La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1696
dammispazio ha scritto:Patatina
Kalimeroxxx ha scritto:patatina
alice7 ha scritto:patatina
vi odio. :P
e questa è una linguaccia incattivita, di quelle che fanno prrrr-mlllll :evil:

#1699
Kalimeroxxx ha scritto:mettere la pws per un pò di shopping è crudele :evil:
scusa kali.... :oops:
avevo copiato il link sbagliato, figurati, lo shopping deve essere LIBERRIMOOOOOOO!!!!!!
:lol:
riprova ora....
anzi, ora inserisco pure altri acquisti che vorrei fare prossimamente
:wink:
Immagine

#1700
:roll: forse era meglio se continuavo ad ignorare l'agoniato oggetto del desiderio...ho sbavato sulla tastiera del pc...
troppppppppo belle :D
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#1701
donna tentatrice! Anche perchè mi sa che quest'estate o mi lancio sul rifacimento del guardaroba in taglia 50 o mi limito a comprare scarpe e giro in città con una tunica stile araba :roll: :?
The sisterhood of The Calf 40

#1702
stefania_b ha scritto:donna tentatrice! Anche perchè mi sa che quest'estate o mi lancio sul rifacimento del guardaroba in taglia 50 o mi limito a comprare scarpe e giro in città con una tunica stile araba :roll: :?
scarpe!!! scarpe!!!
io sto mettendo via i soldini stile topolino per queste scarpe, le ho già viste in vetrina, c'è ancora stampata la mia faccia con lingua sbavante, attendo saldi e saranno MIE!!! 8)
Immagine

#1703
stefania_b ha scritto: o mi limito a comprare scarpe e giro in città con una tunica stile araba :roll: :?
serve assistenza? :mrgreen:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#1704
attualmente sono talmente in rosso che anche solo il pensiero di fare acquisti mi è doloroso :cry: :cry: :cry:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#1705
Mercury ha scritto:
stefania_b ha scritto: o mi limito a comprare scarpe e giro in città con una tunica stile araba :roll: :?
serve assistenza? :mrgreen:
oh mamma! Nonostante tutto ti offri ancora volontaria???? Santa donna!
Scherzi a parte sono in crisi, ma in questo stato non ho nessuna intenzione di andare a fare compere :evil:
The sisterhood of The Calf 40

#1706
Kalimeroxxx ha scritto:attualmente sono talmente in rosso che anche solo il pensiero di fare acquisti mi è doloroso :cry: :cry: :cry:
già...
accidenti!!! ma sono sicura che qualcosa coi saldi riesco a farlo saltare fuori...
spero....
:oops:
Immagine

#1707
è maschio...è maschioooooooooooooo...siiiiiiiiiiiiii ho vinto la scommessa lo sapevo...sono zia di un maschiettooooooooooooooo :D
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#1709
vedere scappare l'anticristo a mezzanotte,
chiamarla inutilmente per un'ora. :x
dormire di merd@ pensando che le sia successo qlcs.
aprire la porta la mattina e trovarsela davanti, completamente nera di fuiggine e grasso, ma sana(?) e salva...

ma spt, dover svegliare Mr VanKatzius per intimargli di lavare il gatto dato che sei in ritardo al lavoro. 8)

lo troverò sfregiato al mio ritorno?!
colazione da Tiffany

#1710
BRUSSELLA ha scritto:vedere scappare l'anticristo a mezzanotte,
chiamarla inutilmente per un'ora. :x
dormire di merd@ pensando che le sia successo qlcs.
aprire la porta la mattina e trovarsela davanti, completamente nera di fuiggine e grasso, ma sana(?) e salva...

ma spt, dover svegliare Mr VanKatzius per intimargli di lavare il gatto dato che sei in ritardo al lavoro. 8)

lo troverò sfregiato al mio ritorno?!
Fossi in te, in questo periodo non tirerei troppo la corda :twisted: :lol: