La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#11431
ieri abbiamo ricevuto il primo regalo in carne e ossa...... :lol:

tv al plasma 42'' .....una bella bestia...... 8)

regalo del fratello del mio lui e di sua moglie....che sono anche i suoi testimoni.... :D

#11432
silverkiss ha scritto:
bubu ha scritto: Oppure facendo 2 settimane solo Polinesia in hotel + abbordabili forse te la caveresti con 5000 euro a cranio :roll:
Ma sono dati molto indicativi....
Cavolo... ok forse non è per me... :cry: :cry: :cry:
e pensare che ho sempre sognato la Polinesia come viaggio di nozze...
ho sempre voluto quello, non mi riesce pensare neanche ad un'alternativa...


ciao silver,
siccome è anche il mio sogno quello di andare in polinesia (in viaggio di nozze sarebbe meglio) e so ormai da decenni (quando mi informavo c'erano ancora le lire e per un soggiorno con i veri attributi si parlava di 15 milioni a cranio :roll: ) che per andare occorrono un sacco di dindi.... perchè non provi ad inserirlo nella lista di nozze?!! io farei di tutto per realizzare questo sogno, anche una rapina ai miei parenti! :lol: :lol: :lol:
Immagine

#11433
menchy ha scritto:
silverkiss ha scritto:
bubu ha scritto: Oppure facendo 2 settimane solo Polinesia in hotel + abbordabili forse te la caveresti con 5000 euro a cranio :roll:
Ma sono dati molto indicativi....
Cavolo... ok forse non è per me... :cry: :cry: :cry:
e pensare che ho sempre sognato la Polinesia come viaggio di nozze...
ho sempre voluto quello, non mi riesce pensare neanche ad un'alternativa...


ciao silver,
siccome è anche il mio sogno quello di andare in polinesia (in viaggio di nozze sarebbe meglio) e so ormai da decenni (quando mi informavo c'erano ancora le lire e per un soggiorno con i veri attributi si parlava di 15 milioni a cranio :roll: ) che per andare occorrono un sacco di dindi.... perchè non provi ad inserirlo nella lista di nozze?!! io farei di tutto per realizzare questo sogno, anche una rapina ai miei parenti! :lol: :lol: :lol:
Infatti, io lo metterei in lista :wink:
Se vi va bene un'atmosfera informale e vi piace l'idea potreste valutare la crociera in catamarano: con 5000 euro a cranio riuscite a farci 3 settimane a zonzo fra le isole :D

#11435
ALLISON ha scritto:ragazze vado....alla prova abito!! speriamo bene..... :?

domani vi saprò dire... :roll: :) :D
In bocca al lupo!!
E domani tassativamente foto!!
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#11437
Cla' ha scritto:
menchy ha scritto:
silverkiss ha scritto: Cavolo... ok forse non è per me... :cry: :cry: :cry:
e pensare che ho sempre sognato la Polinesia come viaggio di nozze...
ho sempre voluto quello, non mi riesce pensare neanche ad un'alternativa...


ciao silver,
siccome è anche il mio sogno quello di andare in polinesia (in viaggio di nozze sarebbe meglio) e so ormai da decenni (quando mi informavo c'erano ancora le lire e per un soggiorno con i veri attributi si parlava di 15 milioni a cranio :roll: ) che per andare occorrono un sacco di dindi.... perchè non provi ad inserirlo nella lista di nozze?!! io farei di tutto per realizzare questo sogno, anche una rapina ai miei parenti! :lol: :lol: :lol:
Infatti, io lo metterei in lista :wink:
Se vi va bene un'atmosfera informale e vi piace l'idea potreste valutare la crociera in catamarano: con 5000 euro a cranio riuscite a farci 3 settimane a zonzo fra le isole :D


questo consiglio è veramente azzeccato! certo, dipende da che tipo di viaggio vorresti... ma per un posto come la polinesia quale soluzione migliore se non quella di stare inmezzo al mare?!! partirei anche domani... :oops:




Allison, in bocca al lupo!!! :D :D :D
Immagine

#11438
menchy ha scritto:
Cla' ha scritto:
menchy ha scritto: ciao silver,
siccome è anche il mio sogno quello di andare in polinesia (in viaggio di nozze sarebbe meglio) e so ormai da decenni (quando mi informavo c'erano ancora le lire e per un soggiorno con i veri attributi si parlava di 15 milioni a cranio :roll: ) che per andare occorrono un sacco di dindi.... perchè non provi ad inserirlo nella lista di nozze?!! io farei di tutto per realizzare questo sogno, anche una rapina ai miei parenti! :lol: :lol: :lol:
Infatti, io lo metterei in lista :wink:
Se vi va bene un'atmosfera informale e vi piace l'idea potreste valutare la crociera in catamarano: con 5000 euro a cranio riuscite a farci 3 settimane a zonzo fra le isole :D
questo consiglio è veramente azzeccato! certo, dipende da che tipo di viaggio vorresti... ma per un posto come la polinesia quale soluzione migliore se non quella di stare inmezzo al mare?!! partirei anche domani... :oops:

Allison, in bocca al lupo!!! :D :D :D
Sì lo metterò in lista, ma il problema è che avendo casa nuova ho bisogno anche di altro...
ho già deciso di mettere l'indispensabile, e non 28.000 serviti di piatti e attrezzi impossibili da immaginare, pensate ad usarli... però un viaggio da 10.000 euri mi sembra proprio troppo...
anche perchè se non me lo regalano chi lo paga?!?!
Immagine

Album casina e preparativi matrimonio:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 450#813450

#11439
News sulla location x il ricevimento...
www.collinatoscanaresort.it
guardate il servizio rustico a buffet...
parte da € 57 + IVA a testa, dobbiamo andare a un altro appuntamento per sapere di preciso quanto per l'idea che abbiamo in mente...
aperitivo in piscina, salumi e formaggi, un primo e barbecue a vista...
è proprio carino!!!!!!!
E soprattutto NON HO DA PAGARE GAZEBO, ECC A PARTE!!!!
Come vi sembrano posto e cifra? ok?
Silbhe, te che mi dicevi che l'altro era caro, questo che ti sembra?
Immagine

Album casina e preparativi matrimonio:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 450#813450

#11440
silver la location mi piace molto e anche l'idea del rustico tipico.
Però non farei un buffet unico non servito: se hai invitati anziani può essere stancante, meglio la vostra idea che prevede almeno una portata servita.
Sul prezzo, visti i prezzi che ci sono dalle mie parti, il tuo mi sembra ottimo, ma qui la folta schiera delle spose toscane può aiutarti più di me :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#11441
stefania_b ha scritto:silver la location mi piace molto e anche l'idea del rustico tipico.
Però non farei un buffet unico non servito: se hai invitati anziani può essere stancante, meglio la vostra idea che prevede almeno una portata servita.
Sul prezzo, visti i prezzi che ci sono dalle mie parti, il tuo mi sembra ottimo, ma qui la folta schiera delle spose toscane può aiutarti più di me :wink:
l'idea del buffet mi piaceva in quanto faceva più festa (su 150 persone, 100 sono sotto di 35!), bo, guarderò anche la differenza di prezzo!
Grazie 1000 x il parere!
Immagine

Album casina e preparativi matrimonio:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 450#813450

#11442
silverkiss ha scritto:News sulla location x il ricevimento...
www.collinatoscanaresort.it
guardate il servizio rustico a buffet...
parte da € 57 + IVA a testa, dobbiamo andare a un altro appuntamento per sapere di preciso quanto per l'idea che abbiamo in mente...
aperitivo in piscina, salumi e formaggi, un primo e barbecue a vista...
è proprio carino!!!!!!!
E soprattutto NON HO DA PAGARE GAZEBO, ECC A PARTE!!!!
Come vi sembrano posto e cifra? ok?
Silbhe, te che mi dicevi che l'altro era caro, questo che ti sembra?
57 a testa per un buffet in piedi non servito è molto caro....senti però anche se ci saranno gli ospiti dell'agriturismo o la piscina ecc sarà riservata a voi, perchè molte volte non riservano agli sposi e ti ritrovi anche gli stranieri in piscina o in costume mentre tu fai il rinfresco...quoto setfania e farei anch'io almeno un primo servito al tavolo, le persone anziane non amano dover fare la fila per prendersi il mangiare ed è giusto che stiano bene anche loro
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#11443
appena vado a sentire x il preventivo vi faccio sapere!!!

X Alice: l'agriturismo è abbastanza piccolo, e di solito a giugno ci sn pochissime persone... x la piscina, alle 19 la sera spero non ci sia nessuno!!!
Cmq preferisco così che pagare € 2.000 o € 850 x il solo affitto + la cena!!!!

E' così carino l'agriturismo... io e il mio amore abbiamo sentito che era il ns...
Immagine

Album casina e preparativi matrimonio:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 450#813450

#11444
buona sera...

allora, bubu, mi piace molto il tuo vestito, anche io ero andata da cavalli, quando ero ancora alla ricerca del mio, ma non avevo trovato nulla.. il tuo è molto bello e ti sta davvero benissimo, sembri una dea romana!

silver, anche a me piacerebbe andare in polinesia, ma non credo sarà fattibile.. comunque, se vuoi puoi sentire se nell'agenzia viaggi dove farai la lista nozze, puoi tenerla "aperta", cioè la gente versa i soldi che vuole e a seconda di quanto ti viene, poi scegli il viaggio. l'unica cosa è che così devono darti i soldi un bel po' prima..
il posto per il matrimonio sembra molto bello, ma non so darti un parere per il prezzo, forse è un po' altino..


io non so più cosa devo fare, ho perso un po' i conti.. so solo che il moroso ha tutta la settimana impegnata per lavoro e l'hanno chiamato per una trasferta di due giorni a pescara, ma quando dovrebbe farla???
:shock:
Immagine
Immagine