La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3811
Sono riuscira solo ora a guardare la meravigliosa cameretta!!!
Stellina, molto belle quelle tende, stanno proprio bene con tutto!
Very very compliments!
Immagine
Immagine

#3812
stamattina ho fatto la minicurva
pensavo peggio
avevo una fame che avrei ingurgitato di tutto

2 ore e mezza sono stata dentro
uff sono sfinita
arrivo alle 7:40, aspetto fino alle 8:40 per entrare a fare il primo prelievo di sangue
mi bucano il dito per la glicemia, che va benone :D
mi fanno il prelievo
mi ritirano le urine
mi fanno bene il beverone da 50ml di glucosio, ma dove ho fatto io il prelievo la dose è dimezzata, quindi mi tocca bere ben 100 ml
è come lo sciroppo per la tosse senza aromi!! pensavo peggio, anche se ti lascia un po sotto sopra
poi mi dicono di accomodarmi fuori e di stare ferma ferma per un'ora esatta
dopo un'ora finalmente, per fortuna avevo portato un libro, mi rifanno un altro prelievo
sono uscita piena di cerotti :lol:
ed anche questa è andata!!!
ora lunedì avrò l'esito, speriamo bene!!!

lilly tanti incrocini per l'amniocentesi di ieri :wink:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#3813
:arrow: Picci sono contentissima che la piccola Emma stà benissimo :wink:

:arrow: Tide, io la minicurva la farò la settimana prossima, speriamo bene

:arrow: Stellina, potrei vederla anch'io la cameretta?
Immagine

#3815
Ragazze, ho un dubbio: Da quando sono rmansta incinata non avevo mai auto nausee. poi sono andata da gine a fare la prima visita (sesta settimana) e mi ha prescrito l'acido folico...

Dal giorno dopo la visita, in cui ho iniziato a prenderlo, le nausee non mi hanno più mollato!!!

Non può essere quella pastiglietta che ha questa controindicazione?

Ho deciso di non prenderla per uin paio di giorni per vedere se va meglio..... e oggi va meglio davvero.....
Immagine
Immagine

#3816
Ragazze, nessuna di voi ha preso in considerazione l'idea dei pannolini lavabili?
Al corso preparto ci hanno presentato i popolini che non mi convincono tantissimo perchè essendo taglia unica non li vedo adatti ai primi 6-7 mesi, forse addirittura al primo anno

http://www.popolini.com/popolini/produk ... en&p=eurov

e poi ho cercato i Kushies, che hanno 2 taglie, ma pare siano più complicati da asciugare.
Ne sapete qualcosa?
Vi va di approfondire l'argomento?
Immagine

#3817
Anche io venerdì ho la minicurva, speriamo vada tutto bene :roll:

Per quanto riguarda i pannolini lavabili, io personalmente non li prendo in considerazione, ma mi pare che Colynn li abbia usati o che comunque a suoi tempo si fosse informata in merito, prova a mandarle un mp :wink:
Immagine
Immagine

#3818
bamboladolly ha scritto:Ragazze, ho un dubbio: Da quando sono rmansta incinata non avevo mai auto nausee. poi sono andata da gine a fare la prima visita (sesta settimana) e mi ha prescrito l'acido folico...

Dal giorno dopo la visita, in cui ho iniziato a prenderlo, le nausee non mi hanno più mollato!!!

Non può essere quella pastiglietta che ha questa controindicazione?

Ho deciso di non prenderla per uin paio di giorni per vedere se va meglio..... e oggi va meglio davvero.....
secondo me dovresti continuare a prenderlo invece; su internet ho trovato questo "le future mamme che lo assumono hanno meno probabilità di avere un bambino con malformazioni del sistema nervoso centrale, come per esempio:
- anencefalia (incompleto sviluppo del cervello)
- spina bifida (mancata chiusura della spina dorsale, con alterazioni del midollo spinale)."

Io lo prendo già da diversi mesi anche se non sono incinta e non ho mai avuto problemi di nausee. Prova a sentire dal tuo gine, ce ne sono diversi i commercio. :wink:

#3819
Ma la cameretta di Teresa è bellissima! Siete stati bravi, anche le tende mi piacciono un sacco: sono cucite insieme?

