La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Roche bobois mah jong

#1
Ciao a tutti, neanche sapevo l'esistenza di questo fantastico forum!.
Allora sto ristrutturando due case attualmente, e sarei intenzionato ad utilizzare in una delle due, il divano mah jong, trattandosi di casa in montagna, che ha sempre bisogno di qualche letto di fortuna per gli ospiti.

Ho chiesto ad un mio caro amico che ha comprato due moduli l'anno scorso, ma i prezzi sono veramente incredibili :shock:

Avete qualche informazione circa "eventuali" scontistiche o produttori alternativi per questo prodotto?

Grazie mille per le risposte, e complimenti ancora per il fantastico forum.

:lol: Marco

#3
io so solo che la roche bobois non fa promozioni..per scelta di marketing. Almeno così mi sembra di aver sentito..e poi ho letto alcuni commenti negativi non tanto sui prodotti (che di fatto sono meravigliosi) quanto piuttosto sui servizi 8tipo consegna..). Informati bene prima di buttarti in una spesa così importante..

#4
lilimarlene78 ha scritto:io so solo che la roche bobois non fa promozioni..per scelta di marketing. Almeno così mi sembra di aver sentito..e poi ho letto alcuni commenti negativi non tanto sui prodotti (che di fatto sono meravigliosi) quanto piuttosto sui servizi 8tipo consegna..). Informati bene prima di buttarti in una spesa così importante..
La consegna non dipende da Roche Bobois ma dal mobiliere che te lo vende. :wink:
Per quanto riguarda le promozioni credo anch'io che non ne facciano. Al massimo se si è fortunati si può trovare un modello scontato da expo che a volte può essere un'affare.

#5
Grazie per le risposte. So per certo che un rivenditore a VR effettua una settimana promozionale (in maggio) con uno sconto del 10%..... ma non e' quello sicuramente che ti fa cambiare le cose....

#7
Ciao,

qualche precisazione visto che da roche bobois ho comprato moltissime cose, tra cui il mah jong...
Le promozioni le fanno eccome, in genere 2 settimane all'anno, sconti dal 10 al 15 % (per i clienti affezionati la promozione è per 10 giorni, ed inizia in anticipo). Alcune volte le fanno anche su prodotti specifici, in altri periodi dell'anno.

I tempi di consegna sono di circa 3 mesi. Il mah jong, nella fattispecie, per la mia esperienza, è molto bello ma assolutamente scomodo....troppo basso....io l'avevo preso per metterlo in mansarda...ma praticamente non l'abbiamo mai usato...non invita allo svacco, per intenderci!!!

In sintesi...io questa spesa per il mah jong tornassi indietro non la rifarei...anzi se vuoi ti vendo il mio :wink:
Blualthea

"La vita non e' una corsa ma un tiro al bersaglio: non è il risparmio di tempo che conta,bensi' la capacita' di fare centro"

Album cucina e casa: http://picasaweb.google.com/blualthea
Password di abilitazione in mp

#8
PS
La qualità è molto buona...ottima non direi :wink: ...di "ottimo " (per loro :wink: ) c'è solo il prezzo....
Blualthea

"La vita non e' una corsa ma un tiro al bersaglio: non è il risparmio di tempo che conta,bensi' la capacita' di fare centro"

Album cucina e casa: http://picasaweb.google.com/blualthea
Password di abilitazione in mp

#9
:D eccomi, scusate per il ritardo ma mi sono preso una settimana di shopping a NY, dove PER ALTRO avrei trovato un MAH JONG, ma le spese di spedizione mi hanno fatto inorridire!

:twisted: .....dicevi riguardo al tuo SCOMODISSIMO mah jong???? :twisted: :twisted: :twisted:

#11
immtech ha scritto::D eccomi, scusate per il ritardo ma mi sono preso una settimana di shopping a NY, dove PER ALTRO avrei trovato un MAH JONG, ma le spese di spedizione mi hanno fatto inorridire!

:twisted: .....dicevi riguardo al tuo SCOMODISSIMO mah jong???? :twisted: :twisted: :twisted:
beh, sei praticamente seduto su un cuscino poggiato a terra...c''e qualcuno che lo potrebbe trovare non comodissimo :wink:
(soprattutto alzarsi)io sono abituata ai soggiorni arredati etnico/fricchettone, ma lo consiglierei comunque per un ambiente informale :roll:
a me attirava anche la versione di potronesofa'
il solisia
Immagine
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#12
anche secondo me il mah jong è molto bello, ma allo stesso tempo non sembra così comodo..in effetti (dall'immagine, almeno) sembra proprio che uno sia seduto in terra!

#13
bellissimo il mah jong..soprattutto in uno spazio come in quello delle foto...:)
La soluzione di poltronesofà mi mette una tristezza.... :cry:

#14
Lalli04 ha scritto:
immtech ha scritto::D eccomi, scusate per il ritardo ma mi sono preso una settimana di shopping a NY, dove PER ALTRO avrei trovato un MAH JONG, ma le spese di spedizione mi hanno fatto inorridire!

:twisted: .....dicevi riguardo al tuo SCOMODISSIMO mah jong???? :twisted: :twisted: :twisted:
beh, sei praticamente seduto su un cuscino poggiato a terra...c''e qualcuno che lo potrebbe trovare non comodissimo :wink:
(soprattutto alzarsi)
esattamente :wink: ...il divano è bello, non posso dire di no, ma non invita alla seduta...se ti ci sdrai ok...ma se ti siedi ti rimangono le ginocchia in bocca :shock: ...certo non ci puoi far sedere un ospite perché lo metteresti in imbarazzo :wink: ... è adatto per una mansarda, al limite tipo in una zona fitness, per sdraiarsi, usato come chiase longue...ma non chiamiamolo divano :wink: ...c'è un altro modello invece, di Roche Bobois, che è identico ma con seduta più alta, che potrebbe essere preferibile..ma non ricordo il nome...
Di questo...io sono pentita dell'acquisto :? ... ma mi scoccia anche rivenderlo perché ci perderei un mucchio di soldi ed il divano è nuovo di pacca :? ...ora mi ingegno a capire dove lo posso sbattere a casa nuova :twisted:
Blualthea

"La vita non e' una corsa ma un tiro al bersaglio: non è il risparmio di tempo che conta,bensi' la capacita' di fare centro"

Album cucina e casa: http://picasaweb.google.com/blualthea
Password di abilitazione in mp