La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#571
BIZET ha scritto: la mia wishlist è piena zeppa di titoli:

Le braci di Sándor Màrai

Cecità di José Saramago
Ho apprezzato moltissimo Cecità, è crudo e drammatico in certi passi, ma fa molto riflettere.

Le Braci è il più noto e apprezzato della "trilogia delle passioni" di Marai, io però ho nettamente preferito La recita di Bolzano. Segna 8)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#572
stefania_b ha scritto:io sto meditando di iniziare ad affrontare la saga di Harry Potter: che dite lo faccio?
FALLOOOOOOOOHHHHHHHH!

:twisted:

#573
boo sapevo che avresti risposto così e invece per ora ho desistito (avevo nel carrello già 70 euro di libri :roll: )
The sisterhood of The Calf 40

#574
Mercury ha scritto:
BIZET ha scritto: la mia wishlist è piena zeppa di titoli:

Le braci di Sándor Màrai

Cecità di José Saramago
Ho apprezzato moltissimo Cecità, è crudo e drammatico in certi passi, ma fa molto riflettere.

Le Braci è il più noto e apprezzato della "trilogia delle passioni" di Marai, io però ho nettamente preferito La recita di Bolzano. Segna 8)
Segnato :wink:

e la lista si allungaaaaaaaaaaaaa :shock:

#575
stefania_b ha scritto:boo sapevo che avresti risposto così e invece per ora ho desistito (avevo nel carrello già 70 euro di libri :roll: )
:shock:

Fuori i titoli.
Immagine

#576
mi dite online dove comprate, se comprate???

perchè in alessandria faccio sempre più fatica a trovare dei libri, nel senso che le librerie si contano sulle punta delle dita di una mano e sono sempre più commerciali e sempre meno rifugi..... :?

per ora sono su BOL... altriposti?
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#577
Io ho comprato due volte su BOL e mi sono trovata benissimo.
Se hai una lista di libri che desideri e non hai particolare fretta, puoi comprarli scontati, visto che a rotazione mettono in promozione molte case editrici.
E se prendi i libri in promozione, ci metti veramente poco a "ripagarti" le spese di spedizione.
Maledetto bilocale!
Zona giorno - Camera - ALBUM!

#578
Ela per ora non ho mai comprato online perchè adoro troppo perdermi in libreria.
Dunque i titoli (quelli che mi ricordo):
:arrow: Espiazione
:arrow: Ritratto di signora
:arrow: I love shopping (l'ho detto che sono in fase di evasione leggera)
:arrow: La casa del sonno (nulla di più adatto a me in questo periodo)
:arrow: uno di Fforde Jasper ma non mi ricordo il titolo
e forse un altro ma non ricordo quale...
The sisterhood of The Calf 40

#579
ela78 ha scritto:mi dite online dove comprate, se comprate???

per ora sono su BOL... altriposti?
alterno BOL ad Internet Bookshop...
http://www.ibs.it/hmepge.asp
talvolta il secondo ha offerte più convenienti, anche sui DVD ;)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#580
Mercury ha scritto:
ela78 ha scritto:mi dite online dove comprate, se comprate???

per ora sono su BOL... altriposti?
alterno BOL ad Internet Bookshop...
http://www.ibs.it/hmepge.asp
talvolta il secondo ha offerte più convenienti, anche sui DVD ;)
grazie ci faccio un giro!!!!!

anche a me piace perdermi in libreria, mail tempo è sempr emeno e la disponibilità dei posti sempre più ridotta, soprattutto sui classici o su vecchi libri o su edizioni particolari...

quello che non spendo in abiti lo spendo in liri..... :roll:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#581
stefania_b ha scritto:mmm... quindi ho trovato qualcuno che non ama HP? E' che ho voglia di tuffarmi in un mondo fantastico per un po' :roll: .
Espiazione era già nella lista e poi voglio leggere Ritratto di signora perchè da un po' di tempo mi perseguita :roll:
Se mi passa il mal di testa vado in missione :wink:
Di HP io ho comprato i primi 3, e per ora ho letto il primo.
Non sono di quelle che fanno la fila a mezzanotte in libreria per comprare l'ultimo uscito, però a me piace :wink:

Ritratto di signora leggilo assolutamente, è bellissimo. Io poi sono un'appassionata di Henry James, ho letto diverse cose, quasi tutte molte belle (e per la verità RdS non è il mio preferito :wink: )
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#582
lunaspina ha scritto:
stefania_b ha scritto:mmm... quindi ho trovato qualcuno che non ama HP? E' che ho voglia di tuffarmi in un mondo fantastico per un po' :roll:
Di HP io ho comprato i primi 3, e per ora ho letto il primo.
Non sono di quelle che fanno la fila a mezzanotte in libreria per comprare l'ultimo uscito, però a me piace :wink:

Ritratto di signora leggilo assolutamente, è bellissimo. Io poi sono un'appassionata di Henry James, ho letto diverse cose, quasi tutte molte belle (e per la verità RdS non è il mio preferito :wink: )
HP è una bella lettura distensiva, se cerchi un mondo fantastico con buoni contenuti consiglio ;) e te lo dice una che il fantasy non se lo fila più di tanto... :oops:

Io mi segno Ritratto di signora, visto che Luna mi ha già dato altre ottime dritte 8) 8)


Stefy... tu che mi hai aperto un mondo con Wodehouse... ho divorato i primi 3 della serie Jeeves (Grazie Jeeves, Perfetto Jeeves e Il Codice dei Wooster)... quali altri suoi mi raccomanderesti? :o :o :o Grassie grassie :D
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#584
Ok ok ho capito che prima o poi dovrò cedere a HP... vedrò che posso fare.
Merc tu pensa che non ho mai letto la saga di Jeeves. A me sono piaciuti quella della saga di Blendings (piena zeppa di zii, zie, segretari e maiali!).

Mi è venuto in mente l'altro libro che ho comprato: un romanzo di Alexander Mc Call Smith! La voglia di Africa è ancora taaaantaaaa
The sisterhood of The Calf 40

#585
Mercury ha scritto:HP è una bella lettura distensiva, se cerchi un mondo fantastico con buoni contenuti consiglio ;) e te lo dice una che il fantasy non se lo fila più di tanto... :oops:

Io mi segno Ritratto di signora, visto che Luna mi ha già dato altre ottime dritte 8) 8)
Davvero? Non me lo ricordo :oops:
Allora ti dico subito che i miei preferiti di Henry James sono Washington Square e Le ali della colomba, psicologicamente molto intensi e complessi.

E suggerisco uno dei miei romanzi preferiti in assoluto: "Il Cardinale" di Henry Morton Robinson. Sarà un'impresa trovarlo (io volevo regalarlo a Spino e ho dovuto ripiegare su un mercatino dell'usato :? ), ma a me è piaciuto davvero tantissimo.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38