l'ho fatta cadere dentro lo scalino del mosaico, ma dall'altra parte ho il parquet: non si bagna nulla.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#13
virtual ha scritto:scusa domovoy. oggi lavoro pesante e sono assente dal forum. la mia doccia è proprio di 140 cms. il bastone è cromato, la tenda bianca. se ben posizionata è efficiente.
considera che l'ho fatta cadere dentro lo scalino del mosaico, ma dall'altra parte ho il parquet: non si bagna nulla.
Non hai idea di che bella notizia mi hai dato!! :D :D

Non volevo sistemare subito anche quel bagno (ne ho tre piu' uno semilavanderia, cosi' la porta in cristallo e i mobili per questo vorrei rimandarli) e posso sfruttare quella bellissima doccia che mi guarda e mi dice "USAMIIIII" ma cosi' schizza ovunque!

Grazie grazie.... CASTORAMA....ARRIVOOOO :lol: :lol:

i

#14
I miei hanno appena preso il box doccia da 80 apribile ad angolo (due ante apribili a metà) con ante in vetro e han speso 200€...

#15
Alla fine anch'io l'ho preso in cristallo, è vero che l'unico dilemma sono le goccioline di calcare per evitarle sarebbe da asciugarlo ogni volta che si fa la doccia......vederemo! comunque io ho un 80 x 1000 e gli ho data € 400 quindi a te che ti serve solo 80 spenderai la meta'. Dimenticavo il mio é il modello young della novellina con i bordi cromo