La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3826
io ho avuto nausee per i primi 3 mesi...anch'io mangiavo solo minestrina in bianco riso in bianco e crackers e pane a tradimento.....l'acido folico può influire, ma io ho provato a smettere, ma un giorno stavo bene e il giorno dopo ero come prima.....la nausea è colpa degli ormoni....il nostro corpo si deve abituare alla nuova creatura!!!
...Io dormivo con due cuscini + alti sotto la testa, cecavo di spizzicare sempre per avere la pancia piena e mi tenevo sul comodino fette biscottate o crackers...in modo che appena mettevo i piedi giù dal letto riempivo la pancia!!!

Sò che è facile da dire (...io non vedevo l'ora di arrivare a 3 mesi per vedere se passavano) cercate di combatterle un po' e fatevi aiutare da vostro marito quando non avete voglia di cucinare perchè vi danno fastidio anche gli odori.....FORZA E CORAGGIO....che passano!!!...io sono già a 23 settimane...

#3827
ciao a tutte, vi leggo sempre con piacere ma purtroppo ho poco tempo per scrivere.

LILLY: ti ho pensato tanto lunedì mattina, fatti sentire e riposati.

STELLINA: la cameretta è molto carina!

PCCI: sono felice con te per il peso della tua bimba!

La settimana prossima ho la morfologica e spero tutto bene e anche che si veda il sesso del mio bimbo.
Il giorno dopo parto in vacanza con la mia famiglia prenderò l'aereo (ci sono controindicazioni o particolari precauzioni da prendere?) e andrò 15 giorni al mare, ho letto che dovrò usare protezioni alte, anche sul viso, ma allora la tintarella? Va beh ieri ho provato tutti i miei bikini, che mi vanno tutti bene, però io ho un problemino con il bikini e la pancia mi vergogno un po' inoltre col seno che ho fa tanto Pamela Anderson e mi vergogno un po'.
Però non voglio il costume intero, piuttosto una canotta o un top o il pareo.
se avete altri consigli da darmi sono ben accetti. ciao
Immagine
Immagine

#3828
cherry ti prego non nasconderti la pancia e non farti problemi...........credo che non esista al mondo cosa più bella che vedere una mamma panciona in bikini.
quando sono sulla spiaggia e becco le pancione/pancette mi imbambolo a guardarle giuro :oops:

per l'aereo: non so se soffri un po' di circolazione già di tuo.........portati una crema (o olio se preferisci) e massaggiati o fatti massaggiare le caviglie..........già normalmente le gambe in aereo si gonfiano.... :wink:
per il resto: informati sugli ospedali della zona...........naturalmente faccio le corna eh :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3830
Dolores ha scritto:PAPRI MANNAGGIA A TE... MI HAI FATTO VENIRE UN COLPO!! :lol: :lol:
anche a me è venuta la tachicardia!!! :lol:

#3831
chi sono le nuove incicognate? :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3832
Dolores ha scritto:PAPRI MANNAGGIA A TE... MI HAI FATTO VENIRE UN COLPO!! :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:
e a me adesso è venuto un colpo vedendo che aveva scritto lore :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3834
paprina ha scritto:
Dolores ha scritto:PAPRI MANNAGGIA A TE... MI HAI FATTO VENIRE UN COLPO!! :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:
e a me adesso è venuto un colpo vedendo che aveva scritto lore :lol: :lol: :lol:
avrei potuto aprire le danze in viaggio di nozze ma devo fare altri esami e non posso farli se sono incinta.. :wink:

comunque. :twisted:

ci sono nuove gravidanze? nuovi fagiolini? :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3835
bamboladolly ha scritto:
loremir77 ha scritto:chi sono le nuove incicognate? :D
Io io io sono una nuova incicognata!! :lol:
si.. di te mi avevano fatto la spia il giorno prima del mio matrimonio.. :lol:

congratulazioni! :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3837
stellina ha scritto:
chicca.v ha scritto:
stellina ha scritto:Eccomi qui :D

Come promesso ho fatto l'album, la psw in pvt, questo è il link :wink: !

http://www.alfemminile.com/album/teresainarrivo
ma che bella la striscia con le farfalline ...e le tende uguali belle belle....mi piace tanto la camerina delle piccola Teresa :wink:
Manca ancora il parquet che verranno a posare entro fine mese e un'altra decorazione che farò nei prossimi giorni e di cui poi, se viene decentemente, posterò le fotine 8)

Stellina bellissima la camerertta, complimenti :wink:
Mi sono persa qualche passaggio perchè il fasciatoio è molto bello, è simile alla mia culla che ho preso su ebay, tu dove l'hai preso?
Immagine

#3839
Anch'io sono incicognata da un po'...visto che sono alla 23 settimana...dpp 5 ottobre di un maschitto....
vi leggo spesso, ma scrivo poco poco!!!! :)

#3840
Dolores ha scritto:PAPRI MANNAGGIA A TE... MI HAI FATTO VENIRE UN COLPO!! :lol: :lol:
Ho pensato la stessa cosa! :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38