La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

ho fatto proprio male?

#1
salve a tutti. ho appena acquistato l'arredamento completo della mia casa nuova(spendendo una fortuna) e la cucina che ho acquistato è una Berloni. solo che sto pensando al fatto che qui nel forum non la cita proprio nessuno!!! è tanto male????

#2
no... non è male... una curiosità per "fortuna" cosa intendi ??? 1000 10000 100000 1000000 ??????
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

tu intendi per tutta la casa?

#3
allora, togliendo la camera da letto che siccome è standard e sono in fitto l'ho fatta buona già all'epoca(4 anni fa), però cucina, parete attrezzata, tavolo e sedie x soggiorno, tavolo a scomparsa per la cucina (per intenderci l'olivia di calligaris), 4 sedie pieghevoli calligaris x la terrazza, cameretta zalf per il bimbo e armadio guardaroba per il corridoio a 6 ante piu una a giorno, specchio verticale (mod. DIVA della riflessi) 30.000 euro.
la cucina è costata 11.000

Re: tu intendi per tutta la casa?

#4
diretta ha scritto:allora, togliendo la camera da letto che siccome è standard e sono in fitto l'ho fatta buona già all'epoca(4 anni fa), però cucina, parete attrezzata, tavolo e sedie x soggiorno, tavolo a scomparsa per la cucina (per intenderci l'olivia di calligaris), 4 sedie pieghevoli calligaris x la terrazza, cameretta zalf per il bimbo e armadio guardaroba per il corridoio a 6 ante piu una a giorno, specchio verticale (mod. DIVA della riflessi) 30.000 euro.
la cucina è costata 11.000
bhè... la cifra non è trascurabile però hai comprato un sacco di merce.... vedrai che ti troverai bene con la cucina, è una buona azienda...
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

esatto

#5
mi ha trattata benissimo anche perchè io sono veramente esasperante...alla fine ho detto o fai sto prezzo o vado da un altro. e dato che dovevo comprare tutta quella roba lo ha fatto...

#6
Che modello di cucina :?:
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

Re: ho fatto proprio male?

#8
diretta ha scritto:la cucina che ho acquistato è una Berloni. solo che sto pensando al fatto che qui nel forum non la cita proprio nessuno!!! è tanto male????
No non è male, è una buona cucina di fascia media. magari un pò pubblicizzata, ma un buon prodotto..

Il problema semmai è opposto: spesso sono le marche più pubblicizzate e chiacchierate che lasciano a desiderare :lol: :lol: dove la qualità scende per i costi per la pubblicità, pagata dagli acquirenti.

Saluti.
Mobiliere

Re: matrix berloni

#9
diretta ha scritto:wengè sotto, laccato lucido bianco sopra

Quasi tutte le cucine possono essere wengè e lucido, indipendentemente dalla marca. :wink:


Ti ricordi il nome del modello?
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

#10
Wengè impiallacciato immagino.
Che piano hai messo e che elettrodomestici?
Che dimensioni ha la cucina?
con queste informazioni magari si riesce a capire meglio se giustificare o meno gli 11.000eruo.

Berloni è una marca di cucine che non adoro alla follia. Ha alcune "finiture" (concedimi il termine generico) che non mi piacciono, però tutto sommato non è male. Ne ha appena acquistata una mia cognata, insieme al resto dell'arredamento per beneficiare dello sconto e della TV in regalo.

#11
scusatemi il ritardo ma ho riacceso solo ora il pc
allora, la cucina è una matrix di berloni, wengè e laccato lucido magnolia sopra, cappa mod. MIRROR della Faber, piano cottura ariston per intenderci quello odiatissimo da tutte col piano in cristallo ice che non si riesce a pulire(grandissima cavolata), forno semplice ariston, lavastoviglia sempre ariston, frigo quello con il congelatore sotto con i cassetti, naturalmente cassettoni invece di ante e vari accessori. Ah si, lavello con miscelatore franke

#12
scusatemi il ritardo ma ho riacceso solo ora il pc
allora, la cucina è una matrix di berloni, wengè e laccato lucido magnolia sopra, cappa mod. MIRROR della Faber, piano cottura ariston per intenderci quello odiatissimo da tutte col piano in cristallo ice che non si riesce a pulire(grandissima cavolata), forno semplice ariston, lavastoviglia sempre ariston, frigo quello con il congelatore sotto con i cassetti, naturalmente cassettoni invece di ante e vari accessori. Ah si, lavello con miscelatore franke

#14
Non dici il piano ma alla fine secondo me non l'hai pagata poco. Gli elettrodomestici Ariston alla fine non sono molto costosi, anche se la sola cappa Matrix si aggira intorno ai 1.000eurini; comunque 11.000 euro per una cucina da 3,6 metri non è affatto poco.

#15
il piano è sempre un ariston, scusami avevo dimenticato. purtroppo mi sono sbilanciata un po' sulla cappa (esattamente 1.300 euro) e sul piano cottura, comunque diciamo che è molto accessoriata e cmq si, mi è costata un po troppo ma perchè ho preso proprio il legno legno, non quella che ha una foglia di legno fuori e dentro è truciolato. xkè le berloni fa anche quelle