La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

questa volta non mi fregate..........

#1
......venerdì alle 18 00 pronto con l' adattatore per il computer per vedere la partita dell' italia.
Spero che mio fratello riescaa ad aiutarmi. Altrimenti isoradio e badili come l' altra volta.
Per tutti coloro che non capiscano mi riferisco ai topic nei quali abbiamo seguito le partite dei mondiali insieme.
Mi mancherà un pò virtual, ma vabbè, dai.
Anche un pò il tok mi mancherà, vabbè dai.
Qualcuno che mi fa compagnia ci sarà, o scappate tutti a casa?

#2
Spero di trovare qualche streaming su internet, altrimenti porto la tv al lavoro!

:twisted:
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

#3
kik ha scritto:Spero di trovare qualche streaming su internet, altrimenti porto la tv al lavoro!

:twisted:

spereri anche io di trovare quella roba lì che hai detto tu :lol: :lol:

#4
nicolettaalematte ha scritto:
kik ha scritto:Spero di trovare qualche streaming su internet, altrimenti porto la tv al lavoro!

:twisted:

spereri anche io di trovare quella roba lì che hai detto tu :lol: :lol:

E se becchiamo altri tre? :evil:
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

#6
Lorena ha scritto:Ma non fai prima ad attaccare la spina della tv alla presa nel muro?

:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:D :D :D :D :D :D


Immagine
Immagine
Immagine
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

#7
Lorena ha scritto:Ma non fai prima ad attaccare la spina della tv alla presa nel muro?

:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:D :D :D :D :D :D

non ci avevo pensato (pensa che l' impinato elettrico di casa mia l' ho fatto io, immaginati un pò che resa).

#9
kik ha scritto:
Lorena ha scritto:Ma non fai prima ad attaccare la spina della tv alla presa nel muro?

:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:D :D :D :D :D :D


Immagine
Immagine
Immagine
Tu non puoi capire :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#10
:lol: :lol: :lol: :lol:
a ripensarci mi sto scompisciando dal ridere
:lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#11
fossi stata la futura signora nicoletta mi sarei fiondata sul primo elettricista LIBERO :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#12
con orgoglio posso gridare al mondo intero che.....IO C'ERO !!! 8)

bei tempi davvero Ale, ci siamo divertiti tantissimo :cry: :D
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#14
NON HO FATTO IN TEMPO A COMPRERARE L' ADATTATORE, E LA TIVU' PORTATILE PRENDE SOLO HOLLY E BENJI, MA NON è QUELLA PARTITA CHE MI SERVE.
'NNAGGIA LA PUXXXXXXXX
MI HANNO APPENA TELEFONATO E NON RIESCO A CAPIRE CHE è SUCCESSO.