La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1681
chicca.v ha scritto:io adoro la versione mamma di Lorena, Anna e Dammi...mi fanno tanto tenerezza quando le sento raccontare dei loro bimbi, se lo diventerò vorrei essere almeno un pò come loro :oops:
Che bella cosa che ci hai scritto! :D
Il complimento più bello!
Immagine
Immagine

#1682
io purtroppo sono una zia..ma una zia senza nipote, da quando è nata sono inziate diverse incomprensioni tra la mia famiglia e la compagna di mio fratello...si sono anche lasciati per un periodo poi sono tornati insieme e praticamente sono quasi cinque mesi che non la vedo....non l'ho vista quando ha messo il primo dentino, non l'ho sentita dire i suoi primi bla bla bla...non l'ho vista sporcarsi con le pappine..a luglio farà un anno e non so se e quando la vedrò..per il momento ho perso i suoi momenti più belli e mi manca tanto... :cry:
brilloccate ma disoneste

#1683
Chicca e' successo anche ad una mia cara amica, poi ha preso l iniziativa determinata a non perdersi la nipotina...prova a fare qualche telefonata e qualche visita di tua iniziativa hai visto mai?

si grazie davvero per il bel complimento :oops: :oops:

ed ora una delle ultime chicche del pargoletto

Mamma: senti un po tu, e' un anno che non porti piu il pannolino vogliamo provare a non fare la pipi stanotte? se ti scappa TI SVEGLI e mi chiami ok?
Bambini: xche'?
Mamma: perche quando si cresce non si mette piu il pannolino la notte. Vedi io non lo metto?
Bambino ci pensa un attimo poi dice: ma, veramente, piccolo...ma lo metti anche tu


:shock: :shock:
stardino!
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#1684
Anna73 ha scritto:Oggi festa alla scuola materna!
Era la festa dei Remigini: i bimbi che l'anno prossimo iniziano la scuola elementare....
Lo so.... ormai ha 6 anni..... di festicciole tra nido e materna ne ho viste un sacco :roll: eppure.... quando i maestri hanno fatto il loro discorso, ringraziando i bimbi per ogni loro sorriso, ogni loro scaramuccia, ogni lacrima versata da quando, timidi e impauriti, sono arrivati alla materna 3 anni fa..... litri e litri di lacrime :cry: :cry: :cry:
Mi consola il fatto che non ero l'unica a piangere 8)
Mamma mia Anna, non me ne parlare! Alla festa dei Remigini a momenti buttava giù la scuola perchè era troppo emozionato. Quando mi sono chiusa quel cancelletto dietro le spalle per l'ultima volta ho pianto fino a casa.
L'anno scorso, la pizzata finale per me è stata 'na traggedia e quando ho salutato le sue maestre mi sono sentita orfana....
In queste cose mi squaglio.... 8)
Forza Daniel!

#1685
dammispazio ha scritto:Chicca e' successo anche ad una mia cara amica, poi ha preso l iniziativa determinata a non perdersi la nipotina...prova a fare qualche telefonata e qualche visita di tua iniziativa hai visto mai?

si grazie davvero per il bel complimento :oops: :oops:

ed ora una delle ultime chicche del pargoletto

Mamma: senti un po tu, e' un anno che non porti piu il pannolino vogliamo provare a non fare la pipi stanotte? se ti scappa TI SVEGLI e mi chiami ok?
Bambini: xche'?
Mamma: perche quando si cresce non si mette piu il pannolino la notte. Vedi io non lo metto?
Bambino ci pensa un attimo poi dice: ma, veramente, piccolo...ma lo metti anche tu


:shock: :shock:
stardino!
Lo dico io che il tuo bambino 'sta trooooooooooooppo avanti!
Immagine
Immagine

#1686
Ho appena ricevuto il regalo di nozze dal mio ex....mi sono commossa :oops: :o
Grazie! Una grande gioia quanto qualcuno a cui hai voluto bene senti che sinceramente ti augura del bene
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#1687
dammispazio ha scritto:Chicca e' successo anche ad una mia cara amica, poi ha preso l iniziativa determinata a non perdersi la nipotina...prova a fare qualche telefonata e qualche visita di tua iniziativa hai visto mai?

si grazie davvero per il bel complimento :oops: :oops:
in verità i rapporti con lei sono proprio degenerati, sono partiti insulti e ripicche nei confronti dei miei genitori che io non sono più in grado di sopportare....lei è ormai riuscita nel suo intento, mio fratello è talmente succube che sono due mesi che non si fa più vedere perchè lei glielo proibisce..e lui è uno stupido, sono incazzata anche con lui che non ha saputo gestire per niente la situazione e adesso sono arrivata al punto da dire che oltre ad una nipote non ho neanche più un fratello, vivo meglio, soffro meno...forse
brilloccate ma disoneste

#1688
comprata e montata sospensione per la cucina!!!
la gè di kartell, trasparente
Immagine
abbiamo finalmente ordinato anche le sedie della cucina, le yoga di bontempi
Immagine
8)
Immagine

#1689
alice7 ha scritto:Ho appena ricevuto il regalo di nozze dal mio ex....mi sono commossa :oops: :o
Grazie! Una grande gioia quanto qualcuno a cui hai voluto bene senti che sinceramente ti augura del bene
E' una bella cosa, davvero.
A me, il ragazzo di cui sono stata innamorata per 10 anni non ha mandato nemmeno un sms di auguri. Mi ha ferito moltissimo :(
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#1691
"ci spiace davvero che non possiamo assumerti, ma fare solo contratti a progetto, che per legge devono indicare un inizio e una fine. ma considerati a tempo indeterminato per noi."

...
...
...


:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

#1692
boo ha scritto:"ci spiace davvero che non possiamo assumerti, ma fare solo contratti a progetto, che per legge devono indicare un inizio e una fine. ma considerati a tempo indeterminato per noi."

...
...
...


:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
congratulations Patatina :wink: :lol:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#1693
boo ha scritto:"ci spiace davvero che non possiamo assumerti, ma fare solo contratti a progetto, che per legge devono indicare un inizio e una fine. ma considerati a tempo indeterminato per noi."

...
...
...


:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

gggghhhhhhhh :mrgreen:

complimenti
ALBUM CASA pass in mp
ALBUM BABY pass in mp
Immagine

Immagine

#1695
Belle Kylie :D

E brava la nostra patatina :D

Luna, si, sono molto felice, per fortuna con lui sono rimasta in buoni rapporti, in generale con tutti i miei ex, ma devo dire che ho sempre cercato di coltivarli, per quanto possibile si possa fare con un ex...


La mia gioia: STANNO FINENDO DI MONTARE LA CUCINAAAAAAAAA :D :D :D :D :D
Utente gemellata con Abigaille e Boo