#3820
stellina ha scritto: Potrebbero essere i reni...bevi abbondantemente?
Anche a me giorni indietro era preso un doloretto piuttosto fastidioso, soprattutto a camminare mi faceva un male cane, mi prendeva dal fianco e andava fino all'inguine...le gine mi disse che potevano essere i reni e le vie urinarie e di bere tanto tanto...a me è passato :wink: Prova, bere male non fa...
Mmmm io mi sforzo di bere, quando sono in ufficio cerco sempre di finire la bottiglia da 1,5 lt... ma proverò a bere ancora di +!

Ps. La cameretta è meravigliosaaaaaaa :D le tende poi sono uno spettacolo!!
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

#3821
Stellina la cameretta è splendida, la greca e le tende sono bellissime!!! complimenti :D

Picci sono contenta che vada tutto bene :D

Bambola ma sai che ho pensato anch'io che potesse essere l'acido folico solo che mi secca non prenderlo :roll:
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"

#3822
Grazie a tutte per i complimenti, fa troppo piacere dopo tanto lavoro!!

Per quanto riguarda l'acido folico, anche ad una mia amica sembra abbia dato qualche fastidio, il gine le ha sostituito il solo acido folico con un integratore più completo, con quello ha risolto. Provate a chiamare il gine, sicuramente saprà trovare la soluzione :wink:
Immagine
Immagine

#3823
EWOK ha scritto: Bambola ma sai che ho pensato anch'io che potesse essere l'acido folico solo che mi secca non prenderlo :roll:
La coincidenza con l'inizio delle nausee è troppo eclatante...
Stamattina ho saltato la pastiglietta, e mi sembra di stare anche un pò meglio sai? SOno siuscita amangiare anche un pò di pesce lesso...
Erano 10 giorni che mangiavo solo pasta in bianco e crackers....
Ora rimango un paio di giorni senza prenderlo e poi ricomincio, se ricominicano anche le nausee chiederò al gine di cambiare tipo di pastiglia...
ce ne saranno altre in commercio.. :roll:
Immagine
Immagine

#3824
Bambola, Ewok secondo me l'acido folico non c'entra niente, è una semplice coincidenza... io avevo iniziato a prenderlo 1 anno fa (quando avevamo iniziato al ricerca) e a parte un paio di mesi in cui mi ero scocciata di prenderlo :lol: ormai lo prendo ininterrottamente da circa 6 mesi e non mi ha mai dato alcun problema: la nausea com'è venuta se n'è andata, indipendentemente dall'acido folico.
In ogni caso non smettete di prenderlo: bisognerebbe iniziare a prenderlo addirittura da 3 mesi prima del concepimento perchè è fondamentale x evitare la formazione della spina bifida nel feto.
Se invece sto dicendo solo cavolate :oops: e vi aumenta davvero la nausea fatevelo subito sostituire dal ginecologo, so che ce ne sono di vario tipo in commercio (io prendo il folidex).
:)
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

#3825
Jndiana ha scritto:Bambola, Ewok secondo me l'acido folico non c'entra niente, è una semplice coincidenza... io avevo iniziato a prenderlo 1 anno fa (quando avevamo iniziato al ricerca) e a parte un paio di mesi in cui mi ero scocciata di prenderlo :lol: ormai lo prendo ininterrottamente da circa 6 mesi e non mi ha mai dato alcun problema: la nausea com'è venuta se n'è andata, indipendentemente dall'acido folico.
In ogni caso non smettete di prenderlo: bisognerebbe iniziare a prenderlo addirittura da 3 mesi prima del concepimento perchè è fondamentale x evitare la formazione della spina bifida nel feto.
Se invece sto dicendo solo cavolate :oops: e vi aumenta davvero la nausea fatevelo subito sostituire dal ginecologo, so che ce ne sono di vario tipo in commercio (io prendo il folidex).
:)
Anch'io prendevo l'acido folico in previsione di rimanere incinta proprio perchè dicono che va assunto prima.
Il mio problema è che anche prima della gravidanza avevo spesso sensazioni di nausea soprattutto in prossimità delle mestruazioni, però non erano come ora, diciamo che mangiucchiando qualcosa passavano. Non so se si trattasse di suggestione o di qualcosa altro.
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"