La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#19
domovoy ha scritto:mi sa che i cristalli in questo forum non li compra nessumo :lol: :lol:
io io l'ho fatto quello dei cristalli, mia mamma fa la collezione :shock:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#21
:oops: opssss :P

Io ho un ciondolo a puzzle pero' quel test era piu' che altro per chi li compra spesso... il mio non l'ho preso neanche in italia!

#22
:oops: :oops: :oops: :oops: mi sono anche accorta di aver sbagliato a fare il test di ikea.... ho letto male e pensavo che 1 corrispondesse a molto importante e 4 a poco importante... così l'ho fatto al contrario :oops: :oops: ora ne faccio 2 giusti così mi metto in pari :roll:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#23
Estratti.Naturali ha scritto::oops: :oops: :oops: :oops: mi sono anche accorta di aver sbagliato a fare il test di ikea.... ho letto male e pensavo che 1 corrispondesse a molto importante e 4 a poco importante... così l'ho fatto al contrario :oops: :oops: ora ne faccio 2 giusti così mi metto in pari :roll:
:D :D :D

come destinatari del sondaggio credete che siamo attendibili rispetto al resto d'Italia? Io ho notato che chi si iscrive e resiste in questo forum non è poi così "nella media".
:D :D :D :D :D :D :D :D

#24
domovoy ha scritto:mi sa che i cristalli in questo forum non li compra nessumo :lol: :lol:
io saro' antica ma ho previsto una cristalliera in sala.in un angolo maledetto che non so che metterci......a me piacciono da morire...ma costano un pozzo.fortuna che chi mi conosce natale e compleanno me ne regala sempre......

#28
cyberjack ha scritto:La butto lì...
e se fosse un'indagine di "customer satisfaction"? :roll:
Sarebbe lo stesso... abbiamo espresso la nostra idea e serve a migliorare il servizio.

#29
domovoy ha scritto:
cyberjack ha scritto:La butto lì...
e se fosse un'indagine di "customer satisfaction"? :roll:
Sarebbe lo stesso... abbiamo espresso la nostra idea e serve a migliorare il servizio.
con la piccola differenza che sarebbe illegale ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#30
fatto anche io quello dell'ikea...
ma se andate sul sito trovate indicazioni anche per le tesi..
o se chiamate, potreste zvere il loro punto di vista, e mettendol oa confront ocon il nostro..
sarebbe vincente!


che belle le tesi così "tranquille" ... :D
per la mia..ho sputato sudore..ma non l'ho mica fatta tutta.. mano mano levavo le cose..
questo no..perchè...
quest'altro ..non se po' fa'..
st'altro qui..naaah troppo lungo..
questo.. non esiste nulla..

evvabbeh.. è andata comunque..

scappoo buon fine settimana..