La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3871
Caspita ragazze... un piccolo sfogo di gioia:
Stamattina sono andata a fare le analisi del sangue.... 7 provette ciucciate dal mio povero braccio sinistro... e dopo mi sno mangiata una mega brioches alla crema....... Buonissima, e soprattutto SENZA NAUSEA!!!!
Ora mi sento un pò appesantita, ma ne è valsa la pena!!! 8)
Speriamo duri.....
Immagine
Immagine

#3872
Quando mi hanno tolto quelle sette provette... nn c'era un bar lì vicino... mi sono fiondata su una pizzeria!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#3873
Io ricordo che mi sparai un mega pezzo di schiacciata con mortadella e maionese...bbbbbbboooonaaaaaaaaaaaa!!!!
Domani mattina esame urine, emocromo completo con conteggio piastrine e minicurva...dopo un'altro pezzo di schiacciata me lo merito 8) 8) 8)
Immagine
Immagine

#3875
alessia275 ha scritto:Giusto! Poi io di prosciutto ne ho mangiato veramente tanto....possibile mai che nn ne ho prese due fette infette? :D
non dirlo a me!!! io pensavo la stessa cosa, poi ho sempre avuto a che fare con animali di tutti i generi eppure sono negativa :evil:
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"

#3876
EWOK ha scritto:
alessia275 ha scritto:Giusto! Poi io di prosciutto ne ho mangiato veramente tanto....possibile mai che nn ne ho prese due fette infette? :D
non dirlo a me!!! io pensavo la stessa cosa, poi ho sempre avuto a che fare con animali di tutti i generi eppure sono negativa :evil:
Quindi fatemi capire...
Se nell'esito dell'esame c'è scritto NEGATIVO significa che non posso mangiare prosciutto per altri 9 mesi????
Immagine
Immagine

#3877
bamboladolly ha scritto:
EWOK ha scritto:
alessia275 ha scritto:Giusto! Poi io di prosciutto ne ho mangiato veramente tanto....possibile mai che nn ne ho prese due fette infette? :D
non dirlo a me!!! io pensavo la stessa cosa, poi ho sempre avuto a che fare con animali di tutti i generi eppure sono negativa :evil:
Quindi fatemi capire...
Se nell'esito dell'esame c'è scritto NEGATIVO significa che non posso mangiare prosciutto per altri 9 mesi????
... no...a questo punto solo per 7 e mezzo!!!! Poi in allattamento ne riparliamo!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#3878
alessia275 ha scritto: ... no...a questo punto solo per 7 e mezzo!!!! Poi in allattamento ne riparliamo!
Wow grazie Ale.... mi hai fatto vedere la questione da un'altra prospettiva.... :? :shock:
Comunque allora io devo sperare che ci sia scritto positivo.... incrocio...
Immagine
Immagine

#3879
bamboladolly ha scritto:
alessia275 ha scritto: ... no...a questo punto solo per 7 e mezzo!!!! Poi in allattamento ne riparliamo!
Wow grazie Ale.... mi hai fatto vedere la questione da un'altra prospettiva.... :? :shock:
Comunque allora io devo sperare che ci sia scritto positivo.... incrocio...
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX per te!!!!!!

San Daniele San Daniele!!!!!

ma quanto buono è? fantastico!!! Mi piace molto anche il crudo di Parma, meno salato e più dolce! me li immagino fra due fette di pane croccante fuori e morbido dentro :P
ce la faccio, ce la faccio, ce la faccio
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"

#3880
Servono a questo gli amici...io sto facendo il conto alla rovescia!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#3881
EWOK ha scritto: San Daniele San Daniele!!!!!

ma quanto buono è? fantastico!!! Mi piace molto anche il crudo di Parma, meno salato e più dolce! me li immagino fra due fette di pane croccante fuori e morbido dentro :P
ce la faccio, ce la faccio, ce la faccio
Ewoooook!!! Che cavolo di fame mi hai fatto venire!!!!?
Immagine
Stiamo parlando di prosciutto proprio oggi che non ho molta nausea.....
Aiutoooooo
Immagine
Immagine

#3882
La mia gine a suo tempo disse che il San Daniele si può mangiare :wink:
Io per ora ho sgarrato una volta...se proprio ne ho voglia me lo faccio mettere sulla pizza e passare in forno, cotto il virus della toxo anche se ci fosse...muore :twisted:
Immagine
Immagine

#3883
L'altra settimana mi erano avanzate due fette di speck, ma col maritino fuori nn potevo aspettare che lui tornasse Venerdì sera....l'ho messo in padella per un minutino ed è venuto uno spettacolo...però un bel panino (anzi pizza) prosciutto crudo e mozzarella...non ha prezzo
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#3884
Il giorno che ho partorito il maritino è sceso ad un bar vicino all'ospedale e mi ha portato per pranzo un panino fatto con pizz bianca e prosciutto crudo :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine