La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
willy ha scritto:
LadyDar ha scritto:eccoci qua:)

appena entrata ho salutato il padrone di casa... Bau :D
mh che è un fox terrier?

Ahh la cucina lucida sisisisi!!! mi piacciono le maniglie ottima scelta anche gli elettrodomestici:) che modello è il forno della Miele?
Il parquet cos'è?

il bagno salto perchè non sono una tifosa dei mosaici....
Si, il padrone di casa è proprio un fox terrier.
Il forno è il modello H4211B, il parquet è rovere naturale, spazzolato (così il padrone non lo rovina), oliato. :wink: :wink:
Tanti saluti anche da Ubaldo...Bau!!!!
mi intrometto di nuovo, colpa della mia bull(a) terrier che voleva salutare ubaldo:) ho riguardato il tuo album, sopratutto la cucina che in questo momento mi rigurda da vicino:) una domandina... lo zoccolo di che colore è ? alluminio o bianco lucido come la cucina?

grazie di nuovo ed è sempre più bella ^^
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#92
LadyDar ha scritto:
willy ha scritto:
LadyDar ha scritto:eccoci qua:)

appena entrata ho salutato il padrone di casa... Bau :D
mh che è un fox terrier?

Ahh la cucina lucida sisisisi!!! mi piacciono le maniglie ottima scelta anche gli elettrodomestici:) che modello è il forno della Miele?
Il parquet cos'è?

il bagno salto perchè non sono una tifosa dei mosaici....
Si, il padrone di casa è proprio un fox terrier.
Il forno è il modello H4211B, il parquet è rovere naturale, spazzolato (così il padrone non lo rovina), oliato. :wink: :wink:
Tanti saluti anche da Ubaldo...Bau!!!!
mi intrometto di nuovo, colpa della mia bull(a) terrier che voleva salutare ubaldo:) ho riguardato il tuo album, sopratutto la cucina che in questo momento mi rigurda da vicino:) una domandina... lo zoccolo di che colore è ? alluminio o bianco lucido come la cucina?

grazie di nuovo ed è sempre più bella ^^
Ubaldo saluta bull(a) terrier..
Lo zoccolo è in alluminio...
Sempre a disposizione :wink:

#93
lila ha scritto:ancora io,
mi è venuto un dubbio vedendo che il parquet veniva trattato ad olio dopo aver montato la cucina e lo zoccolo: non dovrebbe essere trattato prima di montare i mobili? il legno sotto la cucina è protetto ugualmente? oppure non ho capito bene guardando le foto? :roll:
Lila
Il legno era già stato trattato (quindi è protetto), ogni tanto l'olio va ripassato specialmente dove c'è più calpestio. :D

#96
devo dire che hai scelto più che bene, anche a me piace il bianco...
la porta è stupefacente, ottima scelta! Ma le pareti sono rosa o è un effetto ottico? perchè forse avrei messo le maniglie dorate? che ne pensi? L'insieme dà una piacevole senzazione..ottimo gusto direi :)
Posso sapere i costi della cucina a quanto ammontano?

complimenti anche per il bau bau :)

#99
fede1 ha scritto:devo dire che hai scelto più che bene, anche a me piace il bianco...
la porta è stupefacente, ottima scelta! Ma le pareti sono rosa o è un effetto ottico? perchè forse avrei messo le maniglie dorate? che ne pensi? L'insieme dà una piacevole senzazione..ottimo gusto direi :)
Posso sapere i costi della cucina a quanto ammontano?

complimenti anche per il bau bau :)
Grazie della tua visita.
Le pareti sono Ral 1013 (un sorta di avorio) a parte la cucina che sono bianche. :) Le maniglie dorate con la porta alluminio della cucina??? Noooo.. non ce le vedo proprio. :?
Il prezzo della cucina è di 12500,00 compresa di iva :wink:
Ciao e un bacio.

#100
hai ragione con la porta della cucina non ci stanno proprio le maniglie dorate...te lo dicevo perchè le mie pareti sono sul rosa e io optato per le maniglie dorate su porte in rovere sbiancato e creano un bell'effetto, però effettivamente tu hai lì la cornice in alluminio..cmq hai una bella casa non c'è nulla che stoni..complimenti di nuov o:)

#101
Ciao Willy,
la tua cucina è proprio bella! Non ricordo più di che marca è.... :oops: me lo puoi ridire? Il prezzo è eldom inclusi? Se si complimenti!!! :D
W il pesto........quello vero!!

#102
mariaga ha scritto:Ciao Willy,
la tua cucina è proprio bella! Non ricordo più di che marca è.... :oops: me lo puoi ridire? Il prezzo è eldom inclusi? Se si complimenti!!! :D
E' un'Arredo3 modello Siria, nel prezzo sono compresi gli eldom, tavolo e sedie..
Grazie 1000 della visita :wink:

#105
Bella bella bella!Sono sempre più convinta del bianco... bello anche il pavimento complimenti! Il tutto abbinato al pelo del bau :P