La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
4° puntata...

acconciata sempre come un putto... :twisted: mi dirigo verso il mio appuntamento con l'estetista.. :)
prova trucco generale, french ai piedi e ricostruzione unghie.
mi manda fuori PURE LEI con:

:arrow: capelli a putto... nemmeno ben appuntati.. le rosette cominciavano già a cedere alla forza di gravità e cadere miseramente.. :roll:
:arrow: ciabatte di polistirolo trasparente sotttiiiiili sootttttttili per non rovinare la french dei piedi :shock:
:arrow: jeans arrotolato al polpaccio sempre per la french. :shock:

:roll: :roll:

non mi si poteva guardareeee!!!! :lol: :lol: :lol:

sono uscita di lì che erano le 20:30.. :shock:
mangio.. faccio la doccia..

e poi via verso casa di mio cugino che ci prestava l'auto...
avevo comprato del tulle lilla 8) e abbiamo addobbato alla meno peggio l'auto.. :roll:
avrei voluto avere + tempo per preparare le ultime cose ma con sta storia dell'occhio mi sono saltati tutti i buoni propositi.. :roll:

senza considerare che tutti i gg alle 15 dovevo andare a casa di mia zia a farmi il punturone.. :twisted:

verso le 22.00 monto i coni del riso col riso ma mi dimentico di lavarlo.. :P
infatti loremiro se n'è accorto il giorno dopo!! :lol: :lol:

ore 22.30 a prendere il vestito a casa di mamma.. avevo mandato lei e mia zia.. la punturaia.. :twisted: all'atelier..

ore 23 a nanna.. con l'ausilio di una pasticca di sonnifero se no il giorno dopo mi raccattavano col cucchiaino... come si dice da queste parti. :twisted:


(to be continued...)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#47
loremir eravate stupendi entrambi, l'acconciatura era stupenda e l'abito ti stava da dio..... complimenti per tutti i dettagli, molto curati ed eleganti

cavoli che storia a puntate, mi è salita l'ansia :shock:
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#48
loremir77 ha scritto:mi manda fuori PURE LEI con:

:arrow: capelli a putto... nemmeno ben appuntati.. le rosette cominciavano già a cedere alla forza di gravità e cadere miseramente.. :roll:
:arrow: ciabatte di polistirolo trasparente sotttiiiiili sootttttttili per non rovinare la french dei piedi :shock:
:arrow: jeans arrotolato al polpaccio sempre per la french. :shock:

:roll: :roll:

non mi si poteva guardareeee!!!! :lol: :lol: :lol:
se loremiro ti ha sposata anche dopo averti vista così direi che non vi separerà nulla più!!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

#49
kylie ha scritto:
loremir77 ha scritto:mi manda fuori PURE LEI con:

:arrow: capelli a putto... nemmeno ben appuntati.. le rosette cominciavano già a cedere alla forza di gravità e cadere miseramente.. :roll:
:arrow: ciabatte di polistirolo trasparente sotttiiiiili sootttttttili per non rovinare la french dei piedi :shock:
:arrow: jeans arrotolato al polpaccio sempre per la french. :shock:

:roll: :roll:

non mi si poteva guardareeee!!!! :lol: :lol: :lol:
se loremiro ti ha sposata anche dopo averti vista così direi che non vi separerà nulla più!!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
appena mi ha visto s'è messo a ridere e a prendermi per il c...ulo. :twisted:
brutto stro.nzo. :twisted:

pppperò lo amo lo stessso. 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#52
BENTORNATA !!!! :D :D :D

sono curiosa come una scimmia posso avere anch'io la pass...

(ho volutamente aspettato che tornassi x leggere prima il racconto e poi vedere il risultato ...) :lol:
ALBUM CASA pass in mp
ALBUM BABY pass in mp
Immagine

Immagine

#55
BENTORNATA CAPA!! :D
sono proprio contenta che sia andato tutto bene (matrimonio e occhio)!
il racconto del dopo-parrucchiere/estetista è esilarante :lol:
potrei vedere anch'io le foto?
Immagine
niente contatore :-P
Album preparativi (psw in mp, ma ancora c'è poco.)

#57
Intanto...che bello finalmente darti un volto! E poi è anche bello e spensierato (nonostante tutto!) questo volto! Bello anche Loremiro che stava un figurino! Tu eri proprio un incanto, il vestito a pennello e l'acconciatura da paura! I capelli erano proprio fantastici!
Bello anche il menù al tavolo! Delicatissimo!
Complimenti per tutta l'organizzazione! E vogliamo altri dettagli della wed-story!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#58
Lore, che bello sentirti!
Proprio stamani ho scritto questo posto sul forum delle sposine...
silverkiss ha scritto:Ho perso un po' il lume... ma Lore non sarà vicina a tornare???
e mi accorgo solo alle 15.00 che sei ricomparsa!!!!
Posso avere anche io il link e la pass per vedere i tuoi boccoloni e il tuo bel maritino?!?!?
Immagine

Album casina e preparativi matrimonio:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 450#813450