La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#20
il bentornata caloroso te lo do alla fine della storia...mi stai lasciando con il fiato sospeso :? allora allora allora???????
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#21
loremir77 ha scritto:aaaaalllorrrraaaa... 8)

i giorni precedenti il matrimonio sono stati non difficili.. di +! :?

la settimana prima ero veramente disperata.. piangevo come una fontana per la preoccupazione, il nervosismo, la rabbia che stava succedendo proprio nel momento + sbagliato..
Sono stata al pronto soccorso 3 volte.. la prima volta avevo 8 decimi.. la seconda 6 decimi.. la terza 2 decimi. :shock:

sono dovuta andare dal neurologo e fare una risonanza magnetica.. classica cosa da fare per una sposina ad una settimana dalle nozze.. :roll:
il mio popò è stato bucherellato da ogni parte :twisted: con punturone di cortisone che mi facevano entrare prematuramente in menopausa.. :lol: brividi di freddo.. poi caldane.. poi brividi.. :roll:
insomma.. un divertimento assoluto!! :twisted:

le punture piano piano hanno cominciato a fare effetto.. la risonanza era negativa per tutte le cose peggiori che ci potevano essere..
:wink: si evidenziava solo questa infiammazione al nervo ottico.

gli ultimi giorni sono stata quindi + tranquilla sotto quel punto di vista..
ma i preparativi per il matri erano stati lasciati indietro e quindi abbiamo dovuto fare le corse per preparare tutto.. :shock:

in tutto st'ambaradam ho perso pure 2 kg. 8)

(to be continued...)
Povera Lore.. mano male che la situazione si è sbloccata.. :roll:
Anche se a distanza di tempo, ti dico che le cose che hai scelto per il matrimonio mi sono piaciute tutte, come pure quella bellissima villa antica.. :wink:

#22
abbiate pazienza.. :twisted: ogni tanto devo anche lavorare!! :lol:


2° puntata

la settimana del matri avevo tuttto schedato.. tutti gli appuntamenti fissati.. :shock:

il martedì dalla parrucchiera per i colpi di sole e prova definitiva dell'acconciatura.. a proposito.. vi è piaciuta?? non avrei mai pensato di farmi boccolosa.. :lol: ma ha riscosso molto successo tra i miei invitati.. :lol:
il mercoledì prova abito..
la commessa mi mette la gonna.. la chiude... e mi fa:
" ma sei dimagritaaa?!?!?"..
:shock:

la gonna infatti mi strusciava per terra e me la pestavo tutta.. :lol:
io dimagrisco - se dimagrisco - molto sui fianchi.. e tutta la cicca persa llllì mi faceva scivolare tutta la gonna verso terra.. :lol:
aggiustatina lampo della sarta... penso che mi abbiano infamata per giorni!! :lol:

il mercoledì pomeriggio estetista...
pulizia del viso
sopracciglia

poi via verso prato per andare a prendere le bomboniere...
siamo arrivati lì verso le 4 di pomeriggio...
e non erano pronte!! :shock:

il commesso doveva ancora montarmelo sopra il baule in foglie di banano.. e m'ha detto di ripassare verso le 5:30.. :twisted:
in quell'ora e mezzo abbiano nell'ordine: mangiato un gelato, preso un caffè, comprato autan antizanzare, solare protezione 10 per loremiro, pinzette strappapeletti, shampoo, balsamo, scatolette almo per la Rospa, crocchette Rospa, scatolette per i gatti di loremiro, una palla per il cane del babbo di loremiro.
Spesa totale 90 euro. :twisted:

Siamo tornati al negozio dopo tutto sto shopping selvaggio.. per scoprire che il baule di banano.. bellisssssimo e scenografico... NON ENTRAVA NELLA NOSTRA MACCHINA :shock: :shock: :shock: :shock:

maporcapupazzzzzzzzzzaaaaaaaaa!!!!!!!! :twisted:
non me lo poteva dire primaaaaaa?!?! non si poteva informare di che macchina avevamo?!?!?! eehhhhhhhhh?!?! :twisted:

c'è toccato tornare la mattina dopo.. :roll: il Giovedì... con la macchina del fratello di loremiro... :twisted:
finalmente però... avevo le mie bomboniere... 8)


(to be continued...)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#25
LOREEEEEEEEEEEEE
oggi mi chiedevo ma quando cavolo torna!!
Bentornata tesoro, ho visto le (poche) foto ed eri stupendaaaaaaa
Immagine

#26
piccolissima ha scritto:LOREEEEEEEEEEEEE
oggi mi chiedevo ma quando cavolo torna!!
Bentornata tesoro, ho visto le (poche) foto ed eri stupendaaaaaaa

grazie.. :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

foto

#27
posso vedere anch'io le fotarelle??????? non no! non t'invidio per niemte ...... :twisted: che bello!!!!!!!!!!! sei sposataaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


e la prima notte di nozze!!!!!!????????????????????????????????????????? :D
...prrt.....prrr...prrr.....

#28
Accipicchia che ansia mi fa venire il racconto della tua ultima week da fidanzata! Proprio un relax, eh?
Sono contenta di sapere che stai meglio, mi sono sposata e sono partita pensando a te e al tuo occhio, ero un sacco in pensiero!
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#29
Lore posso vedere anch'io le foto?!!
i tuoi splendidi boccoli non li ho ancora visti! :cry: :( :cry:
mi sento come in una pentola a pressione.... ti vorrei vedere!!!!! :lol: :lol: :lol:
grasssieeeee!!!! :D



cioè un racconto un pò meno dettagliato?!!
che ansia! :lol:
Immagine

#30
Federinik ha scritto:Accipicchia che ansia mi fa venire il racconto della tua ultima week da fidanzata! Proprio un relax, eh?
Sono contenta di sapere che stai meglio, mi sono sposata e sono partita pensando a te e al tuo occhio, ero un sacco in pensiero!
quoto per l'ansia questo racconto a puntate poi è peggio di uno di quei film che ti stroncano sempre nel momento migliore :roll:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo