La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
come ho detto in un topic precedente io attualmente ho una rex da 6 anni... ma non ne sono per niente soddisfatta.
A casa di mia mamma (che la ua molto più di me) di rex se ne sono rotte due dopo pochi anni :shock:

Io in casa nuova non la ricompro sicura. Cmq dipende dalla quantità di cose che ci devi lavare e dai tipo di tessuti.
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#3
LadyDar ha scritto:come ho detto in un topic precedente io attualmente ho una rex da 6 anni... ma non ne sono per niente soddisfatta.
A casa di mia mamma (che la ua molto più di me) di rex se ne sono rotte due dopo pochi anni :shock:

Io in casa nuova non la ricompro sicura. Cmq dipende dalla quantità di cose che ci devi lavare e dai tipo di tessuti.
Ok,
io sono solo quindi l'utilizzo e' minimale ....
A quella cifra si riesce a prendere un'altra marca (ad esempio BOSCH) con caratteristiche inferiori ... era un po' da capire cosa fosse meglio

grazie

#4
Tra una bosch minimale che fa tanto in aspetto e spartanità lavatrice anni '90 (per quanto solida e valida), sceglierei senz'altro la REX che è comunque un marchio di tutto rispetto

#6
Immanuel_Kant ha scritto:Tra una bosch minimale che fa tanto in aspetto e spartanità lavatrice anni '90 (per quanto solida e valida), sceglierei senz'altro la REX che è comunque un marchio di tutto rispetto
allora la mìele che ha l'estetica anni 70 non la prenderesti nemmeno in considerazione ??? :lol:
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#7
fabiop68 ha scritto:Offerta finita .... acquisto non fatto

dai ne fanno una tutta le settimane troverai quella giusta per le tue esigenze:)
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#8
ccd ha scritto:
Immanuel_Kant ha scritto:Tra una bosch minimale che fa tanto in aspetto e spartanità lavatrice anni '90 (per quanto solida e valida), sceglierei senz'altro la REX che è comunque un marchio di tutto rispetto
allora la mìele che ha l'estetica anni 70 non la prenderesti nemmeno in considerazione ??? :lol:
La miele trasuda qualità, ha parti in alluminio/acciaio, è una lavatrice dal sentore retrò, la tivoli delle lavasciuga.

Le bosch economiche con il manopolone teutonico bianco e semplice--brrrrrr.

poi de gustibus eh? :)

#9
LadyDar ha scritto:
fabiop68 ha scritto:Offerta finita .... acquisto non fatto

dai ne fanno una tutta le settimane troverai quella giusta per le tue esigenze:)
infatti .... sto aspettando una bosch :wink:

Re: Offerta mediaworld lavatrice REX T720SP

#10
fabiop68 ha scritto:Ho visto l'offerta sottocosto della lavatrice REX T720SP da MEDIAWORLD.
Io sono sempre perplesso quando ci sono queste offerte,
hai provato a cercare quel modello sul sito della Rex ?
Non ne troverai traccia.
Questo succede spesso anche per altre marche.
Ed allora mi chiedo, ma questi articoli in offerta da
dove arrivano? chi li produce veramente? vale la
pena di rischiare l'acquisto?

????????

Re: Offerta mediaworld lavatrice REX T720SP

#11
Xela ha scritto:
fabiop68 ha scritto:Ho visto l'offerta sottocosto della lavatrice REX T720SP da MEDIAWORLD.
Io sono sempre perplesso quando ci sono queste offerte,
hai provato a cercare quel modello sul sito della Rex ?
Non ne troverai traccia.
Questo succede spesso anche per altre marche.
Ed allora mi chiedo, ma questi articoli in offerta da
dove arrivano? chi li produce veramente? vale la
pena di rischiare l'acquisto?

????????
Non ci ho mai fatto caso .... anzi forse non ho ancora comprato elettrodomestici in offerta.

Puo' essere che in alcuni casi siano modelli fuori produzione ma non credo che tutte le offerte siano come dici tu

E' giusto in ogni caso informarsi prima e questo forum penso sia uno strumento indispensabile

Re: Offerta mediaworld lavatrice REX T720SP

#12
Xela ha scritto:
Io sono sempre perplesso quando ci sono queste offerte,
hai provato a cercare quel modello sul sito della Rex ?
Non ne troverai traccia.
Questo succede spesso anche per altre marche.
Ed allora mi chiedo, ma questi articoli in offerta da
dove arrivano? chi li produce veramente?
vale la
pena di rischiare l'acquisto?

????????
straquoto! :lol: :lol:

Re: Offerta mediaworld lavatrice REX T720SP

#13
miki7477 ha scritto:
Xela ha scritto:
Io sono sempre perplesso quando ci sono queste offerte,
hai provato a cercare quel modello sul sito della Rex ?
Non ne troverai traccia.
Questo succede spesso anche per altre marche.
Ed allora mi chiedo, ma questi articoli in offerta da
dove arrivano? chi li produce veramente?
vale la
pena di rischiare l'acquisto?

????????
straquoto! :lol: :lol:
Anche io mi ero fatta la stessa domanda e la risposta della Whirpool fu la seguente: "sono prodotti fatti apposta per la grande distribuzione e per tale motivo non sono presenti nel catalogo". :roll: :roll:
Da cui io ho dedotto: qualità più scadente rispetto ai prodotti di catalogo...
Red_tr