La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

costo cucine

#1
Scusate avrei bisogno di un info sulle cucine cesar.. i prezzi sono molto elevati? devo arredare la mia cucina che non è molto grande; sono andata all'ikea , ma non mi son piaciuti i materiali.. il mio budget è sui 2000-3000 per una cucina senza isola, normale...
:roll: grazie!!

Re: costo cucine

#2
fede1 ha scritto:Scusate avrei bisogno di un info sulle cucine cesar.. i prezzi sono molto elevati? devo arredare la mia cucina che non è molto grande; sono andata all'ikea , ma non mi son piaciuti i materiali.. il mio budget è sui 2000-3000 per una cucina senza isola, normale...
:roll: grazie!!
non ci aiuti granchè dicendo che non è molto grande e che non ha l'isola... misure?! piantina?! ma quel budget è anche per gli eldom? insomma, dacci qualche info in più, come si fa a rispondere a una domanda così?! :?

#4
ok.. sono nuova a scrivere e non volevo farvi irritare.. ho visto il post gentilmente suggerito da Cerise e corrisponde perfettamente alla mia cucina con l'unica differenza che ho il piano cottura al posto del lavello..per il resto è identico, anche l'angolo viene in quel modo..per le misure... la parete più lunga, ove verrà frigo, lavelli ecc. come nella foto del post è lunga 3,440 , l'altra con finestra, ove a differenza del post mi viene la cappa e il piano cottura è di 4,150..queste sono le 2 pareti da arredare..il budget come dicevo non è molto alto perchè già per ristrutturare tutta la casa ho speso un capitale e poi si tratta di una seconda casa e non vorrei spendere cifre elevate..mi ero orientata sui 3000 euro max , spero di rientrare anche con gli elettrodomestici...spero di essere stata più chiara e grazie!

#5
fede1 ha scritto:ok.. sono nuova a scrivere e non volevo farvi irritare...
non siamo irritati!!! :P

tornando a noi:
7 metri di cucina a 3000E?!!! :shock: :shock: :shock:

io tornerei da ikea...ma forse anche lì non so se ce la fai...

#6
ladANY ha scritto:
fede1 ha scritto:ok.. sono nuova a scrivere e non volevo farvi irritare...
non siamo irritati!!! :P

tornando a noi:
7 metri di cucina a 3000E?!!! :shock: :shock: :shock:

io tornerei da ikea...ma forse anche lì non so se ce la fai...
quoto....
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#7
3000 euro :shock: è troppo poco !! ha ragione ladany...io in affitto presi la mia mini cucina di 2 metri lineari con frigo basso e forno senza lavastoviglie e un pensile il tutto per 1500 euro....all'ikea
Ultima modifica di bonesprit il 10/06/08 11:53, modificato 1 volta in totale.
Bonesprit

#8
sai cosa?! forse tenterei con un usato o qualcuna da esposizione (in genere sono scontate) ma essendo la tua angolare la vedo dura!

#9
ci sono stata da ikea e non mi piacciono, non voglio spendere 20.000 euro per una cucina che uso solo una parte dell'anno..volevo solo capire quanto può essere un preventivo tipo delle cucine cesar, per capire se vale la pena farci un salto o meno...poi come ho già detto ho speso molto per il resto della casa.. solo il camino mi è venuto 5000 euro per non parlare del resto e visto che come "spesa" mi manca solo la cucina volevo economizzare un po'..

#10
capisco i vostri suggerimenti, ma dico è possibile che uno deve spendere per forza una cifra elevata? già per la ristrutturazione avevo preventivato molto meno, poi siccome volevo le cose in un certo modo sono arrivata a spendere il doppio ed ho già arredato tutto tranne la cucina...

#11
quella cucina con quella cifra non la riesci a comprare con meno di 5000 euro anche comprando elettrodomestici base
sorry...
forse con lube?
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#12
certo nessuno vuole criticare la tua scelta, ognuno gestisci il proprio denaro come meglio crede. ma abbandona marchi come cesar o similari perchè x me non ce la faresti neanche con una cucina di 3 metri. cmq l'unico modo per scoprirlo è farti fare dei preventivi.

l'unico consiglio che posso darti è girare nei vari mercatoni. ma secondo me come qualità molto meglio ikea a questo punto. forse dovresti accontentarti delle loro finiture se vuoi rimanere su quella cifra... :?

#13
Ho capito..quindi le cesar hanno un prezzo alto...Cerise ecco a 5000 in teoria potrei arrivarci..mi spaventa l'idea di spendere molto di più..uff volevo una cucina bella, senza spese eccessive, ma non si può avere tutto..

cmq grazie per i consigli!