La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Asciugatrici con profondità inferiore a 60cm

#1
Buon Giorno a tutti

Mi sono appena iscritto perchè dopo aver leto tanto nei mesi passati sulle soluzioni proposte in questo forum ora ho io un quesito da porvi.

Devo acquistare lavatrice e asciugatrice.

Ho problemi di profondità e di altezza perchè dovrei collocarle in un sottotetto (quindi non posso posizionarle una sopra l'altra). :cry:

Ho questa duplice possibilità :roll: :

1) Compro una Lavasciuga tipo LG o Ariston che hanno un carico di 8 o 9 Kg in lavaggio e di 5 o 6 Kg in asciugatura (una da 60com di profondità la posso posizionare) 8)
2) Compro 2 apparecchi (lavatrice e asciugatrice) ma entrambe con profondità ridotte. :shock:

Per la seconda soluzione la lavatrice non è un problema ma l'asciugatrice non mi è stato possibile vederne una che abbia la stessa altezza delle lavatrici ma con profondità ridotta.

Voi cosa mi consigliate?
Per la soluzione 2 avete delle marche/modelli da suggerirmi per l'asciugatrice? :?:

Grazie a tutti
Umbo

#2
Nessuno ha info a riguardo?

A parte la REX che oltre ad essere meno profonda è anche meno alta e quindi non riesco a creare un piano uniforme, non esiste altro sul mercato con profondità inferiore a 60 da affiancare ad una lavatrice di profondità ridotta?

Aiutooooooooooo!