La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5747
lo sai che per te ci sono sempre :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:


ed ora baby dicci un pò chi è la preda? età ...stato sociale...descrizione fisica accurata..lavoro... :roll: e come inizio può bastare
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#5748
e come dice la mia mamma: ecco a voi la scimmia e il pappagallo!
Kali a te la scelta: vuoi essere l'una o l'altro? :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#5749
stefania_b ha scritto:ecco dammi questo si che è uno sfogo come si deve...
nonostante tutto lo sai, vero, che domani sarai sottoposta a interrogatorio forumistico sulla tua uscita? 8)
domani ????? e chi regge fino a domani ??... qualche anticipazione ce la deve dare SUBBBITOOOOOO 8) :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

#5750
stefania_b ha scritto:e come dice la mia mamma: ecco a voi la scimmia e il pappagallo!
Kali a te la scelta: vuoi essere l'una o l'altro? :lol:
che domande la scimmia ovvio 8) :twisted:
il pappagallo è dammi infatti adesso si metterà a parlare :lol: :lol:


p.s. non ho ben capito quale animale dello zoo dovresti essere tu stef :?:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#5751
annsca ha scritto:
stefania_b ha scritto:ecco dammi questo si che è uno sfogo come si deve...
nonostante tutto lo sai, vero, che domani sarai sottoposta a interrogatorio forumistico sulla tua uscita? 8)
domani ????? e chi regge fino a domani ??... qualche anticipazione ce la deve dare SUBBBITOOOOOO 8) :lol: :lol: :lol: :lol:
stef ti presento cita...cvd 8) :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#5752
Kalimeroxxx ha scritto:
stefania_b ha scritto:e come dice la mia mamma: ecco a voi la scimmia e il pappagallo!
Kali a te la scelta: vuoi essere l'una o l'altro? :lol:
che domande la scimmia ovvio 8) :twisted:
il pappagallo è dammi infatti adesso si metterà a parlare :lol: :lol:


p.s. non ho ben capito quale animale dello zoo dovresti essere tu stef :?:
eh che pazienza che ci vuole.... In realtà io avrei dovuto essere la scimmia (avevo chiesto infos a dammi poco prima di te) per la curiosità e tu il pappagallo perchè hai ripetuto le domande.
Però se vuoi posso fare la iena :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#5753
noto che la comunità di scimmiette è piuttosto popolata :lol: :lol: :lol: :lol: stef ovvio che anche tu sei scimmia...siamo o non siamo simili 8) :?: ann tranquilla tu resti nel pacchetto :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#5756
dammi ma scrivi solo in sfoghi oramai?
apriti un topicchino tutto per te allora, dove ci racconti le tue sventure... e i tuoi ometti... 8)

#5757
la capitaneria di porto da mare forza 6... salta anche sto weekend fuori :evil: machepalleeeeeee :evil: :evil:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#5758
dammispazio ha scritto:vai a fidarti di 3 scimmiette
prima mi incitano a parlare poi si defilano :evil: :evil:
quale defilano, stiamo pendendo dalle tue labbra come dici Kali-capobranco 8) :lol: :lol: :lol:
Immagine

#5759
:lol: :shock: :shock: modestamente ragazze sono pure un capobranco cosa volete di più dalla vita? 8)




guai a chi scrive un lucano :twisted: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#5760
dammispazio ha scritto:
BRUSSELLA ha scritto:non solo non le hai fatto il bagno, ma mi hai pure rovinato il pranzo dicendomi che secondo te era gasolio e non stava bene!?!?
e sei pure andato a scuola!?!? :evil:
ti sei capita da sola nevvero? :lol: :lol:
era collegato al mio vanagloriarmi nel topic piccole grandi gioie...
roba annimmala cmq :wink:
colazione da Tiffany