La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

tremo...in attesa dei preventivi !!

#1
CIAO a tutti....ho iniziato la settimana scorsa ad andare in qualche mobilifico per i preventivi ..la cucina con le misure è quella del topic help! cucina irregolare ....ho chiesto ad ogni mobilificio di preventivare le 2 ipotesi ...quella che io preferirei, di arredare la parete da 3 m regolare o quella irregolare,nel caso non riuscissi a spostare il lavandino....le marche su cui ho puntato ora sono:
-MODULNOVA BIANCA LACCATA LUCIDA MOON GOLA
. varenna alea bianca laminata lucida-
-meson's k goccia laccata lucida
-euromobil filotabula o filovanity ...eldom ad incasso ( non ho particolari esigenze, sulle marche ho cihesto una media),piano in quarzite scura
seconod voi potrei stare sui 10000 eur max con queste marche?o è meglio scendere di categoria e prezzo....aiuto non vedo lora che mi diano i preventivi...grazie a tutti per le risposte..ecco il link con la piantina
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=49271
Bonesprit

#2
è una bella incognita.
In questo caso, possono incidere le maggiorazioni per i fuori misura sui mobili.
Come al solito dipende molto dai piani di lavoro che si vuole inserire, e dagli eldom che fanno lievitare il prezzo in modo sensibile.
Soprattutto occhio a come progettano i vari mobilieri a cui ti sei rivolta.
Se non ti crea problemi ci posti magari che soluzioni ti hanno proposto?
Ale.

#3
cero che le posto :twisted: non vedo l'ora....uhm sono scettica sulle soluzioni che mi proporranno....vi posterò i preventivi dettagliati non appena li avrò....grazie!!
Bonesprit

#5
hi hi :lol: mah ho detto..."proviamo poi scendiamo magari di livello"....io direi che più di 4 mt non si riescono ad arredare...vorrei farci stare un tavolino( che comprerò a parte)..mi piace la cucina laccata lucida con la gola ovviamente costa già di più delle altre....che marche potrei guardare oltre quelle già nominate magari ad un prezzo più contenuto?composit? del tongo?
Bonesprit

#6
ps dimenticavo tanto per farmi del male mi sono fatta fare anche un preventivo per una dada hi line ...ah ah voglio ridere :lol: :lol:
Bonesprit

#7
con cesar scendi di livello ma ce la fai tranquillamente e ti garantisco che sono molto belle soprattutto la YARA!
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA