La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
..... :shock: .......

ma sono io che sto rimbecillendo o sti messaggi sanno tanto di Giorgio Mastrota?

si dai sono io che sto proprio male oggi!!!
mi scuso

#32
Winky ha scritto:..... :shock: .......

ma sono io che sto rimbecillendo o sti messaggi sanno tanto di Giorgio Mastrota?
... magari insieme alla cucina c'è anche una batteria di pentole

:D :D :D

#33
...vero....un pò troppa enfasi nella risposta di LAURY, che elogia questa MELODY CUCINE !!! ...ma siccome ho dato un'occhiata al sito e un loro modello mi interessa davvero, ho telefonato e ho parlato con la loro venditrice... SAPETE COME SI CHIAMA????
LAURA !!!!
...laury ...laura
mah....!!

#34
Intanto cara mucca impazziata non mi chiamo laura, ma stefania... laury sta per lorena, il nome di mia figlia.
Comunque se scrivi qui aspettati risposte che ti piacciano oppure no.... e non fare allusioni se non conosci le cose, anzi mi spiace averti anche consigliato qualcosa... speravo di esserti d'aiuto, ma vedo che purtroppo al mondo ci sono persone che stanno sempre in mala fede.


Comunque forse il mio modo di scrivere e' una deformazione visto che vendo prodotti per il trattamento dell'acqua...


Ovviamente sei libera di fare cio' che vuoi....... e soprattutto giudicare senza sapere come stanno le cose..... ma questa purtroppo e' la malattia dei giorni nostri, troppoa arroganza e ipocrisia..... mi spiace averti dato un consiglio.

#35
Caaaaaaaaaachio........

io mi sento davvero in colpa!!!!
Come possibile dubitare di parole digitate con tanta enfasi, bontà e sincerità...

ma dai Laury che te la prendi a fare, sono solo parole digitate
in fin dei conti non ti si conosce, se la tua coscienza è a posto non metterci in mezzo la parola arroganza e ipocrisia va....(su internet poi.....)

forse avremo esagerato nell'esprimere un'opinione...tutto qui!
sarai sicuramente una persona matura e professionale da passare oltre!

#36
laury non te la prendere, sei nuova del forum e non sai che ogni tanto si "intrufola" qualche venditore... ci divertiamo a smascherarlo e certe volte sbagliamo :D i venditori che si diachiarano tali ma senza farsi pubblicità (vedi Maestro :D ) sono ben voluti, altri con comportamenti meno "limpidi" ci fanno divertire un po' a fare i detective!
Niente di personale con nessuno! Vero Winky? :D
Immagine
Immagine

#38
Winky ha scritto:Ma è chiaro che non c'è niente di personale...ci mancherebbe!!!
No, no! Non dicevo "vero winky" sul "non c'è niente di personale", ma su tutto il discorso in generale! :wink:
Immagine
Immagine

#39
Ti ringrazio Lorena,
credo di essermela presa un po' troppo. Diciamo che e' la prima volta che entro in un forum e soprattutto dialogo con qualcuno 1/2 internet per questo forse mi aspetto atteggiamenti diversi...

Ti ringrazio mi dispiace comunque che Winky continui ad essere sarcastico.

#40
... dimenticavo....... il problema e' forse che a qualcuno ha dato fastidio quanto ho scritto..... non e' che l'interessato sia qualcun altro?

#41
Ma forse abbiamo il vizietto di difenderci a vicenza nel forum....

sarcastica io?

naaaaaaaaaaaaaa

#43
IO comunque ho diversi a mici che hanno preso una cucina della ditta Arredo3 e devo dire che la maggior parte si sono trovati bene.
Ciao :oops:
_______________________________________

Il bello della vita............viverla con entusiasmo.
Problemi di posizionamento con il sito? Visita l'agenzia seo

#44
riga75 ha scritto:IO comunque ho diversi a mici che hanno preso una cucina della ditta Arredo3 e devo dire che la maggior parte si sono trovati bene.
Ciao :oops:
La maggior parte ?!?! :roll: E gli altri, che problemi lamentano :?:
La mia è una domanda molto interessata, visto che ho appena ordinato Arredo3...

#45
Hanno magari aspettato un mese/un mese emezzo alcune finiture ( tipo che gli era arrivata un'anta rigata).
Ciao
_______________________________________

Il bello della vita............viverla con entusiasmo.
Problemi di posizionamento con il sito? Visita l'agenzia seo