La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
decisamente un tripudio di fiori, :D molto bello...vorrei capire come fai ad avere le azalee così belle, mentre le mie dopo 15 giorni si suicidano, ma sono i misteri della vita :roll: :?
bellissimo terrazzo sembra quasi di non essere a milano, manca solo un limone :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#17
Ma bello!!!! Sei stata bravissima sia nello scovare un terrazzo così a Milano sia a trasformarlo in un giardino fiorito :D
Io non potrò mai riuscirci :oops:
Kali, tranquilla, anche con me le azalee si suicidano :?
The sisterhood of The Calf 40

#19
La terrazza è diventata proprio bellissima, complimenti, manca solo un bel lettino per leggere splendidi libri in santa pace :wink:

#20
La password per un album di fiori e piante?????

Non c'è più religione... :lol: :lol: :lol:

Dai, fammi vedere questo capolavoro!! :wink:

#22
ciao.
il tuo terrazzo è bellissimo !!!
io ne ho uno di 90 mq a Roma e magari potessi fare unaveranda chiusa come hai tu !!!!
grazie per avermi fatto visitare il tuo spazio verde !!!

#23
ma sai che non avevo poi commentato il tuo terrazzone?
che meraviglia, una cosa così a milano è preziosa, unica, e tu l'hai resa anche bellissima! brava, complimenti, goditelo il più possibile :D

(ehmmmm.... sai che adesso ogni volta che passo in moto in zona alzo la testolina per vedere se scorgo questa meraviglia di terrazzo? :P )

#26
moon ha scritto: chissà che belle serate rilassanti potrai passare... zanzare tigre permettendo :twisted: io ancora non sono riuscita a resistere per una sera a cenare in giardino! ma ci sarà un rimedio??
Autan :wink: c'è anche quello specifico contro le zanzare tigre 8)
Noi ceniamo in giardino tutte le sere da aprile a settembre (tempo permettendo :evil: ) e mio marito è pure allergico alle punture di zanzara :shock:
Quello che preferisco però come profumazione è quello nel flacone bianco (non ricordo se è il family :roll: ) :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#30
E' una meraviglia! Ma ho visto solo le miniature perchè ci mette venti minuti ad aprirsi ogni foto :evil:
Stasera me le guardo con calma ma riconfermo il mio innamoramento di due anni fa per la tua veranda con terrazza. :)
Forza Daniel!