La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

sonno....

#1
Caspiterina, oggi in ufficio faccio così
Immagine
e NON SO COME FARE per svegliarmi un po' :shock: !!! Avrei da fare ma non ce la faccio proprio, sono disconnessa, il caffè non mi piace.....mi sto addormentando sulla scrivania...e non è una bella cosa :roll: ....a voi capita mai?
Come fate per riprendervi un po'?
Ultima modifica di stellina il 10/06/05 17:46, modificato 1 volta in totale.

Re: sonno....

#3
stellina ha scritto:Caspiterina, oggi in ufficio faccio così
Immagine
e NON SO COME FARE per svegliarmi un po' :shock: !!! Avrei da fare ma non ce la faccio proprio, sono disconnessa, il caffè non mi piace.....mi sto addormentando sulla scrivania...e non è una bella cosa :roll: ....a voi capita mai?
Come fate per riprendervi un po'?
a volte mi capita e in quei casi non mi ci impegno neppure a svegliarmi... semplicemente cazzeggio tutto il giorno :oops:
tieni conto che oggi è venerdì, avrai accumulato un pò di stanchezza...(vai a dormire a casa tua la sera! 8) :lol: :lol: :lol: )
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#4
io per oggi ho finito quel che dovevo fare..
ma purtroppo bisogna che resti qui a far presenza almeno fino alle sette.. :evil:

e dire che devo cucire "il velo della sposa"..!!

:lol:

#5
Boh...io ho difficilmente questi problemi
Nel caso mi sparo qualche caffè...
Coca cola???? 8)
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

Re: sonno....

#6
Estratti.Naturali ha scritto:
stellina ha scritto:Caspiterina, oggi in ufficio faccio così
Immagine
e NON SO COME FARE per svegliarmi un po' :shock: !!! Avrei da fare ma non ce la faccio proprio, sono disconnessa, il caffè non mi piace.....mi sto addormentando sulla scrivania...e non è una bella cosa :roll: ....a voi capita mai?
Come fate per riprendervi un po'?
a volte mi capita e in quei casi non mi ci impegno neppure a svegliarmi... semplicemente cazzeggio tutto il giorno :oops:
tieni conto che oggi è venerdì, avrai accumulato un pò di stanchezza...(vai a dormire a casa tua la sera! 8) :lol: :lol: :lol: )
Ho dormito a casa mia :oops: ....ma ci sono arrivata stanotte alle 2,30 :mrgreen: !!! L'amoruccio suonava dalle sue parti, io da brava fan sono andata a sentirlo ma poi sono tornata a casuccia perché ero con il brother (suonano insieme)...e oggi non connettooooooo!!!!!

#7
Colynn ha scritto:Boh...io ho difficilmente questi problemi
Nel caso mi sparo qualche caffè...
Coca cola???? 8)
una cioccolatina kinder??
rimette al mondo..

non ne mangio mai perchè non voglio mangiar dolci.... ma sono troopppo buone!!
:lol: :lol:

#8
Colynn ha scritto:Boh...io ho difficilmente questi problemi
Nel caso mi sparo qualche caffè...
Coca cola???? 8)
Infatti ci avevo pensato....ma mi fa fatica uscire per andare a comprarla...sono proprio sfaticata oggi :oops: .....penso che traccheggerò fino all'ora x :D, se non mi addormento prima!!!

#9
loremir77 ha scritto:
Colynn ha scritto:Boh...io ho difficilmente questi problemi
Nel caso mi sparo qualche caffè...
Coca cola???? 8)
una cioccolatina kinder??
rimette al mondo..

non ne mangio mai perchè non voglio mangiar dolci.... ma sono troopppo buone!!
:lol: :lol:
Non ho molti generi di conforto qui in ufficio ma in questo istante mi sto smangiucchiando una alpenliebe(l?), che è l'ennesima caramella di oggi....le ha comprate il capo...se non sono in giro non le cerco, ma se ci sono è la fine, una tira l'altra...per la gioia del mio dentista :? !!