La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

CAMBIO DI ROTTA!! e' andata...

#1
Per una volta un post positivo... come mi sento oggi!
Chi mi conosce un pochino sa cosa sono stati questi 5 mesi e mezzo... drammatici, dolorosi ed angoscianti.
La luce era sempre piu' lontana e la serenita' anche.. ma oggi... oggi sono una donna nuova!
Sono sempre stata scettica a certe cose ma stavolta i segni sono troppo evidenti per far finta di niente
Vado per ordine:

Il 17/4 vado da un luminare a Bologna per capire un po' meglio cosa mi e' capitato e perche' a 3 mesi e 1/2 dal cesareo non ho ancora avuto il ciclo, mi prescrive dei farmaci ma... IL GIORNO DOPO ARRIVA!

Queste ultime settimane ero tanto giu' per il peso, per il ciclo che dopo quella apparizione era sparito, per tante di quelle cose che non avrebbe senso elencare ma...

Lunedi mi chiama il dottore di Bologna e mi dice che posso rivolgermi ad un suo collega di qui x il futuro, di affidarmi a lui completamente. Vado a casa, lo cerco in internet e... scopro che e' lo stesso medico che mi ha dato la triste notizia, la stesso che ha consolato me e mio marito e che mi ha tenuto la mano in sala operatoria... insieme alla dottoressa che mi ha operato, l'unica persona UMANA che ho incontrato in ospedale. Quando ho visto la sua foto (il nome non lo sapevo) mi e' venuta la pelle d'oca! Con tanti dottoroni e professori blasonati che ci sono qui mi e' stato consigliato proprio lui?? Che sia stato il mio piccolo Samuele?
Martedi ho fissato l'appuntamento x la settimana prossima e ieri, dopo 2 mesi... E' TORNATO IL CICLO!

Nel frattempo la mia cartella clinica non e' ancora pronta, mia mamma ha minacciato in reparto di arrivare con le forze dell'ordine e magicamente spunta fuori il nr. del patologo... persona splendida, che si e' stupito perche' nessuno gli ha segnalato i miei solleciti, e perche' tantissime mamme vanno a parlargi x capire meglio cos'e' successo o solo x sfogarsi e lui e' sempre disponibile. Conosce benissimo il nuovo dottore e dice che non potevo capitare in mani migliori perche' e' splendido dal punto di vista umano e scrupoloso da quello professionale. Per lunedi avro' anche la mia cartella.

Percio' da oggi ricomincia la mia strada... spero davvero che sia meno accidentata e tortuosa... spero di arrivare presto in cima e di godermi finalmente il panorama.
Vi ringrazio perche' mi avete sempre sostenuto, mi avete scaldato il cuore quando stavo male e quando non sapevo dove sbattere la testa... vorrei donare un po' diq eullo che provo oggi a chi si sente in bilico... Luna, Lola, Claretta... e a tutte voi!

E per finire: ieri era il ns secondo anniversario di matrimonio... ecco i nostri regalini

http://www.facebook.com/album.php?aid=4 ... =761669552
Ultima modifica di Dolores il 17/06/08 10:16, modificato 4 volte in totale.
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#2
Dolores com'è bello leggerti finalmete serena e piena di fiducia in chi ti sta intorno! Mi ci voleva proprio in una giornata come questa.
Un bacione :D
The sisterhood of The Calf 40

#3
sono davvero felice a sentirti così positiva, ti auguro di cuore lche e cose che desideri si avverino il prima possibile, e stai tranquilla perchè tutto accadrà, c'è Samuele che veglia su di voi...un grosso grosso abbraccio
brilloccate ma disoneste

#6
ogni volta che leggo i tuoi post mi viene la pelle d'oca naggia a te!!
sono strafelice che tu abbia ricominciato a pensare positivo..........e tuo marito è mooooooooooooooolto fortunato.





















e ora passiamo alle cose futili: ma quanto caxxo è stragnocco tuo marito??!!! :shock: :shock:
miiiiiiiiiiiiiiizzecaaaaaaaaaaaaaaaaa
HELLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!vieni qui subito che so che apprezzerai.
Dol tu sei favolosa!! :D
minchiuzza che coppia!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#7
Bene Dolores, speriamo che questo sia solo l'inizio del vostro lunghissimo lieto fine. Di tutto cuore in bocca al lupo e tantissimi auguri a te e a tuo marito.
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#9
oddio vabbhè che i miei ormoni sono fuori di testa in questo periodo però non puoi farmi piangere così 8)
mi sono commossa dalla felicità!
la felicità di leggere che tu ti senti positiva,
la felicità di leggere quanto vi amiate tu e tuo marito e
la felicità di leggere che avete la wii :lol:

Un bacio grosso grosso!!!
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"

#10
Ecco...dopo avere recuperato la pass di facebook sono riuscita a vedere tutte le foto!
Che bei regali, ma soprattutto che bei biglietti!!!!
In realtà nn ho capito il primo regalo che hai fatto a tuo marito.... scusa l'ignoranza, ma cos'è? Invece il ninteendo Wii è proprio meraviglioso...se avessi un po' più di tempo da passare a casa la comprerei subitissimo!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#11
Mi fa immensamente piacere leggerti finalmente positiva :wink: e so che insieme riuscirete a percorrere la vostra strada fino in cima alla collina!
Un abbraccio ad entrambi :wink:


paprina ha scritto:e ora passiamo alle cose futili: ma quanto caxxo è stragnocco tuo marito??!!! :shock: :shock:
miiiiiiiiiiiiiiizzecaaaaaaaaaaaaaaaaa
Non solo quoto :wink: ma aggiungo che dal vivo è molto + gnocco 8) :lol:
Anche Dolores dal vivo è gnocchissima!!!! 8)
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#13
Ogni volta che ti leggo non posso fare a meno di ringraziarti per la tua scelta di condividere con noi pezzi della tua vita e del tuo percorso umano, che mi arricchiscono sempre tanto.
E' una gioia sentirti cosi'. Ti abbraccio
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#14
Riesci sempre a commuovermi.
C'è tanto amore in te e intorno a te, sono sicura che si concretizzerà in un nuovo meraviglioso cammino.
Un abbraccio forte.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#15
un bacio ed un abbraccio anche da parte mia..
:D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3