La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#166
Ciao::.ho inserito nell'album...le new-entry della settimana: poltrona sacco e porta dvd/cd....

non vi dico le risate x riempire con tutte quelle palline di polistirolo la poltrona....sembrava stesse nevicando dentro casa!! :lol: :lol:

le trovate nelle prime pagine dell'album....

#169
Quanto mi piace la poltrona sacco, tantissimo. Che peccato che te l'hanno regalato perchè volevo chiederti quanto costava. Comunque fai i complimenti ai tuoi suoceri da parte mia: hanno buon gusto :wink: .

#170
civitanova ha scritto:Quanto mi piace la poltrona sacco, tantissimo. Che peccato che te l'hanno regalato perchè volevo chiederti quanto costava. Comunque fai i complimenti ai tuoi suoceri da parte mia: hanno buon gusto :wink: .
se fai un cerca su google penso che il prezzo lo trovi...la mia si chiama "lolita"....
eh si, i suoceri mi hanno fatto proprio un bel regalo.....ma è tutta opera di lanterno che ha spifferato i miei desideri....

#172
Molto bella la tua casa. Bella la cucina e mi piace molto il bagno grigio quello con rivestimento come quella della cucina. Mi piacono molto anche i tuoi soffitti.

Il bagno rosso e' sicuramente bello .. ma mi ha me il rosso mi fa un po d'impressione .... Preferisco il color arancio ho il fucsia che hai usato in cucina :)

Per dire la verita voleve sbirciare un po alla tua cabina armadio... perche ho i preventivi mercantini ed ora o scoperta che nella mia zona c'e' anche un rivenditore ikea... e sto valutando la stolmen. Cosa mi dici ? So che il prezzo basso.. ma vorrei sapere se la qualita e buona. Dici che posso risparmiare un po di soldini e allo stesso tempo stare tranquilla che non si smonti in qualche anno ???

Cary
Galleria fotografica:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=40373

http://www.alfemminile.com/album/casadolcecasa12
PW: pm

#174
che progressi dall'ultima volta che l'ho vista!
l'ambiente che preferisco è la cucina, ariosa, pulita, luminosa e con quel tocco di colore originale!
i bagni finiti sono venuti bene.
non mi convince il modello di divano del soggiorno, non mi sembra comodo, ma magari mi sbaglio...
carino anche il controsoffitto
complimenti!
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html pw in mp

Mmao

#176
ciao mi potresti mandare la password...ho letto che hai messo degli sgabelli...anche io devo comrarli e volevo vedere qulache idea...


grazie mille

#178
Ciao sono nuova! posso fare anche io una visitina? i commenti sulla tua casa mi incuriosiscono e temo che la tua casa mi piaccia proprio! grazie

Re: Chez Lanternarossa...(Aggiornam:24 giugno)

#179
Ciao lanterna grazie per la password!
Visto che me lo hai chiesto: cucina stupenda (simpaticissima la porta), bellissimo il parquet!, belli i bagni...forse le porte in legno e la camera un po' scure (ma proprio volendo trovare dei difetti dove non ci sono)
complimenti veramente gran gusto...anche io adoro il fucsia!
ciao