La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Cucine Lube

#1
Ciao a tutti sono nuovo del forum, mi sono iscritto per avere alcune informazioni/consigli sui prezzi delle cucine, dopo 1000 preventivi (sto diventando pazzo) me ne hanno fatto uno su il modello Piera di Lube..
Allora 5300 euro 6 metri lineari(comprensivi di penisola) con top in laminato doppio lavabo con gocciolatoio (frankie) cappa (400euro) piano cottura 5 fuochi.. ante2 in vetro satinato e le altre "normali".. cassetti e cassettoni standard senza tanti fronzoli.. Nel preventivo non sono conteggiati , il frigo (esterno) il forno e la lavastoviglie perche' la venditrice mi ha detto che Lube fa sempre promozioni quindi conviene conteggiarli prima dell'ordine per usufruire delle promozioni appunto.. cmnq questi 3 elettrodomestici si aggirano intorno ai 2500euro.. In totale quindi dovrei darle 7700 salvo sconti ancora non chiesti da me... Ovviamente il montaggio ed il trasporto sono compresi..
Che ne dite? Grazie Mille!!!!!!!!!! :D

#2
Il prezzo mi sembra buono. a me il preve della LUBE modello MArta anta a doghe lo hanno fatto per € 5000 circa,non ricordo bene le misure ma la mia parete è di 550mt.. togliendo lo spazio del frigo.. credo ke si tratti di circa 5mt compreso di penisola.. con piano cottura e forno..senza lavastoviglie perchè non ne vogliamo..con penisola! ma senza tavolo e sedie!!
:lol: senza frigo perche lo prenderemo a parte,forse lo metteremo nella lista nozze!!
Il prezzo è buono!!

#3
Grazie per la risposta... mi sento un bambno ho bisogno di certezze... :D ..purtroppo quando bisogna mettere mano al portafoglio...
Un 'altra domanda o gironzolato sul forum nn ho trovato molte informazioni sulle Lube che ne pensate a livello di materiali e ferramenta... a me sembrano fatte bene .. diciamo che sono li li per prenderla (mod Piera) ma ho sempre il dibbio che.....

#4
guarda..... io ho Monia della Lube e mi trovo benissimo!
consiglio per tutti: mai mangiare la neve gialla!!!
Immagine

Re: Cucine Lube

#5
cristiano1111 ha scritto:Ciao a tutti sono nuovo del forum, mi sono iscritto per avere alcune informazioni/consigli sui prezzi delle cucine, dopo 1000 preventivi (sto diventando pazzo) me ne hanno fatto uno su il modello Piera di Lube..
Allora 5300 euro 6 metri lineari(comprensivi di penisola) con top in laminato doppio lavabo con gocciolatoio (frankie) cappa (400euro) piano cottura 5 fuochi.. ante2 in vetro satinato e le altre "normali".. cassetti e cassettoni standard senza tanti fronzoli.. Nel preventivo non sono conteggiati , il frigo (esterno) il forno e la lavastoviglie perche' la venditrice mi ha detto che Lube fa sempre promozioni quindi conviene conteggiarli prima dell'ordine per usufruire delle promozioni appunto.. cmnq questi 3 elettrodomestici si aggirano intorno ai 2500euro.. In totale quindi dovrei darle 7700 salvo sconti ancora non chiesti da me... Ovviamente il montaggio ed il trasporto sono compresi..
Che ne dite? Grazie Mille!!!!!!!!!! :D
Ciao, io da un mesetto ho una Lube Marta (anta liscia a doghe), funziona

tutto e mi pare bella resistente anche se ovviamente, è presto per parlare

di affidabilità. Mi è costata, circa 5200 € comprensiva di eldom, in questo

topic puoi trovare, grafico, costo dettagliato e qualche foto scattata al

momento della consegna:

http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=41178