La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5718
poteva essere una strage :x siamo morti di spavento!!
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#5719
Forse sta per avverarsi uno dei miei peggiori incubi :roll:
A metà Aprile ho fatto l'iscrizione al Comune per il centro estivo per la piccola belva.
La situazione era questa:
- Comune A: è il comune dove vivevamo prima e dove tuttora il piccolo va a scuola. I criteri per la scelta dei bimbi sono: residenza nel comune (e noi non siamo + residenti), frequenza scuole del comune, genitori che lavorano entrambi.
- Comune B: è il comune dove viviamo ora. I criteri per la scelta sono: residenza nel comune (ok), frequenza scuole del comune (e non è il caso di mio figlio), genitori che lavorano entrambi.

Ho scelto di fare la richiesta al Comune A: prima di tutto perchè c'è già stato la scorsa estate e ci siamo trovati benissimo, secondo perchè così sarebbe ancora in classe con i suoi attuali compagni, terzo perchè anche nel comune B non avremmo avuto tutti i requisiti :roll:
Stamattina la terribile notizia: il comune A probabilmente non accoglierà l'iscrizione :shock:
Ormai è troppo tardi per fare l'iscrizione nel comune B :shock: e ora.... COSA FACCIO DEL BAMBINO PER TUTTO IL MESE DI LUGLIO?????? :shock: :evil: :evil: :evil: :evil:
Mi viene da piangere :cry:

NB: ovviamente.... non è che i centri estivi siano un servizio gratuito: costa la bellezza di 9,30 Euro al giorno :shock: porca miseria ci vuole tanto, visto che ci guadagnano pure, a predisporre abbastanza posti per coprire il fabbisogno?????? :evil: :evil: :evil:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#5721
ho passato con miko l'intero ponte del 2 giugno a sistemare giardino, aiuole, fiori, erba... ho piantato 7 piante di rinco lungo una recinzione, 4 di queste le ho messe nella rete che divide la zona cani (due boxer maschi 2 e 3 anni, Dux tigrato e Tyson fulvo) perchè in crescita gli faccian un pò d'ombra in estate... ieri lunedì, giorno di chiusura in cui sono a casa e non lavoro, vado a fare giretto in moto x due commissioni in centro (così non mi danno x trovar posto in macchina 8) ) rientro e che mi trovo.... :twisted: :twisted: :twisted: i due ANIMALI mi hanno divorato una pianta intera!!! :shock: :shock: :shock: :twisted: :twisted: :twisted: MANNAGGIA A LORO!!!! :twisted: :twisted: :twisted: Ora sono in castigo, non badati quasi non esistessero, giusto acqua e pappe ma niet coccolini! Speriamo che stasera al mio rientro non li trovi morti suicidi per aver finito di compier l'opera .... :roll: :roll: :roll: scusate lo sfogo ma "i dise che co ghe vol ghe vol" :wink:

#5724
forse per una certa.............sliding door :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#5725
:lol: :lol: :lol: no no ragazze niente di tutto ciò...voglio i 23 anni perchè dovevo ancora finire di studiare e stavo per partire...ahhhhhhhhhhh che bei tempi....ho una ragazza che fa uno stage qui che mi fa tanto rimpiangere quel periodo :roll: come sentirsi vecchie a 30 anni...anzi 31 :?
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#5726
ma te pensa! Io invece credevo che avessi fatto aumentare la pena di un tuo cliente da 23 anni a 33 :lol: :lol: :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#5727
stefania_b ha scritto:ma te pensa! Io invece credevo che avessi fatto aumentare la pena di un tuo cliente da 23 anni a 33 :lol: :lol: :lol:
:roll: mica osno un penalista :roll: :roll: :roll:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#5728
Kalimeroxxx ha scritto:
stefania_b ha scritto:ma te pensa! Io invece credevo che avessi fatto aumentare la pena di un tuo cliente da 23 anni a 33 :lol: :lol: :lol:
:roll: mica osno un penalista :roll: :roll: :roll:
e vabbè come siamo pignoli :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#5729
Kalimeroxxx ha scritto::lol: :lol: :lol: no no ragazze niente di tutto ciò...voglio i 23 anni perchè dovevo ancora finire di studiare e stavo per partire...ahhhhhhhhhhh che bei tempi....ho una ragazza che fa uno stage qui che mi fa tanto rimpiangere quel periodo :roll: come sentirsi vecchie a 30 anni...anzi 31 :?
Kali, pensa alla pubblicità della Mastercard... Non avere più 20 anni non ha prezzo! 8)
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#5730
non avere piu 20 anni ed esser incasinata come la sorella minore invece........... :roll: :roll: :roll: :twisted:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always