La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#47
:lol: :lol: :lol: :lol:
l'insalata era riferita alle mie quantità spaventose di verdure.
il romano doc mangià quantità di verdura pari a infinito.
Per il resto........ehm, sono un' ooooooooooooootttima forchetta(i san daniele sulle cosce saranno pure venuti per un motivo eh).
:lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#48
ma io così mi emossiono tutta :oops:
Immagine

ok ho mandato abbastanza ot il topic......scusa dolores :oops:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#49
mi posso inserire tra le insicure croniche? :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#51
Dolores ha scritto:eh certo! la si porta da Bepi l'onto a magnar ossetti e bovoetti

:?: :?: :?:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#52
Dolores ha scritto:eh certo! la si porta da Bepi l'onto a magnar ossetti e bovoetti
ehm....ma che caxxo c'è scritto??
cmq se è 'na cosa che se magna....no problem.....quel linguaggio è internazionale 8)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#53
eheh
Bepi e' un famosissimo punto di ristoro del padovano, ha il suo camioncino da quale fa panini che ci metti 7 giorni a digerirli... peperoni, salsiccia, cipolla, porchetta... ovviamente tutto cotto sulla stessa piastra e straunto... da qui l'appellativo di Bepi l'Onto.
da noi i suddetti camioncini fanno anche frittura di pesce (bovoletti/lumache) e gli ossetti sarebbero costicine&co.
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#55
Dolores ha scritto:eheh
Bepi e' un famosissimo punto di ristoro del padovano, ha il suo camioncino da quale fa panini che ci metti 7 giorni a digerirli... peperoni, salsiccia, cipolla, porchetta... ovviamente tutto cotto sulla stessa piastra e straunto... da qui l'appellativo di Bepi l'Onto.
da noi i suddetti camioncini fanno anche frittura di pesce (bovoletti/lumache) e gli ossetti sarebbero costicine&co.
io son + donna da peperoni salsiccia e cipolla. 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#56
stefania_b ha scritto:questo camioncino mi sa che ha un corrispondente romano... o ricordo male?
ma tu le sai tutte eh :lol: :lol: :lol:

da noi si chiama "lo zozzone"
:lol: :lol: :lol:
ce ne sono svariati a roma.
se poi vuoi il top del top allora vai da Pippo a Tivoli!!
:lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#58
Dolores ha scritto:eh certo! la si porta da Bepi l'onto a magnar ossetti e bovoetti
Doloreeeeeeeeeeeeeesssssssssssssssss, ma questo lo conosco anch'io!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
Ma mai mangiato li' of course
Son gallina come te io, sai?????? :wink:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#59
Dolores ha scritto:eh certo! la si porta da Bepi l'onto a magnar ossetti e bovoetti
da noi Bepi l'onto non c'è però in compenso abbiamo "Checco il cancaro" dove mangi gli ossetti.

I bovoetti... che voglia che mi hai fatto venire :P slurp me ne mangerei una terrina intera!!!
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"

#60
Hella ha scritto:
Dolores ha scritto:eh certo! la si porta da Bepi l'onto a magnar ossetti e bovoetti
Doloreeeeeeeeeeeeeesssssssssssssssss, ma questo lo conosco anch'io!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
Ma mai mangiato li' of course
Son gallina come te io, sai?????? :wink:
no che non lo so... di dove sei??? :shock:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine