La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Fino alla foto 26.....ho un DEJA VU!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: abbiamo le stesse foto!!!!! Le tue son davvero belle!!!! Oh che malinconiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :cry:
Ma, i riccetti notturni li hai visti??? :wink:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#4
bellissimo!
sembra davvero un paradiso terrestre! bello bello bello!!!!!!!!!!!! :D
...prrt.....prrr...prrr.....

#6
sai hella che ho visto 5 matrimoni al cannonier?

tutte le volte pensavo a te! :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#8
piccolissima ha scritto:Che beeeeeeello!
:shock:
il vulcano è stupendo!
anch'io ho visto le tue foto delle maldive.. :o
diciamo che entrambe non ci siamo fatte mancare niente.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#9
prima considerazione: ma come mai mr moderator non ti ha ancora spostata in movida?
seconda considerazione: cacchiarola, ma perchè quando ci hanno cassato le Victoria Falls non abbiamo scelto di andare a Mauritius?!?!
terza considerazione: voglio pure io la foto della scimmietta meditabondaaaaa
quarta considerazione: il prossimo viaggio sarà a Mauritius
Tutto questo per dire: bellissimo album :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#10
stefania_b ha scritto:prima considerazione: ma come mai mr moderator non ti ha ancora spostata in movida?
seconda considerazione: cacchiarola, ma perchè quando ci hanno cassato le Victoria Falls non abbiamo scelto di andare a Mauritius?!?!
terza considerazione: voglio pure io la foto della scimmietta meditabondaaaaa
quarta considerazione: il prossimo viaggio sarà a Mauritius
Tutto questo per dire: bellissimo album :wink:
grazie! :wink:
non sono venute nemmeno male..
povera nikonina.. l'avevo tanto bistrattata invece si è comportata benino.. :lol:

comunque la cambio comunque.. dato che ci sono arrivati + soldini del previsto per il matri.. :mrgreen:
mi faccio un regalino. :P

per le cascate.. sono molto belle e scenografiche.. ma non penso siano paragonabili a le victoria falls.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#11
be' per le cascate non c'è dubbio, però magari avremmo potuto allungare il viaggio con una tappa a Mauritius (anche se non potendo prendere sole non so quanto me la sarei goduta :roll: ).
The sisterhood of The Calf 40

#12
Hella ha scritto:Fino alla foto 26.....ho un DEJA VU!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: abbiamo le stesse foto!!!!! Le tue son davvero belle!!!! Oh che malinconiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :cry:
Ma, i riccetti notturni li hai visti??? :wink:
no.. i riccetti non gli ho visti.. :roll:

però tutti i giorni rubavamo una pagnotta di pane per darla agli uccellini..
e loremiro si voleva sempre far mettere ai tavoli esterni per dar da mangiare ai gatti.. :lol:

come sono mmmmmaaagriiiii!! porelli!!
ne abbiamo visto anche 1 piccolissimo! :(

hai detto fino alla 26.. quindi la gita al sud, lago, vulcano e terre dei sette colori non le hai viste? :?:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#13
loremir77 ha scritto:
piccolissima ha scritto:Che beeeeeeello!
:shock:
il vulcano è stupendo!
anch'io ho visto le tue foto delle maldive.. :o
diciamo che entrambe non ci siamo fatte mancare niente.. :wink:
8)
Immagine

#14
loremir77 ha scritto:
Hella ha scritto:Fino alla foto 26.....ho un DEJA VU!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: abbiamo le stesse foto!!!!! Le tue son davvero belle!!!! Oh che malinconiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :cry:
Ma, i riccetti notturni li hai visti??? :wink:
no.. i riccetti non gli ho visti.. :roll:

però tutti i giorni rubavamo una pagnotta di pane per darla agli uccellini..
e loremiro si voleva sempre far mettere ai tavoli esterni per dar da mangiare ai gatti.. :lol:

come sono mmmmmaaagriiiii!! porelli!!
ne abbiamo visto anche 1 piccolissimo! :(

hai detto fino alla 26.. quindi la gita al sud, lago, vulcano e terre dei sette colori non le hai viste? :?:
NO :cry:
ma non ti avevo detto che nel cespuglio grande dietro la piscina c'era mamma gatta con 4 gattini???????
Comunque, Hello uguale: pane ad uccellini e pesci, pappa a tutti i gatti del circondario! per fortuna i ricci avevano le loro bacche e i gechi erano troppo timidi, se no si metteva a catturare insetti! :evil:
Sei andata in pellegrinaggio alla terrazza dove mi son sposata????
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#15
la terrazza sempre alle cannonier?

quella vicino alla casa delle barche?

se è quella.. le due ultime foto in cui si vedono 2 barche a vela che sembrano sospese e invece sono sul mare le ho fatte da lì.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3